Stasera su Rai4 torna Ghost Whisperer con Jennifer Love Hewitt – Anticipazioni

Ogni sabato andranno in onda in replica due episodi della prima stagione

Da questa sera su Rai4 andranno in onda in replica gli episodi della prima stagione di “Ghost Whisperer”, la serie tv che narra le vicende di Melinda Gordon, interpretata da una bravissima Jennifer Love Hewitt, in grado di comunicare con gli spiriti delle persone morte.

Ecco cosa accadrà nei primi due episodi che verranno trasmessi stasera.

1×01 – “Un dono dall’eternità”: facciamo subito la conoscenza di Melinda Gordon, bella ragazza dall’animo gentile, che gestisce un piccolo negozio di antiquariato e ha al suo fianco l’inseparabile amica Andrea (Aisha Tyler), una giovane di colore. Melinda nasconde però un dono segreto: ha infatti ereditato da sua nonna lo speciale potere di comunicare con gli spiriti dei morti, i quali si servono di lei per mandare dei messaggi nel mondo dei vivi. Questo suo dono si è presentato in lei sin da bambina ed è oramai abituata a ricevere visite molto frequenti, persino nel giorno del suo matrimonio.

Durante i festeggiamenti con il suo Jim (David Conrad) infatti la ragazza vede inizialmente il fratello di suo marito, scomparso prematuramente, e poi entra in contatto con lo spirito di Paul (Wentworth Miller), un soldato morto in Vietnam. Il militare non sa ancora di essere morto e cerca aiuto in Melinda: le chiede di consegnare un messaggio a suo figlio Michael, la cui moglie è in attesa di un bambino.

1×02 – “Passaggio a livello”: il piccolo Kenny Dale (Joseph Castanon), di appena sei anni, è rimasto ucciso da un tragico incidente che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava, travolta da un treno nei pressi di un passaggio a livello. Il ragazzino non sa di essere morto e il suo spirito compare spesso proprio nei paraggi del luogo dell’incidente, poiché la sua mamma quando era ancora in vita gli aveva spesso ordinato di non allontanarsi nel caso si fosse smarrito.

Il piccolo Kenny ha anche fatto amicizia con un altro bambino, che gioca sempre da quelle parti, e la cui madre crede si sia inventato un amichetto immaginario. Melinda si trova a vedere lo spirito irrequieto di questo ragazzino e riconosce in lui il figlio della parrucchiera che ha il negozio al fianco del suo. La donna allora si prende l’impegno di consolare i due genitori sconvolti dalla morte del figlioletto, assicurandoli che il bambino rimarrà sempre con loro.

Non mancate i prossimi appuntamenti, in onda ogni sabato alle ore 21.10 su Rai4. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Buon Natale con Dakota Johnson – 10 scatti super-sexy dell’attrice di 50 sfumature di grigio – [foto]

Buongiorno a tutti voi fan di 50 sfumature di grigio.  Come ben saprete il film è pronto e uscirà al cinema fra soli pochi giorni. […]

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Tag

-->