Ian Somerhalder e Nina Dobrev, tra di loro c’è ancora chimica

Ex fidanzati nella vita ma innamorati sul set

Ian Somerhalder e Nina Dobrev erano la coppia più adorata della serie tv vampiresca The Vampire Diaries, si erano conosciuti sul set ed era immediatamente scoppiato l’amore rendendo felici milioni di fan della serie, che oltre a vederli felici e contenti sul piccolo schermo, li potevano anche vedere fidanzati nella realtà.

«Abbiamo cominciato a frequentarci nella vita vera. E poi ci siamo lasciati nella vita vera. Ma i nostri personaggi stanno ancora insieme nello show. Meno male che c’è chimica tra noi!» - queste le parole di Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla premiazione per i People’s Choice Awards che sono stati premiati per la categoria “Migliore chimica sullo schermo”.

Uniti per tre anni d’amore, la loro relazione è terminata lo scorso maggio con grande disappunto da parte dei Delena, i fan di Nina e Ian, che nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti. Sembrerebbe quasi un obbligo per loro dato che devono interpretare, per lavoro, il ruolo degli innamorati e inizialmente non è stato molto facile da parte di Nina fingere che niente fosse successo.

Sia Ian che Nina devono molto alla serie della The CW; il successo e l’amore, anche se è andato perso con il passare del tempo. Proprio grazie a questa alchimia, che ha fatto nascere tutto, gli attori devono la loro notorietà e quella della saga.

The Vampire Diaries sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo e sono milioni gli affezionati del telefilm che non vedono l’ora di poter vedere la nuova serie, la quinta che è stata girata nei mesi scorsi. Ironia e scherzi hanno caratterizzato il momento della premiazioni dove i due si sono esibiti in un divertente siparietto che è stato apprezzato dal pubblico presente. Forse questo feeling, che non si è mai spento, potrebbe essere il preambolo di un ritorno di fiamma così come sperano i fan da molto tempo. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio si schiera dalla parte di Orlando Bloom e ride di Justin Bieber

Ad assistere alla rissa sfiorata tra Orlando Bloom e Justin Bieber a Ibiza c’era anche Leonardo DiCaprio che non ha fatto segreto per chi tifava, come riporta The Mirror

Entertainment

The Big Bang Theory si ferma, ancora nessun accordo con gli attori

Non è ancora stata trovata una soluzione riguardo l’aumento di salario richiesto da una parte del cast e le riprese dell’ottava stagione di Big Bang Theory vengono posticipate

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 1 Agosto

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 trasmettendo una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” che sarà dedicata al Trono Classico con la terza parte del percorso di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Entertainment

Osvaldo vicinissimo all’Inter, a ore l’annuncio

Osvaldo sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra, con uno scambio alla pari con Taider

Entertainment

Arturo Vidal – follie del Manchester United

Vidal sembrerebbe vicino al passaggio al Manchester United nonostante le smentite del club bianconero

Entertainment

Sebastiano Rossi indagato per possesso di droga

Indagato Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, per possesso di cocaina

Tag