Don Matteo 9, Terence Hill pensa già alla nuova stagione

Don Matteo 10 ci sarà, parola del protagonista indiscusso della fiction.

Uno strabiliante successo, un cast d’eccezione e sceneggiatori in grado di cogliere alla perfezioni i desideri del pubblico e quello che davvero i telespettatori vogliono vedere. Quello che piace di Don Matteo è la straordinaria empatia che si crea con chi guarda e c’è poco da fare, dopo ben 9 stagioni, Don Matteo è uno di noi.

Lo sa bene Terence Hill che ormai ha archiviato i suoi ruoli da duro dal cuore tenero assieme a Bud Spencer e ha dato il via a diversi personaggi buoni con una forte coscienza e con intenti del tutto positivi. Lo stesso attore ha da sempre difeso la sua tunica, arrivando addirittura a costruire un fortissimo rapporto con i cittadini di Gubbio prima e di Spoleto adesso. Diciamo poi che proprio questo cambio di location ha creato tensioni fra i due comuni umbri e anche del malcontento.

Come abbiamo detto nelle precedenti righe, Terence Hill non è soltanto Don Matteo, ma per la Rai ha in ballo tanti progetti anche per il futuro, ma Don Matteo 10 è in cantiere come ha dichiarato durante un’intervista a TvBlog.

Insomma, Terence Hill sembra trovarsi perfettamente a proprio agio con il suo personaggio e il successo, come avrete potuto notare, non è stato capace di intaccare il suo spirito pacato e calmo e la sua positività. Forse è anche per questo che vale la pena guardare Don Matteo 9, un po’ di buoni sentimenti in questo clima di tensione, riescono a fare sempre bene. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nelle puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile della soap “Il Segreto”

Tag

-->