50 sfumature di grigio – Il set si sposta a Miami – Video

La James si affretta a smentire su Twitter

Questa è la nuova indiscrezione che circola sul web, solo l’ultima delle tante che hanno fatto impazzire milioni di fan di “50 sfumature di grigio”. Tra le altre, ricordiamo il toto-nome, giochino con cui gli amanti delle sfumature si sono dilettati alla ricerca dei volti migliori per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele.

Solo pochi giorni fa si parlava di una notizia che ha fatto letteralmente rabbrividire i fan: si vociferava che il film attualmente in produzione potesse contenere in sé tutti e tre i capitoli della saga erotica scritta da E. L. James. Niente sequel per Jamie Dornan e Dakota Johnson, ecco l’indiscrezione che ha fatto in un attimo il giro del mondo. Alcuni fan hanno preferito non disperare e sono risaliti direttamente alla fonte, chiedendo sul profilo Twitter della James notizie a riguardo.

La scrittrice ha lapidariamente smentito che la trilogia possa venire condensata in un unico film, facendo ben sperare che alle “50 sfumature di grigio” possano seguire, secondo l’ordine di pubblicazione dei libri, anche le “50 sfumature di rosso” e le “50 sfumature di nero”. Stabilita la verità su questa questione, è apparsa un’altra indiscrezione che è rapidamente circolata sul web: il set del film si sposterebbe dagli North Shore Studios di Vancouver a Miami, a causa del maltempo che imperversa in Canada.

Anche a questo riguardo, i fan hanno deciso di chiedere direttamente alla James, sempre disponibile a rispondere alle domande dei suoi followers. La scrittrice ha smentito anche questa voce, dicendo che la notizia giunge nuova anche a lei: in effetti gli Studios di Vancouver sono stati prenotati fino al 20 febbraio, data in cui dovrebbero terminare le riprese del film, ed inoltre al momento si starebbe girando in interno, per cui non c’è necessità di sfuggire al terribile clima della città canadese.

 

In attesa di avere nuove informazioni, possiamo goderci gli ultimi scatti ripresi dal set, in cui compaiono Jamie Dornan e Dakota Johnson rispettivamente nei panni del bel miliardario tenebroso e della giovane ed ingenua Anastasia. Qui sotto invece uno degli ultimi fan trailer della pellicola più attesa dell’anno – ricordiamo che l’uscita negli States è prevista per il 14 febbraio 2015, mentre per l’Italia non ci sono informazioni precise. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Kim Kardashian esplosiva ai Vma’s 2015

La socialite più famosa d’America si è presentata ai Vma’s mettendo in bella mostra i frutti della gravidanza fasciata in un abito lungo

Entertainment

Caparezza e Carmen Consoli, ecco i primi concerti di settembre di Carroponte

Settembre parte in grande al Carroponte con un calendario pieno di musica di ogni genere. Questa settimana sul palco del parco ex-Breda s’esibiranno Umberto Maria Giardini, il Canzoniere Grecanico Salentino, Caparezza, Carmen Consoli, gli Androidi Paranoici e Gemitaiz & MadMan.

Moda e Beauty

Tutti gli abiti di Miley Cyrus indossati ai VMA’s 2015

La pop star americana è stata la presentatrice della 32esima edizione fra litigate in diretta e look molto stravaganti che hanno ricevuto non poche critiche

Entertainment

Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata, lunedì 31 agosto

Ecco tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata di calciomercato, che ha visto calare il sipario alle ore 23 di lunedì 31 agosto

Entertainment

Candice Accola di The Vampire Diaries incinta! Addio a Caroline?

L’attrice che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries aspetta un figlio da Joe King

Entertainment

Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel, Alessandro Matri, ultime news

Tutto su Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel e Alessandro Matri, nomi caldi delle ultime ore di calciomercato

Tag

-->