Alessandro Matri e Federica Nargi, forse l’amore è finito

L’attaccante del Milan è in crisi con l’ex velina

L’anno non è iniziato nel migliore di modi per la coppia più amata del binomio calciatore-velina, sembra che tra Alessandro Matri e Federica Nargi ci sia aria di crisi. Un 2013 da dimenticare per il bomber che è stato acquistato dalla Juventus di Antonio Conte, al Milan di Massimiliano Allegri, per ben 10 milioni di euro; avrebbe dovuto portare alla squadra numerosi gol, ma così non è stato. Forse sono le questioni di cuore che stanno influenzando negativamente le performance in campo del bel calciatore che sta deludendo i suoi fan e il Milan, che ha investito e creduto in lui.

Una stagione deludente e poco significativa per il ragazzo che ha esordito al Cagliari ed è stato una stella nascente del pallone; il periodo nero professionale è aggravato dal fatto che anche la vita sentimentale non sta andando molto meglio. A quanto pare tra lui e la fidanzata Federica, la loro relazione che dura da 5 anni, è in crisi; la conferma del periodo difficile che la coppia sta attraversando arriva dal profilo Instagram della showgirl che ha recentemente pubblicato delle foto in compagnia dei suoi amici, mentre si diverte spensierata sulle spiagge del Messico senza Alessandro.

La bella showgirl ha voluto prendersi una pausa e scappare dall’Italia per poter pensare tranquillamente al suo futuro e lo stesso sta facendo Alessandro. Non si sa se le cose si potranno aggiustare, l’unica certezza è che i loro fan li vorrebbero rivedere felici e contenti sperando che lui possa riprendere a giocare come un tempo mostrando al mondo intero il campione che è. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->