Arrow 2, anticipazioni e spoiler della prima puntata di stasera 10 gennaio

Stephen Amell è pronto a far impazzire milioni di donne

E’ tutto pronto. Dopo il trionfo di Don Matteo 9 su Raiuno, ecco che Mediaset risponde con una serie culto che sarà sicuramente un successo. Arrow torna in prima serata con la seconda stagione: ovviamente il protagonista è ancora lui, Stephen Amell, che vestirà i panni dell’arciere Oliver Queen. Sorprese e pathos sono all’orizzonte.

L’epilogo della prima stagione ha lasciato dei segni importanti, soprattutto nel cuore dell’eroe giustiziere. La morte di Tommy è stata più lacerante delle cicatrici sparse sul suo corpo: il vendicatore ha così deciso di abbandonare Starling City e di recarsi nuovamente sull’isola. Laurel (Katie Cassidy) sta abusando di alcool e pillole per sopperire ai sensi di colpa.

In questo primo episodio i suoi amici, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) vanno sull’isola di Lian Yu per convincere Oliver a tornare in città. La sua società sta per finire nelle mani sbagliati e ci sono persone senza scrupoli che vogliono assolutamente portarla alla rovina. Titubante, Queen si troverà ad affrontare una situazione completamente nuova.

I clamorosi colpi di scena non mancheranno grazie anche all’ingresso di due supereroi che movimenteranno ancora di più le vicende: Flash e Black Canary. Il primo farà il suo debutto nell’ottava puntata e sarà interpretato da Grant Gustin, il ‘Canarino Nero’ invece nella quarta. A prestare il volto a questo personaggio sarà la ballerina Caity Lotz.

Ci sono dunque tutte le premesse per vivere un sequel avventuroso e ricco di suspense. Il tema centrale sarà la linea di confine tra l’essere vigilante ed eroe: Amell non si risparmierà certamente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nina Dobrev non è magra? Le FOTO parlano da sole!

Alla faccia di chi considera Nina Dobrev non grassa, l’attrice si mostra in costume in piena forma

Entertainment

Anticipazioni Temptation Island 2015: Dario e Claudia non si lasciano

Ecco le anticipazioni dell’ultima falò di Temptation Island 2015 di Dario e Claudia

Entertainment

Temptation Island 2 VIDEO MEDIASET: ecco come vedere l’ultima puntata in diretta e in streaming

Vuoi goderti in pace l’ultima puntata di Temptation Island 2? Puoi seguirla in diretta oppure in streaming online, ecco come fare

Entertainment

Alessandra Amoroso deve operarsi alle corde vocali, l’annuncio su Facebook

Alessandra Amoroso ha appena annunciato di dover prendersi un periodo di riposo per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali

Entertainment

Cast American Horror Story: Naomi Campbell, ecco il suo personaggio

Incredibile new entry nella serie tv, scopriamo il ruolo di Naomi Campbell in American Horror Story

Entertainment

Temptation Island 2015: Alessandra perdona Emanuele nell’ultimo falò

Colpo di scena nell’ultimo falò di Temptation Island 2015 tra Alessandra ed Emanuele

Tag

-->