Don Matteo 9 – addio Pamela Saino, al suo posto arriva Giorgia Surina

Bianca è il nuovo personaggio della fiction con Terence Hill e Simone Montedoro, ecco tutti i segreti del suo personaggio.

Mancano pochissime ore alla messa in onda della prima puntata di Don Matteo su Rai1 e i telespettatori sono tutti pronti ad assistere al nuovo scenario messo in atto dalla Lux Vide, Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. L’attesa è stata tanta, ma assieme ad essa sono arrivate anche tante polemiche.

La prima fra tutte è derivata dall’addio forzato di Pamela Saino al cast: la produzione ha allontanato l’attrice che interpretava Patrizia Cecchini e ha scelto una tecnica che agli appassionati ha lasciato l’amaro in bocca. La prima puntata di Don Matteo 9 si aprirà 5 anni dopo la fine dell’ottava stagione.

Addio a Gubbio in favore di Spoleto e sopra ogni altra cosa addio a Patrizia Cecchini, deceduta in un tragico incidente stradale, lasciando così orfana una bambina una bambina e vedovo il Capitano Tommasi. Potete ben immaginare cosa voglia dire questo per chi ha da sempre seguito la fortunata fiction di Rai1, una vera e propria doccia fredda destinata a non far placare la polemica.

Se Pamela Saino va via, ecco arrivare Giorgia Surina e il suo personaggio, il pubblico ministero Bianca Venezia. L’ex veejay, speaker di RTL 102.5 e moglie di Nicolas Vaporidis ha raccontato a TvBlog questa nuova entusiasmante esperienza di cui è diventata protagonista.

Giorgia Surina interpreta Bianca, un’amica di vecchia data del capitano Tommasi, una donna forte non esattamente femminile e che pratica arti marziali. Se volete leggere la trama degli episodi che andranno in onda questa sera, cliccate QUI. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Gran Premio Monza F1: prezzi biglietti, orario e programma, parcheggi, come arrivare all’Autodromo

Tutte le info sul Gran Premio di Monza di F1 con prezzi biglietti, orario e programma, parcheggi e come arrivare all’Autodromo

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Tag

-->