Anticipazioni MasterChef 3 – Quarta puntata del 9 gennaio

Tiziana Stefanelli ritorna per la Mystery Box di questa sera

Torna questa sera alle ore 21.10 su Sky Uno HD, canale 108 di Sky, due nuovi episodi di “MasterChef 3″, il talent culinario di grande successo condotto dai tre giudici, nonché rinomati chef, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Nelle scorse puntate abbiamo assistito all’eliminazione di Margherita, Haeri e Daniele, e ad oggi i concorrenti in gara sono rimasti 17.

Nel primo episodio di questa sera gli aspiranti Masterchef troveranno ad aspettarli una bella sorpresa: si tratta di Tiziana Stefanelli, l’avvocato che ha vinto la seconda edizione del talent andata in onda lo scorso anno. Sarà Tiziana a scegliere gli ingredienti della Mystery Box che impegnerà questa sera i 17 concorrenti. Solo il vincitore della prima prova otterrà un vantaggio sugli altri per la sfida successiva, l’Invention Test, al termine della quale i tre giudici procederanno ad una prima eliminazione.

Per gli aspiranti chef che rimarranno in gara si prospetta poi una prova molto difficile: si tratta della sfida esterna, che nel secondo episodio di questa sera vedrà i concorrenti volare alla volta di Napoli per misurarsi nella preparazione di un piatto tipico della cittadina partenopea, la frittura napoletana. I 16 partecipanti, suddivisi come di consueto in due squadre – la squadra blu e quella rossa – si sfideranno in una gara che non ammette errori, sotto l’attenta supervisione di due veri esperti in materia, i fratelli Acunzo.

Superare la prova è fondamentale per rimanere in gioco: infatti i concorrenti della squadra perdente dovranno sottoporsi al terribile Pressure Test, che vedrà l’inevitabile eliminazione di uno degli 8 sfidanti. Ricordiamo che è possibile assistere allo show, oltre che in diretta tv sul canale 108 di Sky, anche in diretta streaming sul web, mediante l’applicazione Sky Go dedicata agli abbonati. L’appuntamento è quindi per questa sera alle ore 21.10, per scoprire insieme chi saranno gli sfortunati eliminati dei prossimi episodi. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->