50 sfumature di grigio – Il set si sposta a Miami – Video

La James si affretta a smentire su Twitter

Questa è la nuova indiscrezione che circola sul web, solo l’ultima delle tante che hanno fatto impazzire milioni di fan di “50 sfumature di grigio”. Tra le altre, ricordiamo il toto-nome, giochino con cui gli amanti delle sfumature si sono dilettati alla ricerca dei volti migliori per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele.

Solo pochi giorni fa si parlava di una notizia che ha fatto letteralmente rabbrividire i fan: si vociferava che il film attualmente in produzione potesse contenere in sé tutti e tre i capitoli della saga erotica scritta da E. L. James. Niente sequel per Jamie Dornan e Dakota Johnson, ecco l’indiscrezione che ha fatto in un attimo il giro del mondo. Alcuni fan hanno preferito non disperare e sono risaliti direttamente alla fonte, chiedendo sul profilo Twitter della James notizie a riguardo.

La scrittrice ha lapidariamente smentito che la trilogia possa venire condensata in un unico film, facendo ben sperare che alle “50 sfumature di grigio” possano seguire, secondo l’ordine di pubblicazione dei libri, anche le “50 sfumature di rosso” e le “50 sfumature di nero”. Stabilita la verità su questa questione, è apparsa un’altra indiscrezione che è rapidamente circolata sul web: il set del film si sposterebbe dagli North Shore Studios di Vancouver a Miami, a causa del maltempo che imperversa in Canada.

Anche a questo riguardo, i fan hanno deciso di chiedere direttamente alla James, sempre disponibile a rispondere alle domande dei suoi followers. La scrittrice ha smentito anche questa voce, dicendo che la notizia giunge nuova anche a lei: in effetti gli Studios di Vancouver sono stati prenotati fino al 20 febbraio, data in cui dovrebbero terminare le riprese del film, ed inoltre al momento si starebbe girando in interno, per cui non c’è necessità di sfuggire al terribile clima della città canadese.

 

In attesa di avere nuove informazioni, possiamo goderci gli ultimi scatti ripresi dal set, in cui compaiono Jamie Dornan e Dakota Johnson rispettivamente nei panni del bel miliardario tenebroso e della giovane ed ingenua Anastasia. Qui sotto invece uno degli ultimi fan trailer della pellicola più attesa dell’anno – ricordiamo che l’uscita negli States è prevista per il 14 febbraio 2015, mentre per l’Italia non ci sono informazioni precise. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->