Uomini e Donne oggi – Emanuele Trimarchi offeso dalle fan di Marco Fantini su Facebook

Le fan dei corteggiatori di Anna Munafò la tronista di Uomini e Donne il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi litigano sui social network

Oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi.

Protagonisti della puntata odierna saranno i tre tronisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Clicca qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi del Trono Classico

Sono numerosi i risvolti che si vedranno nelle nuove puntate del Trono Classico soprattutto per quanto riguarda Emanuele Trimarchi, il corteggiatore di Anna Munafò.

Emanuele nella trasmessa il 20 Dicembre era stato eliminato dalla bella tronista ed era uscito dallo studio piangendo ma dalla prossima settimana ritornerà in trasmissione e continuerà la sua corsa alla conquista del cuore della bella ex Miss Italia.

Durante le vacanze natalizie Emanuele ed Anna si sono visti, il ragazzo è andato a Milazzo, in Sicilia, dove abita la tronista e tra i due c’è stata un’esterna all’inizio molto dolce peggiorata con una lite ma terminata con un bacio tra i due.

Vedendo le esterne tra i due si può notare una forte intesa e tanta complicità creata proprio anche dai tira e molla e litigi che continuano ad esserci sia in esterna che in trasmissione.

Con il ritorno in puntata di Emanuele Trimarchi la possibilità che Anna Munafò scelga Marco Fantini è diminuita ma fino al giorno della scelta nessuno potrà sapere nulla.

Emanuele oltre ad essere uscito in esterna durante le vacanze natalizie ha ricevuto anche una chiamata dalla mamma della bella Anna Munafò che oltre ad avergli fatto gli auguri natalizi lo ha rimproverato per il suo atteggiamento troppo istintivo affermando inseguito di avere anche lei il carattere molto simile a quello di Emanuele.

Da poche ore le polemiche sul corteggiatore Emanuele Trimarchi non si fermano infatti, è stato pubblicato ieri un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook un messaggio.

Il ragazzo ha lamentato di aver ricevuto numerose critiche da parte della fan di Marco Fantini che lo hanno accusato di essere un pezzente vista la sua situazione da disoccupato e di non potersi permettere un futuro insieme alla bella Anna Munafò.

Emanuele Trimarchi molto infastidito e offeso dalle accuse ricevute ha voluto rispondere tramite la sua fan page ufficiale scrivendo: “Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perche’ voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignita’,l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi! Emanuele

Sul web quindi è iniziata la polemica che verrà ripresa anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

La scelta di Anna Munafò si avvicina sempre di più e sono numerosi i telespettatori che attendono di vedere la reazione della tronista anche di fronte a questa nuova polemica creatasi intorno ai suoi corteggiatori.

Il programma di Canale 5, Uomini e Donne, riprenderà la sua programmazione standard dalla prossima settimana in cui verranno trasmesse le nuove registrazioni effettuate durante lo stop natalizio.

Anche per questa nuova stagione non mancheranno liti e polemiche che la conduttrice, Maria De Filippi cercherà di placare. (s.s)

Clicca qui se vuoi leggere le anticipazioni della puntata odierna di del Trono Classico.

© Riproduzione riservata

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Attualità

Un posto al sole SHOCK – Alberto Gimignani arrestato per ricettazione e riciclaggio

L’attore Alberto Gimignani, celebre per i suoi ruoli in Un posto al sole, Il Commissario Rex e La Piovra, è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione e riciclaggio

Entertainment

Cinema – I film in uscita oggi: 22 Jump Street e Anarchia – La Notte del Giudizio

Le uscite al cinema di oggi mercoledì 23 luglio: la commedia 22 Jump Street e l’horror thriller Anarchia – La Notte del Giudizio

Entertainment

The Walking Dead 5, la foto degli attori del cast a confronto con i personaggi del fumetto

La foto su facebook con i protagonisti di The Walking Dead paragonati ai disegni del fumetto di Robert Kirkman

Entertainment

Calcio Qatar 2022 – A rischio i Mondiali, o non si giocano o slittano in autunno

I Mondiali di calcio in Qatar del 2022 potrebbero saltare a causa delle altissime temperature che si registrano nei mesi estivi, a meno che non si cambi periodo

Tag