Violetta, Martina Stoessel è in Italia con il suo tour

È diventata un vero e proprio fenomeno

Martina Stoessel, meglio conosciuta come Violetta è il fenomeno del piccolo schermo che sta spopolando tra le teenager. È la protagonista della soap che ha generato milioni di fan in tutto il mondo e ha fatto letteralmente impazzire Sudamerica, Europa, Ucraina ed Israele.

A soli 16 anni ha già 709.106 followers su Twitter e ben presto varcherà la soglia del bel paese. Tutte le fan più accanite della giovane attrice potranno vedere la loro beniamina in alcune città italiane a partire da gennaio. Il tour è partito da Milano il 3 gennaio per poi spostarsi a Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze ed infine Torino. Martina è la regina incontrastata di Disney Channel dove vengono trasmessi gli sviluppi all’interno di Studio Beat, l’accademia di canto e ballo dove è la star e si destreggia tra il triangolo amoroso con Diego e Leon imbattendosi nella perfida Ludmilla.

Le Vilù, le fan di Violetta, perdono i freni inibitori non appena la vedono esibirsi sul palco tra canti, balli, luci, energia e acrobazie hip hop. Le regole della Disney per le ragazze che fanno parte della scuderia sono ferree: niente abiti troppo sexy per evitare che anche lei si trasformi nel clone di Miley Cyrus che deve il suo successo ad Hanna Montana. Martina parla del personaggio che interpreta e dice in merito: “Violetta si trattiene, si reprime, vive sotto una campana di vetro dove l’ha messa il padre. Spesso è costretta a mentirgli per sentirsi libera. Io non ce la farei mai. Sono diretta, non so stare zitta”.

Continua dicendo: “Nella vita si prendono delle decisioni e ogni volta inevitabilmente si vince o si perde. Tanti lo fanno a 20 o 30 anni, io l’ho fatto a 14. Ho lasciato la scuola, studio su Internet e non posso telefonare a un’amica per uscire un pomeriggio all’ultimo momento. Anche per vedere la mia famiglia devo trovare un posto sulla mia agenda però faccio quello in cui credo e questo ripaga i miei sacrifici”.

Da grande sogna una carriera da solista e di potere fare una carriera come Beyoncé; forse sarà proprio questo il suo futuro, ricco di successi e soddisfazioni per una ragazza giovane e talentuosa come lei.

Ecco le date degli spettacoli in Italia:

Roma: venerdì 10 gennaio, sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio al Palalottomatica.

Napoli: martedì 21 gennaio, mercoledì 22 gennaio, giovedì 23 gennaio al Teatro Palapartenope.

Catania: sabato 25 e domenica 26 gennaio al PalaCatania.

Padova: martedì 28 gennaio, mercoledì 29 gennaio al Palafabris.

Firenze: venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio al Nelson Mandela forum.

Torino: domenica 2 febbraio al Palaolimpico. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata di domani 1 aprile: Liam e Ivy si fidanzano

Ecco ciò che accadrà nella prossima puntata di domani di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 31 marzo: Trono Over

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 31 marzo, di Uomini e Donne: sarà Trono Classico o ancora Trono Over ad andare in onda?

Entertainment

Un posto al sole Sandro e Claudio, il litigio anticipazioni 31 marzo

I personaggi di Alessio Chiodini e Gabriele Anagni vivranno un momento difficile. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 marzo

Entertainment

Calciomercato – Inter all’attacco, si trattano Pato e Lavezzi

CALCIOMERCATO INTER – Alexandre Pato apre ad un possibile ritorno in Italia. L’Inter lavora allo scambio Guarin-Lavezzi, con il PSG fortemente interessato al centrocampista colombiano.

Tag

-->