CentoVetrine – Anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 gennaio

Leo svela la sua vera identità a Sebastian

Negli episodi di “CentoVetrine” andati in onda la scorsa settimana abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena: Laura (Elisabetta Coraini), sotto l’influenza del perfido Leo (Luciano Roman), si è convinta a denunciare suo marito Sebastian (Michele D’Anca), il quale in seguito è stato incriminato anche grazie alle false prove disseminate proprio dal Brera e dalla sua complice Carol (Marianna De Micheli).

Mentre il Castelli inizia ad intuire il piano dei suoi nemici, Jacopo (Alex Belli) si esibisce al Blue Valentine e Leo si fa prendere dall’emozione, scoprendo il suo vero legame con il giovane davanti agli occhi di Adam (Jacopo Venturiero). Intanto Cecilia (Linda Collini) scopre che Zeno (Massimiliano Vado) e Frida (Gaia Scodellaro) sono complici, ma non vuole arrestarli per riuscire ad incastrare anche il resto della loro organizzazione.

-Per saperne di più clicca qui.

Negli episodi che andranno in onda la prossima settimana, come sempre alle ore 14.20 su Canale 5, assisteremo all’incontro tra Sebastian e Laura, ritornata a casa per prendere le sue cose accompagnata da Leo. Il Castelli tenta di parlare con sua moglie, ma il Brera glielo impedisce, a tal punto che l’uomo arriva a dare un pugno al suo rivale. Poi si rivolge a Jacopo affinché consegni una lettera a Laura e il ragazzo acconsente: quando la donna legge ciò che vi è scritto, inizia a dubitare della colpevolezza del marito, nonostante i tentativi di Leo di ricondurla sotto la sua influenza.

Brando (Aron Manzetti) e Sveva (Elena Cucci) chiariscono i loro rapporti dopo il bacio che c’è stato, e il ragazzo è pronto a rimettere in piedi la loro amicizia, ma Sveva gli confida di volersi trasferire in Sicilia. Viola (Barbara Clara) racconta ad Adam che Sveva lascerà Serralunga ma rimarrà loro socia; l’uomo allora decide di svelarle la truffa che la ragazza ha messo in piedi. Viola vorrebbe approfittarne per liberarsi di Sveva, ma Brando vuole darle una seconda possibilità.

Mentre Fiamma (Caterina Misasi) si decide a raccontare a Jacopo delle sue sedute dallo psichiatra, permettendosi finalmente di sognare un futuro per loro due, il giovane Castelli sta facendo di tutto per organizzare un incontro tra Laura e Sebastian. La donna inizialmente riprende il suo posto presso la rivista Cento, bloccando la stampa di un articolo su suo marito e indicendo una conferenza stampa, poi accetta finalmente di incontrare Sebastian.

Leo mette quindi in piedi un piano per ostacolare il pericoloso confronto tra moglie e marito: Fiamma avvisa la polizia, che ferma Laura, mentre il Brera affronta faccia a faccia Sebastian, rivelandogli di essere Ferdinando, l’uomo a cui il Castelli ha sottratto tutto. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è intenzionato a trovare Frida, per scoprire la verità sull’assassinio di Oriana (Selvaggia Quattrini).

Brando e Viola affrontano Sveva, la quale ammette le sue colpe ma chiede pietà, dal momento che Serralunga è l’unica cosa che le rimane. I due però sono molto delusi dal comportamento della ragazza, e la cacciano definitivamente; Sveva, correndo via da loro, ha un brutto incidente e viene ricoverata in ospedale. Brando vorrebbe andarla a trovare, ma Sveva non accetta più il suo aiuto.

Non mancate i prossimi imperdibili appuntamenti con la soap opera “CentoVetrine”, in onda tutti i giorni alle ore 14.20 su Canale 5. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Tag