Coachella 2014 – OutKast, Muse e Arcade Fire tra i grandi nomi di quest’anno

Sarà ricchissima di grandi novità la quattordicesima edizione del festival californiano, tra i big OutKast, Muse, Arcade Fire, Beck, Queens Of The Stone Age, Skrillex, Motorhead, MGMT, Lana Del Rey e tanti altri

E’ finalmente stata twittata dagli organizzatori del “Coachella Valley Music and Arts Festival“, provocando il consueto delirio generale con tanto di crash del sito e blocco delle vendite dei biglietti, la ricchissima ed eterogenea lineup dell’attesissimo evento (che si terrà ad Indio, California, USA) diviso tre giornate, addirittura raddoppiate: gli artisti infatti si esibiranno l’11, 12 e 13 aprile 2014, e nuovamente il 18, 19 e 20 aprile 2014.

Un’iniziativa davvero densissima di eventi che vedrà l’esibizione di una media di più di 50 artisti (tra gruppi, solisti e DJ) per giornata, tra cui celeberrimi nomi del panorama musicale contemporaneo di ogni genere.

A fare da headliner per le tre giornate saranno i rapper statunitensi OutKast per la prima serata, i britannici Muse per la seconda e i canadesi Arcade Fire per la terza, anticipati sin dal pomeriggio, anticipati da artisti del calibro di Beck, Queens Of The Stone Age, Skrillex, Motorhead, MGMT, Lana Del Rey, Pharrell Williams, the Replacements, Lorde, Ellie Goulding, Bastille, Fatboy Slim, Nas, CHVRCHES, Neutral Milk Hotel, Calvin Harris, Beady Eye, Pet Shop Boys, Knife, Haim, Neko Case, Afghan Whigs, Dum Dum Girls, Jon Spencer Blues Explosion, Chance the Rapper, Chvrches, Ty Segall e tantissimi altri, in una visione a tutto tondo della musica contemporanea.

Ecco la programmazione delle giornate:

Coachella2014

Un’occasione davvero imperdibile per gli amanti della musica di ogni genere, che vede riuniti tutti i piu grandi nomi che negli anni 2000 (e non solo) hanno fatto sentire la propria voce affermandosi nella scena mondiale.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 21 aprile: Trono Over

Ecco quello che vedremo sui nostri schermi nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne: Trono Classico o Trono Over?

Entertainment

Ascolti, ‘Squadra mobile’ batte ‘Si può fare’

La fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti sembra avere conquistato il pubblico. Sarà così anche nelle prossime puntate?

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane, Wyatt manipola Nicole per scoprire il segreto di Maya!

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful attualmente in onda in America

Entertainment

The Originals 2×20: sinossi e video promo prossima puntata 27 aprile

Ecco le anticipazioni della puntata 2×20 di The Originals

Entertainment

Barcellona vs PSG orari diretta tv e streaming, probabili formazioni (Champions League, 21 aprile)

Scopri gli orari diretta tv e streaming di Barcellona-PSG, valevole per i quarti di ritorno di Champions League

Entertainment

Arrow 3 – Marc Guggenheim rilascia SPOILER sugli ultimi episodi

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, rilascia spoiler su Twitter sugli ultimi episodi della terza stagione dello show

Tag

-->