Ian Somerhalder e Nina Dobrev, tra di loro c’è ancora chimica

Ex fidanzati nella vita ma innamorati sul set

Ian Somerhalder e Nina Dobrev erano la coppia più adorata della serie tv vampiresca The Vampire Diaries, si erano conosciuti sul set ed era immediatamente scoppiato l’amore rendendo felici milioni di fan della serie, che oltre a vederli felici e contenti sul piccolo schermo, li potevano anche vedere fidanzati nella realtà.

«Abbiamo cominciato a frequentarci nella vita vera. E poi ci siamo lasciati nella vita vera. Ma i nostri personaggi stanno ancora insieme nello show. Meno male che c’è chimica tra noi!» - queste le parole di Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla premiazione per i People’s Choice Awards che sono stati premiati per la categoria “Migliore chimica sullo schermo”.

Uniti per tre anni d’amore, la loro relazione è terminata lo scorso maggio con grande disappunto da parte dei Delena, i fan di Nina e Ian, che nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti. Sembrerebbe quasi un obbligo per loro dato che devono interpretare, per lavoro, il ruolo degli innamorati e inizialmente non è stato molto facile da parte di Nina fingere che niente fosse successo.

Sia Ian che Nina devono molto alla serie della The CW; il successo e l’amore, anche se è andato perso con il passare del tempo. Proprio grazie a questa alchimia, che ha fatto nascere tutto, gli attori devono la loro notorietà e quella della saga.

The Vampire Diaries sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo e sono milioni gli affezionati del telefilm che non vedono l’ora di poter vedere la nuova serie, la quinta che è stata girata nei mesi scorsi. Ironia e scherzi hanno caratterizzato il momento della premiazioni dove i due si sono esibiti in un divertente siparietto che è stato apprezzato dal pubblico presente. Forse questo feeling, che non si è mai spento, potrebbe essere il preambolo di un ritorno di fiamma così come sperano i fan da molto tempo. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Cara Delevingne nuda per Tom Ford: è polemica

Tom Ford ha spogliato la modella per pubblicizzare il nuovo profumo ‘Black Orchid’ e per questo rischia di essere censurato

Moda e Beauty

David Beckham e i suoi primi 40 anni da calciatore sex symbol

Ha compiuto da poco 40 anni e per l’occasione si è regalato una festa a Marrakesh e il profilo Instagram

Lifestyle

Hai un tatuaggio? L’Apple Watch non funziona

L’orologio decretato da tutti come la vera invenzione del futuro, ha una “pecca”: non funzionerebbe sui polsi tatuati

Entertainment

Amici 14: Accuse nei confronti di Emma e Briga da parte di Loredana Bertè

Durante il talent Loredana Bertè chiamata a giudicare Briga lo accusa d’aver profanato “Imagine” di John Lennon, Emma se ne prende la responsabilità e accusa anche quest’ultima

Entertainment

Bundesliga, cade il Bayern Monaco

A Leverkusen si ferma la squadra di Guardiola, testa alla Champions?

Entertainment

Kurt Cobain, in arrivo un album di inediti: “Qualcosa di sorprendente”

In estate un nuovo disco di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana: qualcosa di “sorprendente”

Tag

-->