CentoVetrine – Anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 gennaio

Leo svela la sua vera identità a Sebastian

Negli episodi di “CentoVetrine” andati in onda la scorsa settimana abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena: Laura (Elisabetta Coraini), sotto l’influenza del perfido Leo (Luciano Roman), si è convinta a denunciare suo marito Sebastian (Michele D’Anca), il quale in seguito è stato incriminato anche grazie alle false prove disseminate proprio dal Brera e dalla sua complice Carol (Marianna De Micheli).

Mentre il Castelli inizia ad intuire il piano dei suoi nemici, Jacopo (Alex Belli) si esibisce al Blue Valentine e Leo si fa prendere dall’emozione, scoprendo il suo vero legame con il giovane davanti agli occhi di Adam (Jacopo Venturiero). Intanto Cecilia (Linda Collini) scopre che Zeno (Massimiliano Vado) e Frida (Gaia Scodellaro) sono complici, ma non vuole arrestarli per riuscire ad incastrare anche il resto della loro organizzazione.

-Per saperne di più clicca qui.

Negli episodi che andranno in onda la prossima settimana, come sempre alle ore 14.20 su Canale 5, assisteremo all’incontro tra Sebastian e Laura, ritornata a casa per prendere le sue cose accompagnata da Leo. Il Castelli tenta di parlare con sua moglie, ma il Brera glielo impedisce, a tal punto che l’uomo arriva a dare un pugno al suo rivale. Poi si rivolge a Jacopo affinché consegni una lettera a Laura e il ragazzo acconsente: quando la donna legge ciò che vi è scritto, inizia a dubitare della colpevolezza del marito, nonostante i tentativi di Leo di ricondurla sotto la sua influenza.

Brando (Aron Manzetti) e Sveva (Elena Cucci) chiariscono i loro rapporti dopo il bacio che c’è stato, e il ragazzo è pronto a rimettere in piedi la loro amicizia, ma Sveva gli confida di volersi trasferire in Sicilia. Viola (Barbara Clara) racconta ad Adam che Sveva lascerà Serralunga ma rimarrà loro socia; l’uomo allora decide di svelarle la truffa che la ragazza ha messo in piedi. Viola vorrebbe approfittarne per liberarsi di Sveva, ma Brando vuole darle una seconda possibilità.

Mentre Fiamma (Caterina Misasi) si decide a raccontare a Jacopo delle sue sedute dallo psichiatra, permettendosi finalmente di sognare un futuro per loro due, il giovane Castelli sta facendo di tutto per organizzare un incontro tra Laura e Sebastian. La donna inizialmente riprende il suo posto presso la rivista Cento, bloccando la stampa di un articolo su suo marito e indicendo una conferenza stampa, poi accetta finalmente di incontrare Sebastian.

Leo mette quindi in piedi un piano per ostacolare il pericoloso confronto tra moglie e marito: Fiamma avvisa la polizia, che ferma Laura, mentre il Brera affronta faccia a faccia Sebastian, rivelandogli di essere Ferdinando, l’uomo a cui il Castelli ha sottratto tutto. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è intenzionato a trovare Frida, per scoprire la verità sull’assassinio di Oriana (Selvaggia Quattrini).

Brando e Viola affrontano Sveva, la quale ammette le sue colpe ma chiede pietà, dal momento che Serralunga è l’unica cosa che le rimane. I due però sono molto delusi dal comportamento della ragazza, e la cacciano definitivamente; Sveva, correndo via da loro, ha un brutto incidente e viene ricoverata in ospedale. Brando vorrebbe andarla a trovare, ma Sveva non accetta più il suo aiuto.

Non mancate i prossimi imperdibili appuntamenti con la soap opera “CentoVetrine”, in onda tutti i giorni alle ore 14.20 su Canale 5. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 26 novembre in onda Trono Classico

Uomini e Donne oggi andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle esterne di Andrea Cerioli e Jonas Berami con Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 25 novembre, Concorso numero 141

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 25 novembre 2014

Entertainment

Jurassic World – Primo trailer ufficiale

E’ stato appena pubblicato online il primo trailer di Jurassic World ed è qualcosa di meraviglioso

Lifestyle

Dragon Age: Inquisition Crack prosegue la caccia e la sfida a Denuvo

Uscito il 18 novembre scorso, Dragon Age: Inquisition non ha ancora una crack illegale online, ed è tutta colpa di Denuvo

Entertainment

Gianni Morandi su Facebook – tutte le ultime news, il nuovo album

Gianni Morandi è una leggenda anche su Facebook: tra musica ed un pizzico d’ironia, il cantante ottiene un successo incredibile anche sui social network

Entertainment

Video del terribile incidente occorso a Justin Barcia al Supercross di Genova

Ecco il video del brutto incidente di Justin Barcia al Supercross di Genova, che si vede arrivare in testa la moto di Cristophe Pourcel

Tag

-->