Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto hot in spiaggia

La bella showgirl si gode la sua meritata vacanza in famiglia

Il periodo natalizio è finito, ma c’è chi ancora si rilassa al caldo del sole argentino: stiamo parlando della splendida Belen Rodriguez, che assieme al marito e al figlioletto Santiago si è rifugiata nel suo paese natale per trascorrere le vacanze in tutta tranquillità. Per la bella showgirl il 2013 è stato un anno ricco di impegni e di soddisfazioni, a partire dalla nascita del suo primo bimbo, che nel giro di pochi mesi è diventato una vera e propria celebrità, come la mamma.

A settembre invece si è celebrato quello che da molti è stato considerato il matrimonio dell’anno, che ha ufficialmente consacrato l’unione tra Belen e il suo Stefano De Martino. Tanti sono stati anche i suoi successi televisivi, tra tutti la conduzione di “Italia’s Got Talent” al fianco di Simone Annichiarico, nonché gli spot di “WeChat”, che vedono la bella famigliola riunita per pubblicizzare un’app di grande successo.

Sicuramente quindi la showgirl argentina si è meritata un po’ di relax, lontano da tutto e da tutti, anche se su di lei si continua a parlare: Belen è infatti stata proclamata solo il mese scorso “Donna dell’anno 2013″, mentre dal carcere il suo ex Fabrizio Corona le scrive delle accorate parole per ricordare la loro felice unione. Ma la bella showgirl non si fa toccare da questo messaggio, e continua imperterrita a pubblicare scatti su Instagram per mostrare al mondo intero la sua felice famiglia in vacanza.

Non mancano foto del piccolo Santiago, sempre più bello e sorridente, dapprima impegnato in giochi acquatici con la mamma e poi tra le braccia di papà Stefano; imperdibile inoltre il classico autoscatto allo specchio, dove mostra il suo splendido profilo. Infine ecco l’immagine che ritrae il fisico mozzafiato della bella Belen, circondata dalle acque dell’oceano al fianco di suo marito: la showgirl, che subito dopo il parto si è tuffata in palestra per tornare in forma smagliante, mostra un lato b da paura.

Mentre stanno per giungere al termine queste meritatissime vacanze, Belen rivela il suo desiderio più grande: riuscire a dare una sorellina al suo piccolo Santiago, magari proprio entro il 2014. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni, nella speranza che la bella famigliola possa al più presto annunciare l’arrivo di una nuova cicogna. (g.s.)

belen

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag