Cagliari vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Trasferta sarda per gli uomini di Antonio Conte

Non si ferma la marcia trionfale della Juventus: la formazione guidata in panchina da Antonio Conte è reduce dall’importantissimo successo casalingo contro la Roma. I 3 punti conquistati con un rotondo 3-0 hanno lanciato i bianconeri verso il loro terzo scudetto consecutivo. I giallorossi, secondi in classifica e autori di una buona ora di gioco, hanno perso l’imbattibilità dopo la bellezza di 17 turni di campionato.

La sconfitta di Firenze è stata, a posteriori, un toccasana per la Juve che da quello stop si è trasformata in un rullo compressore, annichilendo qualsiasi avversario (eccezion fatta per la Champions League) che le si è posto davanti. Ora Pogba e soci dovranno far visita a quel Cagliari che proprio alla Roma ha ceduto Radja Nainggolan, pezzo pregiato della squadra gialloblu.

Conte proporrà il classico 3-5-2 con Gigi Buffon tra i pali con Caceres, Chiellini e Bonucci a formare la linea difensiva. In mediana agiranno Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal supportati sulle fasce dal duo Asamoah-Lichtsteiner. Il tandem d’attacco sarà formato da Carlos Tevez e Fernando Llorente.

Il Cagliari si presenterà con il 4-3-1-2: in attacco Pinilla ed Ibarbo con Cossu che agirà dietro di loro. Dessena, Conti ed Ekdal formeranno la diga di centrocampo. In porta ci sarà Adan che guiderà i movimenti del poker difensivo composto da Rossettini, Astori, Murru e Pisano.

Cagliari-Juventus si giocherà alle ore 15.00 e verrà trasmessa da Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio (can. 370). Lo streaming verrà garantito da Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta dopo l’ omelia le bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta i telespettatori di TV2000 hanno ascoltato non la celebrazione della eucaristia ma diverse parolacce

Tag