Coachella 2014 – OutKast, Muse e Arcade Fire tra i grandi nomi di quest’anno

Sarà ricchissima di grandi novità la quattordicesima edizione del festival californiano, tra i big OutKast, Muse, Arcade Fire, Beck, Queens Of The Stone Age, Skrillex, Motorhead, MGMT, Lana Del Rey e tanti altri

E’ finalmente stata twittata dagli organizzatori del “Coachella Valley Music and Arts Festival“, provocando il consueto delirio generale con tanto di crash del sito e blocco delle vendite dei biglietti, la ricchissima ed eterogenea lineup dell’attesissimo evento (che si terrà ad Indio, California, USA) diviso tre giornate, addirittura raddoppiate: gli artisti infatti si esibiranno l’11, 12 e 13 aprile 2014, e nuovamente il 18, 19 e 20 aprile 2014.

Un’iniziativa davvero densissima di eventi che vedrà l’esibizione di una media di più di 50 artisti (tra gruppi, solisti e DJ) per giornata, tra cui celeberrimi nomi del panorama musicale contemporaneo di ogni genere.

A fare da headliner per le tre giornate saranno i rapper statunitensi OutKast per la prima serata, i britannici Muse per la seconda e i canadesi Arcade Fire per la terza, anticipati sin dal pomeriggio, anticipati da artisti del calibro di Beck, Queens Of The Stone Age, Skrillex, Motorhead, MGMT, Lana Del Rey, Pharrell Williams, the Replacements, Lorde, Ellie Goulding, Bastille, Fatboy Slim, Nas, CHVRCHES, Neutral Milk Hotel, Calvin Harris, Beady Eye, Pet Shop Boys, Knife, Haim, Neko Case, Afghan Whigs, Dum Dum Girls, Jon Spencer Blues Explosion, Chance the Rapper, Chvrches, Ty Segall e tantissimi altri, in una visione a tutto tondo della musica contemporanea.

Ecco la programmazione delle giornate:

Coachella2014

Un’occasione davvero imperdibile per gli amanti della musica di ogni genere, che vede riuniti tutti i piu grandi nomi che negli anni 2000 (e non solo) hanno fatto sentire la propria voce affermandosi nella scena mondiale.

© Riproduzione riservata

Costume

EXPO MILANO 2015, ecco il programma delle celebrazioni del 2 giugno

Expo Milano 2015 celebra la Festa della Repubblica. All’interno del sito espositivo, sono previsti una serie di eventi, iniziative e attività per far scoprire le eccellenze del Bel Paese all’insegna dell“Orgoglio Italia”, motto che accompagnerà tutta la settimana.

Musica

Radio Italia Live al quarto successo

La quarta edizione del concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano è stata un susseguirsi di grandi artisti e grandi successi.

Musica

Ligabue festeggia 25 anni di carriera con il concerto più lungo mai fatto

Ligabue festeggia i suoi 25 anni di carriera e di successo con un lunghissimo concerto a Campovolo in cui ringrazierà tutti i suoi fan.

Musica

Zucchero all’estero torna in Italia solo all’Arena di Verona

Zucchero ha costruito il suo prossimo tour tutto all’estero ma terrà dieci date in Italia nel suo posto preferito: l’Arena di Verona.

Musica

Madonna la doppia data del Rebel Heart Tour è già esaurita e si replica

Dopo aver registrato il tutto esaurito per i primi due concerti, si aggiunge un terzo e ultimo show per il Rebel Heart Tour di Madonna a Torino.

Musica

Un nuovo Vasco Rossi torna in Tour

Vasco Rossi torna a cantare in giro per l’Italia con un album nuovo che lo presenta diversamente da quello che credevamo di lui fino ad ora.

Tag

-->