Belen Rodriguez, diario delle vacanze argentine

La showgirl è tornata in patria con Stefano De Martino e Santiago

Belen Rodriguez sta passando le lunghe vacanze di Natale nella sua terra d’origine, l’Argentina. La viglia è partita da Milano e ha finalmente raggiunto la sua famiglia alla quale si è unita anche la sorella Cecilia, per passare il periodo natalizio insieme. Una vacanza era proprio quello di cui aveva bisogno per rigenerarsi, stare lontano dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi, dai pettegolezzi e per stare alla luce del sole con suo marito Stefano De Martino e con il figlio Santiago.

Il clan dei Rodriguez ha passato le giornate all’insegna della famiglia e degli affetti più importanti, stando insieme e godendosi le giornate calde e assolate dell’Argentina dove tra escursioni, passeggiate, pranzi e bagni nell’oceano si sono divertiti tutti insieme. Pochi giorni fa l’arrivo del fidanzato di Cecilia Rodriguez ha completato il quadretto familiare; Francesco Monte è stato accolto a braccia aperte da Veronica e Gustavo, i genitori di Belen e Cecilia, diario delle vacanze argentine trattandolo come se fosse un figlio, proprio come era accaduto a Stefano. Il vero motivo del viaggio in Argentina è la cremazione del nonno; i Rodriguez hanno colto l’occasione per potersi riunire e stare uniti in un momento delicato come questo.

La showgirl ha comunque mantenuto aggiornati i suoi followers su Instagram pubblicando quotidianamente le foto del suo viaggio, dove ha mostrato una forma fisica perfetta. Un piccolo incidente ha fatto sorridere i suoi fan quando è stata messa in rete l’immagine di lei con Stefano e il papà Gustavo mentre mostravano i loro volti scottati a causa sole troppo forte. Di sicuro, al loro rientro in Italia, faranno invidia ai Milanesi mostrando l’abbronzatura dorata e i visi rilassati. Belen e Stefano hanno trascorso il Capodanno sulle montagne della Patagonia lasciando il piccolo Santiago alle amorevoli cure di nonni e zii così, i neo sposini, hanno approfittato per fare una luna di miele e recuperare un po’ di intimità.

I De Martino stanno già pensando al secondo figlio infatti la showgirl ha dichiarato di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago entro il 2014; non ci sarà da rimanere stupiti, se al ritorno dall’Argentina, Belen annunciasse di essere incinta. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->