Don Matteo 9, Terence Hill pensa già alla nuova stagione

Don Matteo 10 ci sarà, parola del protagonista indiscusso della fiction.

Uno strabiliante successo, un cast d’eccezione e sceneggiatori in grado di cogliere alla perfezioni i desideri del pubblico e quello che davvero i telespettatori vogliono vedere. Quello che piace di Don Matteo è la straordinaria empatia che si crea con chi guarda e c’è poco da fare, dopo ben 9 stagioni, Don Matteo è uno di noi.

Lo sa bene Terence Hill che ormai ha archiviato i suoi ruoli da duro dal cuore tenero assieme a Bud Spencer e ha dato il via a diversi personaggi buoni con una forte coscienza e con intenti del tutto positivi. Lo stesso attore ha da sempre difeso la sua tunica, arrivando addirittura a costruire un fortissimo rapporto con i cittadini di Gubbio prima e di Spoleto adesso. Diciamo poi che proprio questo cambio di location ha creato tensioni fra i due comuni umbri e anche del malcontento.

Come abbiamo detto nelle precedenti righe, Terence Hill non è soltanto Don Matteo, ma per la Rai ha in ballo tanti progetti anche per il futuro, ma Don Matteo 10 è in cantiere come ha dichiarato durante un’intervista a TvBlog.

Insomma, Terence Hill sembra trovarsi perfettamente a proprio agio con il suo personaggio e il successo, come avrete potuto notare, non è stato capace di intaccare il suo spirito pacato e calmo e la sua positività. Forse è anche per questo che vale la pena guardare Don Matteo 9, un po’ di buoni sentimenti in questo clima di tensione, riescono a fare sempre bene. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->