Uomini e Donne oggi – Emanuele Trimarchi offeso dalle fan di Marco Fantini su Facebook

Le fan dei corteggiatori di Anna Munafò la tronista di Uomini e Donne il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi litigano sui social network

Oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi.

Protagonisti della puntata odierna saranno i tre tronisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Clicca qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi del Trono Classico

Sono numerosi i risvolti che si vedranno nelle nuove puntate del Trono Classico soprattutto per quanto riguarda Emanuele Trimarchi, il corteggiatore di Anna Munafò.

Emanuele nella trasmessa il 20 Dicembre era stato eliminato dalla bella tronista ed era uscito dallo studio piangendo ma dalla prossima settimana ritornerà in trasmissione e continuerà la sua corsa alla conquista del cuore della bella ex Miss Italia.

Durante le vacanze natalizie Emanuele ed Anna si sono visti, il ragazzo è andato a Milazzo, in Sicilia, dove abita la tronista e tra i due c’è stata un’esterna all’inizio molto dolce peggiorata con una lite ma terminata con un bacio tra i due.

Vedendo le esterne tra i due si può notare una forte intesa e tanta complicità creata proprio anche dai tira e molla e litigi che continuano ad esserci sia in esterna che in trasmissione.

Con il ritorno in puntata di Emanuele Trimarchi la possibilità che Anna Munafò scelga Marco Fantini è diminuita ma fino al giorno della scelta nessuno potrà sapere nulla.

Emanuele oltre ad essere uscito in esterna durante le vacanze natalizie ha ricevuto anche una chiamata dalla mamma della bella Anna Munafò che oltre ad avergli fatto gli auguri natalizi lo ha rimproverato per il suo atteggiamento troppo istintivo affermando inseguito di avere anche lei il carattere molto simile a quello di Emanuele.

Da poche ore le polemiche sul corteggiatore Emanuele Trimarchi non si fermano infatti, è stato pubblicato ieri un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook un messaggio.

Il ragazzo ha lamentato di aver ricevuto numerose critiche da parte della fan di Marco Fantini che lo hanno accusato di essere un pezzente vista la sua situazione da disoccupato e di non potersi permettere un futuro insieme alla bella Anna Munafò.

Emanuele Trimarchi molto infastidito e offeso dalle accuse ricevute ha voluto rispondere tramite la sua fan page ufficiale scrivendo: “Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perche’ voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignita’,l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi! Emanuele

Sul web quindi è iniziata la polemica che verrà ripresa anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

La scelta di Anna Munafò si avvicina sempre di più e sono numerosi i telespettatori che attendono di vedere la reazione della tronista anche di fronte a questa nuova polemica creatasi intorno ai suoi corteggiatori.

Il programma di Canale 5, Uomini e Donne, riprenderà la sua programmazione standard dalla prossima settimana in cui verranno trasmesse le nuove registrazioni effettuate durante lo stop natalizio.

Anche per questa nuova stagione non mancheranno liti e polemiche che la conduttrice, Maria De Filippi cercherà di placare. (s.s)

Clicca qui se vuoi leggere le anticipazioni della puntata odierna di del Trono Classico.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lazio corsara col Sassuolo: assalto alla Champions. Tabellino e cronaca

L’undici biancoceleste rifila tre reti alla squadra di Di Francesco e ora sogna in grande

Entertainment

Kim Kardashian, “belfie” super hot per festeggiare i 27 milioni di follower – FOTO

Kim Kardashian ha deciso di omaggiare i suoi milioni di seguaci con uno scatto davvero bollente.

Lifestyle

Galaxy S6: diretta streaming Unpacked 2015 e ultimi rumors su uscita, caratteristiche e prezzo

Tutte le ultime novità sul nuovo top di gamma Samsung, che debutterà il prossimo 1 marzo al Mobile World Congress di Barcellona

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Tag

-->