Ian Somerhalder e Nina Dobrev, tra di loro c’è ancora chimica

Ex fidanzati nella vita ma innamorati sul set

Ian Somerhalder e Nina Dobrev erano la coppia più adorata della serie tv vampiresca The Vampire Diaries, si erano conosciuti sul set ed era immediatamente scoppiato l’amore rendendo felici milioni di fan della serie, che oltre a vederli felici e contenti sul piccolo schermo, li potevano anche vedere fidanzati nella realtà.

«Abbiamo cominciato a frequentarci nella vita vera. E poi ci siamo lasciati nella vita vera. Ma i nostri personaggi stanno ancora insieme nello show. Meno male che c’è chimica tra noi!» - queste le parole di Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla premiazione per i People’s Choice Awards che sono stati premiati per la categoria “Migliore chimica sullo schermo”.

Uniti per tre anni d’amore, la loro relazione è terminata lo scorso maggio con grande disappunto da parte dei Delena, i fan di Nina e Ian, che nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti. Sembrerebbe quasi un obbligo per loro dato che devono interpretare, per lavoro, il ruolo degli innamorati e inizialmente non è stato molto facile da parte di Nina fingere che niente fosse successo.

Sia Ian che Nina devono molto alla serie della The CW; il successo e l’amore, anche se è andato perso con il passare del tempo. Proprio grazie a questa alchimia, che ha fatto nascere tutto, gli attori devono la loro notorietà e quella della saga.

The Vampire Diaries sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo e sono milioni gli affezionati del telefilm che non vedono l’ora di poter vedere la nuova serie, la quinta che è stata girata nei mesi scorsi. Ironia e scherzi hanno caratterizzato il momento della premiazioni dove i due si sono esibiti in un divertente siparietto che è stato apprezzato dal pubblico presente. Forse questo feeling, che non si è mai spento, potrebbe essere il preambolo di un ritorno di fiamma così come sperano i fan da molto tempo. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora doppiata Eleonora Reti (Video)

Eleonora Reti sarà la voce italiana di Aurora Castro, la vera figlia di Tristan e Pepa

Entertainment

Sequel 50 sfumature di grigio – In arrivo il teaser trailer

Il 27 maggio verrà distribuito il Blu-ray disc di 50 sfumature di grigio che, secondo quanto pubblicizzato dal sito di distribuzione Home Video Best Buy, contiene anche un teaser trailer di 50 sfumature di nero

Entertainment

Sara Tommasi aspetta un figlio da Andrea Diprè? – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi ha appena annunciato che potrebbe aspettare un figlio da Andrea Diprè.

Entertainment

L’uomo e la donna più belli del mondo? Un pc svela chi sono – FOTO

Un programma per computer dice che questi sono i volti dell’uomo e della donna più belli del mondo

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio cancellato per Nina Dobrev

Ecco tutte le ultime news sul matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, per quello che hanno preannunciato essere un matrimonio da favola, ma che potrebbe essere cancellato

Entertainment

Andreas Lubitz, 10 anni fa il co-pilota Germanwings imparava a “volare” – VIDEO

Il co-pilota Andreas Lubitz, unico responsabile del disastro del volo Germanwings che ha visto la morte di 150 persone, iniziava la sua carriera 10 anni fa…

Tag

-->