Cagliari vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Trasferta sarda per gli uomini di Antonio Conte

Non si ferma la marcia trionfale della Juventus: la formazione guidata in panchina da Antonio Conte è reduce dall’importantissimo successo casalingo contro la Roma. I 3 punti conquistati con un rotondo 3-0 hanno lanciato i bianconeri verso il loro terzo scudetto consecutivo. I giallorossi, secondi in classifica e autori di una buona ora di gioco, hanno perso l’imbattibilità dopo la bellezza di 17 turni di campionato.

La sconfitta di Firenze è stata, a posteriori, un toccasana per la Juve che da quello stop si è trasformata in un rullo compressore, annichilendo qualsiasi avversario (eccezion fatta per la Champions League) che le si è posto davanti. Ora Pogba e soci dovranno far visita a quel Cagliari che proprio alla Roma ha ceduto Radja Nainggolan, pezzo pregiato della squadra gialloblu.

Conte proporrà il classico 3-5-2 con Gigi Buffon tra i pali con Caceres, Chiellini e Bonucci a formare la linea difensiva. In mediana agiranno Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal supportati sulle fasce dal duo Asamoah-Lichtsteiner. Il tandem d’attacco sarà formato da Carlos Tevez e Fernando Llorente.

Il Cagliari si presenterà con il 4-3-1-2: in attacco Pinilla ed Ibarbo con Cossu che agirà dietro di loro. Dessena, Conti ed Ekdal formeranno la diga di centrocampo. In porta ci sarà Adan che guiderà i movimenti del poker difensivo composto da Rossettini, Astori, Murru e Pisano.

Cagliari-Juventus si giocherà alle ore 15.00 e verrà trasmessa da Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio (can. 370). Lo streaming verrà garantito da Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->