Cagliari vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Trasferta sarda per gli uomini di Antonio Conte

Non si ferma la marcia trionfale della Juventus: la formazione guidata in panchina da Antonio Conte è reduce dall’importantissimo successo casalingo contro la Roma. I 3 punti conquistati con un rotondo 3-0 hanno lanciato i bianconeri verso il loro terzo scudetto consecutivo. I giallorossi, secondi in classifica e autori di una buona ora di gioco, hanno perso l’imbattibilità dopo la bellezza di 17 turni di campionato.

La sconfitta di Firenze è stata, a posteriori, un toccasana per la Juve che da quello stop si è trasformata in un rullo compressore, annichilendo qualsiasi avversario (eccezion fatta per la Champions League) che le si è posto davanti. Ora Pogba e soci dovranno far visita a quel Cagliari che proprio alla Roma ha ceduto Radja Nainggolan, pezzo pregiato della squadra gialloblu.

Conte proporrà il classico 3-5-2 con Gigi Buffon tra i pali con Caceres, Chiellini e Bonucci a formare la linea difensiva. In mediana agiranno Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal supportati sulle fasce dal duo Asamoah-Lichtsteiner. Il tandem d’attacco sarà formato da Carlos Tevez e Fernando Llorente.

Il Cagliari si presenterà con il 4-3-1-2: in attacco Pinilla ed Ibarbo con Cossu che agirà dietro di loro. Dessena, Conti ed Ekdal formeranno la diga di centrocampo. In porta ci sarà Adan che guiderà i movimenti del poker difensivo composto da Rossettini, Astori, Murru e Pisano.

Cagliari-Juventus si giocherà alle ore 15.00 e verrà trasmessa da Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio (can. 370). Lo streaming verrà garantito da Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I vampiri sono reali e vivono in mezzo a noi

Uno studio effettuato da un esperto ha dimostrato che i vampiri esistono e vivono tranquillamente in mezzo a noi, a differenza di ciò che crediamo.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 2 aprile – Fernando trova i biglietti di Maria e Gonzalo

Nella puntata serale di giovedì 2 aprile Fernando scoverà i biglietti nascosti da Maria e il piano di fuga progettato riuschierà di saltare, Leon donerà alcuni dei suoi possedimenti a Raimundo e Al Jaral giungerà la missiva di Ana che metterà a repentaglio il piano della finta Aurora

Entertainment

Zayn Malik rilascia la sua prima canzone da solista: ecco “I Won’t mind”

I fan sono divisi sulla prima canzone da solista di Zayn Malik. E voi cosa ne pensate? Ascoltate la demo.

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 il piano di Damon per salvare Stefan

L’arrivo di Lily serve a Damon per poter salvare suo fratello, ma qualcosa potrebbe andare storto, ecco perché

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Tag

-->