Alessandro Matri e Federica Nargi, forse l’amore è finito

L’attaccante del Milan è in crisi con l’ex velina

L’anno non è iniziato nel migliore di modi per la coppia più amata del binomio calciatore-velina, sembra che tra Alessandro Matri e Federica Nargi ci sia aria di crisi. Un 2013 da dimenticare per il bomber che è stato acquistato dalla Juventus di Antonio Conte, al Milan di Massimiliano Allegri, per ben 10 milioni di euro; avrebbe dovuto portare alla squadra numerosi gol, ma così non è stato. Forse sono le questioni di cuore che stanno influenzando negativamente le performance in campo del bel calciatore che sta deludendo i suoi fan e il Milan, che ha investito e creduto in lui.

Una stagione deludente e poco significativa per il ragazzo che ha esordito al Cagliari ed è stato una stella nascente del pallone; il periodo nero professionale è aggravato dal fatto che anche la vita sentimentale non sta andando molto meglio. A quanto pare tra lui e la fidanzata Federica, la loro relazione che dura da 5 anni, è in crisi; la conferma del periodo difficile che la coppia sta attraversando arriva dal profilo Instagram della showgirl che ha recentemente pubblicato delle foto in compagnia dei suoi amici, mentre si diverte spensierata sulle spiagge del Messico senza Alessandro.

La bella showgirl ha voluto prendersi una pausa e scappare dall’Italia per poter pensare tranquillamente al suo futuro e lo stesso sta facendo Alessandro. Non si sa se le cose si potranno aggiustare, l’unica certezza è che i loro fan li vorrebbero rivedere felici e contenti sperando che lui possa riprendere a giocare come un tempo mostrando al mondo intero il campione che è. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne news – Teresa Cilia sceglierà Salvatore, Chiara Giorgianni lo conferma

Uomini e Donne continua la messa in oda del Trono Over e domani si potrà assistere alla puntata dedicata al Trono Classico con le esterne dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami oltre a quelle di Teresa Cilia che sembra essere pronta alla scelta di Salvatore Di Carlo

Entertainment

The Hateful Eight di Quentin Tarantino – Prime immagini dal set

Su Twitter l’attore Samuel L. Jackson ha postato un paio di foto “rubate” dal set di The Hateful Eight, prossimo film di Quentin Tarantino

Lifestyle

Ian Somerhalder, Nina Dobrev continua a mentire

Potrebbe frequentare Derek Hough, oppure Mark Fosters, eppure Nina Dobrev lascia Ian Somerhalder da parte

Lifestyle

Lady Gaga è libera dalla droga grazie a Elton John Gossip

Lady Gaga ci rivela come Elton John l’abbia aiutata a uscire dal tunnel della droga

Entertainment

Anticipazioni Il segreto, Maria affronta Gonzalo/ Puntata di oggi 24 novembre VIDEO

Scopri con noi tutte le anticipazioni de Il segreto della puntata di questo pomeriggio: la bella Maria decide di confrontarsi con Gonzalo in merito alla sua partenza, gli rivelerà di essere incinta di suo figlio?

Lifestyle

Beyoncé e Jay Z innamoratissimi alle nozze di Solange Gossip

Beyoncé e Jay Z si sono mostrati più affiatati che mai alle nozze della sorella della cantante Solange Knowles Gossip

Tag

-->