Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy a C’è posta per te – anticipazioni prima puntata del 11 Gennaio

Patrick Dempsey, Gabriel Garko e Luciana Litizzetto ospiti della prima puntata di C’è posta per te il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi ricomincerà sabato 11 Gennaio su Canale 5 alle ore 21:10.

Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy saranno gli ospiti della prima puntata inaugureranno una stagione piena di novità. 

La partenza per la trasmissione di Canale 5 sarà in grande stile con la presenza di Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy già stato ospite in passato di Maria De Filippi. 

La conduttrice non ha mai nascosto di essere una vera e propria fan della serie televisiva americana e Patrick è stato, infatti, già ospite nella settima puntata della dodicesima edizione di Amici.

Oltre al dottor Stranamore non poteva mancare ad inaugurare la nuova stagione Gabriel Garko, ospite fisso nella trasmissione di Canale 5 da numerosi anni.

L’attore impegnatissimo sul set de “Il peccato e la vergogna“, in onda venerdì 10 Gennaio alle 21:10 su Canale 5 scoprirà chi si celerà questa volta dietro la famosa busta di C’è posta per te.

Il terzo ospite della serata sarà una donna, Luciana Littizzetto che apparirà sulla rete concorrente prima di dedicarsi completamente all’edizione 2014 del Festival di Sanremo prevista per il 18 Febbraio.

Oltre agli ospiti si vedranno i nuovi cambiamenti della trasmissione che terrà la linea “standard” delle precedenti edizioni, e si vedranno i rapporti famigliari e affettivi in generale problematici che cercheranno aiuto nella trasmissione per ritrovare relazioni ormai perse da tempo.

Anche quest’anno quest’anno il programma regalerà agli amati telespettatori forti emozioni, riflessioni e tanta commozione ma ci sarà anche tempo e modo di ridere spensieratamente con i numerosi ospiti scelti appositamente per la trasmissione, o dal pubblico tramite le famose lettere o dagli autori del programma.

Dopo un anno di stop tornerà C’è posta per te, in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Maria De Filippi, il programma in questi anni non si era mai preso una pausa così lunga infatti dal 2000 è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi rimanere fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale.

L’edizione che partirà sabato, sarà la sedicesima e gli autori hanno deciso di posticipare l programmazione fino a questa data per lasciare spazio alle edizioni anticipate di Ballando con le stelle e Italia’s Got Talent.

Quest’anno come per le precedenti edizioni, le puntate sono state registrate nel periodo estivo in cui la conduttrice, Maria De Filippi non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.

Saranno presenti, durante le diverse puntate, sul palco di Canale 5 anche gli ospiti internazionali,  Orlando Bloom e Charlize Theron mentre, per quanto riguarda gli ospiti italiani , prenderanno parte alla trasmissione anche la showgirl argentina Belen RodriguezSabrina Ferilli, le cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e e Alessandra Amoroso.

Numerose le donne che entreranno nello studio di C’è posta per te ma, ci sarà un seguito di uomini non indifferente.

Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo ed è rimasta ancora in dubbio la partecipazione di Pippo Baudo.

Maria De Filippi oramai abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale nelle sue trasmissioni ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

Tutto pronto quindi per la nuova stagione di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi che partirà sabato 11 Gennaio dalle ore 21:10 su Canale 5. (s.s)

Clicca qui se vuoi vedere altre notizie su C’è posta per te

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League – Juventus contro il muro di Malmö

Questa sera allo Juventus Stadium, si inaugura la stagione 2014-2015 in Champions League della Juventus contro gli svedesi del Malmö

Entertainment

Pechino Express 3, chi sono i Coinquilini che hanno stravolto le carte in tavola

Stefano Corti e Alessandro Onnis sono i componenti della coppia dei Coinquilini, la rete li detesta e i concorrenti di Pechino Express 3 non li apprezzano particolarmente, ecco perché

Entertainment

Il Segreto Fan Magazine – Oggi il primo numero in edicola

Esce finalmente l’attesissima rivista dedicata a Il segreto, la telenovela di Canale 5 record di ascolti nel nostro Paese

Lifestyle

iOS 8 esce domani: guida download e installazione, come preprararsi all’update

Alla vigilia della release definitiva di iOS 8 ecco una semplice guida che vi spiegherà come preparare i vostri dispositivi all’aggiornamento. iOS 8 sarà compatibile con iPhone (6, 6 Plus, 5S, 5C, 5, 4S), iPad (Air, Mini Retina, Mini, 4, 3, 2) e iPod Touch di quinta generazione.

Lifestyle

Belen vs Selvaggia Lucarelli – lo scontro sui social

Continuano le polemiche sull’abito indossato da Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis

Lifestyle

Mario Balotelli novità: sesso con la parrucchiera per 3 ore

Mario Balotelli è tornato alle vecchie abitudini: ecco le ultime indiscrezioni raccontate della sua nuova fiamma.

Tag