Uomini e Donne oggi – Anna Munafò ed Emanuele come Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

A Uomini e Donne lo scorso anno Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si scambiavano messaggi su Facebook ora lo fanno Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Domani su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale  di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e la puntata sarà dedicata alle avventure delTrono Classico  quindi dei giovani tronisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Clicca qui per sapere cos’è successo nell’ultima puntata dedicata al Trono Classico.

Da giorni ormai le cronache rosa parlano della coppia Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, uscita dalla scorsa stagione del Trono Blu di Uomini e Donne e sono numerosi i fan della coppia che ora fanno il paragone con la relazione tra la bella ex Miss Italia Anna Munafò e il suo corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Pochi giorni fa sono apparse sul web, Facebook ed Instagram due foto che fanno intendere cheAnna ed Emanuele sono molto legati e si scambino messaggi “in codice” tramite i social.

Il tutto è partito da una foto apparsa sulla pagina ufficiale Facebook del corteggiatore  Emanuele, che ha inviato al suo staff uno scatto che lo ritrae appena sveglio.

Nulla di particolare ma dopo un’ora anche la bella Anna Munafò, tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la immortalava in pigiama appena sveglia che indica il quadro alle sue spalle.

Potrebbe non esserci nessun collegamento ma per chi ha seguito anche le passate stagioni di Uomini e Donne non potrà non balzare all’occhio che gli stessi atteggiamenti sui social, erano utilizzati anche dalla bella Francesca Del Taglia con l’ormai suo Eugenio Colombo.

Lo scorso anno, il trono di Eugenio aveva diviso in due il pubblico e , malgrado lui continuasse dare attenzioni ad Eleonora Mandaliti durante le esterne ed nelle puntate in studio, aveva iniziato “segretamente” a comunicare attraverso le pagine Facebook con Francesca, pubblicando foto, video e canzoni che i due si dedicavano di nascosto.

Un caso un po anomalo che può essere però riproposto oggi con Anna Munafò ed Emnuele Trimarchi viste le foto del “risveglio” che hanno deciso di postare sui social e sembrerebbe che i due stiano cercando di dirsi qualcosa o far sapere all’altro cosa stanno facendo.

Le due foto potrebbero sembrare una coincidenza ma , tra tanti giorni possibili che potevano scegliere, sono state postate lo stesso giorno e con lo stesso tema e quindi anche se si fosse trattato solo di un caso il tempismo e le immagini sono abbastanza “sospette”.

I fan della coppia Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò cominciano già a fantasticare e a sperare che questa non sia una coincidenza e che Anna pur essendo molto rigida con il suo corteggiatore lo sceglierà.

Dalla prossima settimana ricomincerà la programmazione standard di  Uomini e Donne con le puntate dedicate al Trono Classico e al Trono Over e finalmente ci saranno le scelte tanto attese dei giovani tronisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. (s.s)

Clicca qui se vuoi leggere cos’è successo nell’ultima puntata del Trono Classico

Clicca qui per sapere della rissa avvenuta nello studio di Uomini e Donne tra le corteggiatrici di Aldo Plamieri.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->