Ian Somerhalder e Nina Dobrev, tra di loro c’è ancora chimica

Ex fidanzati nella vita ma innamorati sul set

Ian Somerhalder e Nina Dobrev erano la coppia più adorata della serie tv vampiresca The Vampire Diaries, si erano conosciuti sul set ed era immediatamente scoppiato l’amore rendendo felici milioni di fan della serie, che oltre a vederli felici e contenti sul piccolo schermo, li potevano anche vedere fidanzati nella realtà.

«Abbiamo cominciato a frequentarci nella vita vera. E poi ci siamo lasciati nella vita vera. Ma i nostri personaggi stanno ancora insieme nello show. Meno male che c’è chimica tra noi!» - queste le parole di Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla premiazione per i People’s Choice Awards che sono stati premiati per la categoria “Migliore chimica sullo schermo”.

Uniti per tre anni d’amore, la loro relazione è terminata lo scorso maggio con grande disappunto da parte dei Delena, i fan di Nina e Ian, che nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti. Sembrerebbe quasi un obbligo per loro dato che devono interpretare, per lavoro, il ruolo degli innamorati e inizialmente non è stato molto facile da parte di Nina fingere che niente fosse successo.

Sia Ian che Nina devono molto alla serie della The CW; il successo e l’amore, anche se è andato perso con il passare del tempo. Proprio grazie a questa alchimia, che ha fatto nascere tutto, gli attori devono la loro notorietà e quella della saga.

The Vampire Diaries sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo e sono milioni gli affezionati del telefilm che non vedono l’ora di poter vedere la nuova serie, la quinta che è stata girata nei mesi scorsi. Ironia e scherzi hanno caratterizzato il momento della premiazioni dove i due si sono esibiti in un divertente siparietto che è stato apprezzato dal pubblico presente. Forse questo feeling, che non si è mai spento, potrebbe essere il preambolo di un ritorno di fiamma così come sperano i fan da molto tempo. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->