Livorno vs Parma – orari, diretta tv e streaming

Sfida al Picchi tra amaranto e ducali

Il Livorno attende il Parma in un match molto delicato per i padroni di casa. La formazione guidata da Davide Nicola è reduce da una sconfitta pesante in quel di Firenze nel derby contro la Viola. Le polemiche scaturite dal brutto fallo di Rinaudo su Giuseppe Rossi hanno destabilizzato ancor di più l’ambiente.

La situazione di classifica non sorride affatto: gli amaranto, a quota tredici, sono ultimi in coabitazione con il Catania. Il Parma invece, con 23 punti, occupa una posizione abbastanza tranquilla. Il tecnico gialloblu Roberto Donadoni dovrà fare a meno dell’indisponibile Cassani ma potrà contare dal primo minuto sull’estro di Antonio Cassano.

Ecco le formazioni che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio:

Livorno (3-5-1-1): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Mbaye, Benassi, Luci, Duncan, Geniti; Greco; Paulinho;

Parma (4-3-3): Mirante; Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.

La partita sarà trasmessa dalle ore 18.00 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201-251) e su Premium Calcio. Lo streaming verrà garantito da Sky Go e Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 4 maggio – Info streaming

Ecco le ultime anticipazioni sulla puntata di oggi, lunedì 4 maggio, de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Lifestyle

I post di Gianni Morandi su Facebook – video lap dance

Gianni Morandi sta facendo letteralmente impazzire Facebook con i suoi post. Ecco l’ultimo che, grazie ad un’applicazione video, lo vede impegnato al palo della lap dance!

Entertainment

Il Segreto: Jacinta inquina l’acqua di Puente Viejo, scatenando l’epidemia

Ecco tutto quello che accadrà nei prossimi episodi de “Il Segreto”, dove Jacinta creerà nuovamente il panico a Puente Viejo

Entertainment

Amici 14 anticipazioni: Cristian eliminato, Virginia in lacrime

Per il dispiacere di tutti i fan di Virginia e Cristian ad abbandonare la scuola è stato il ballerino della squadra bianca

Entertainment

Anticipazioni Una grande famiglia 3, la verità sulla morte di Ernesto

La puntata di domani di Una grande famiglia 3 sarà densa di eventi davvero incredibili, a partire dalla tragica scomparsa di Ernesto Rengoni: cosa è accaduto davvero al pover’uomo?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La sesta stagione più dark delle precedenti PROMO

La sesta stagione di Pretty Little Liars sarà più dark rispetto alle precedenti, parola di Mona

Tag

-->