Cagliari vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Trasferta sarda per gli uomini di Antonio Conte

Non si ferma la marcia trionfale della Juventus: la formazione guidata in panchina da Antonio Conte è reduce dall’importantissimo successo casalingo contro la Roma. I 3 punti conquistati con un rotondo 3-0 hanno lanciato i bianconeri verso il loro terzo scudetto consecutivo. I giallorossi, secondi in classifica e autori di una buona ora di gioco, hanno perso l’imbattibilità dopo la bellezza di 17 turni di campionato.

La sconfitta di Firenze è stata, a posteriori, un toccasana per la Juve che da quello stop si è trasformata in un rullo compressore, annichilendo qualsiasi avversario (eccezion fatta per la Champions League) che le si è posto davanti. Ora Pogba e soci dovranno far visita a quel Cagliari che proprio alla Roma ha ceduto Radja Nainggolan, pezzo pregiato della squadra gialloblu.

Conte proporrà il classico 3-5-2 con Gigi Buffon tra i pali con Caceres, Chiellini e Bonucci a formare la linea difensiva. In mediana agiranno Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal supportati sulle fasce dal duo Asamoah-Lichtsteiner. Il tandem d’attacco sarà formato da Carlos Tevez e Fernando Llorente.

Il Cagliari si presenterà con il 4-3-1-2: in attacco Pinilla ed Ibarbo con Cossu che agirà dietro di loro. Dessena, Conti ed Ekdal formeranno la diga di centrocampo. In porta ci sarà Adan che guiderà i movimenti del poker difensivo composto da Rossettini, Astori, Murru e Pisano.

Cagliari-Juventus si giocherà alle ore 15.00 e verrà trasmessa da Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio (can. 370). Lo streaming verrà garantito da Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->