Masterchef 3, anticipazioni quarta puntata del 9 gennaio

Ecco cosa accadrà nello show culinario più seguito di sempre

Masterchef 3 è lo show culinario più seguito ed ammirato di tutti i tempi grazie ai giudici che lo rendono unico ed ineguagliabile. Una giuria già collaudata gli scorsi anni, spietata e diretta, che non utilizza mezzi termini composta da: Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana con 30 ristoranti in tutto il mondo, Carlo Cracco, il fuori classe della cucina nostrana ed infine Bruno Barbieri, lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia.

Il nuovo aspirante chef italiano vincerà 100 mila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione di un libro con le ricette personali e la possibilità di sfondare nel mondo della cucina stellata; tra i 20 concorrenti che si sono aggiudicato il grembiule, solo uno sarà il vincitore della terza edizione.

I concorrenti provengono non solo dall’Italia, ma da differenti nazioni come il Marocco, la Polonia, il Togo e il Senegal e hanno tra i 18 anni e i 78 anni; alcuni di loro sono dei veri personaggi e altri sono più sensibili e hanno una storia alle spalle che ha convinto la giuria a selezionarli. Ora tocca a loro mostrare la bravura dimostrando fantasia, abilità, manualità e auto controllo gestendo la fretta e la paura di sbagliare con l’unico obiettivo di conquistare il giudizio degli esperti.

Nella prima prova della scorsa puntata, i 20 aspiranti chef hanno affrontato la Mystery Box, la scatola con gli ingredienti a sorpresa, che li ha messi a dura prova. Nella primissima sfida i tre giudici hanno scelto degli elementi semplici con i quali hanno dovuto creare un piatto unico e sensazionale. I concorrenti si sono poi sfidati a Pavia, nel Collegio Ghislieri in due squadre preparando menù dai sapori antichi.

L’appuntamento con Masterchef 3, lo show di cucina più irriverente della tv, è per giovedì 9 gennaio alle 21.10 su Sky Uno per scoprire chi sarà l’eliminato della quarta puntata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->