Masterchef 3, anticipazioni quarta puntata del 9 gennaio

Ecco cosa accadrà nello show culinario più seguito di sempre

Masterchef 3 è lo show culinario più seguito ed ammirato di tutti i tempi grazie ai giudici che lo rendono unico ed ineguagliabile. Una giuria già collaudata gli scorsi anni, spietata e diretta, che non utilizza mezzi termini composta da: Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana con 30 ristoranti in tutto il mondo, Carlo Cracco, il fuori classe della cucina nostrana ed infine Bruno Barbieri, lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia.

Il nuovo aspirante chef italiano vincerà 100 mila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione di un libro con le ricette personali e la possibilità di sfondare nel mondo della cucina stellata; tra i 20 concorrenti che si sono aggiudicato il grembiule, solo uno sarà il vincitore della terza edizione.

I concorrenti provengono non solo dall’Italia, ma da differenti nazioni come il Marocco, la Polonia, il Togo e il Senegal e hanno tra i 18 anni e i 78 anni; alcuni di loro sono dei veri personaggi e altri sono più sensibili e hanno una storia alle spalle che ha convinto la giuria a selezionarli. Ora tocca a loro mostrare la bravura dimostrando fantasia, abilità, manualità e auto controllo gestendo la fretta e la paura di sbagliare con l’unico obiettivo di conquistare il giudizio degli esperti.

Nella prima prova della scorsa puntata, i 20 aspiranti chef hanno affrontato la Mystery Box, la scatola con gli ingredienti a sorpresa, che li ha messi a dura prova. Nella primissima sfida i tre giudici hanno scelto degli elementi semplici con i quali hanno dovuto creare un piatto unico e sensazionale. I concorrenti si sono poi sfidati a Pavia, nel Collegio Ghislieri in due squadre preparando menù dai sapori antichi.

L’appuntamento con Masterchef 3, lo show di cucina più irriverente della tv, è per giovedì 9 gennaio alle 21.10 su Sky Uno per scoprire chi sarà l’eliminato della quarta puntata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming The Big Bang Theory 8×10 The Champagne Reflection

The Big Bang Theory 8×10 episodio The Champagne Reflection, rivedila in streaming online e leggi la trama

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×08 streaming video e riassunto puntata del 20 novembre

The Winter Finale ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco perché

Entertainment

The Vampire Diaries 6×08 streaming video e riassunto puntata 20 novembre

Ecco tutto quello che è accaduto durante la puntata di ieri sera di The Vampire Diaries 6 intitolate Fade into You

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 novembre Trono Classico e Trono Over

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con le esterne di Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia registrata ieri pomeriggio

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 streaming video e riassunto puntata 20 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di ieri sera di Che Dio ci aiuti 3 ed ecco come rivederla

Lifestyle

Melissa Satta: ‘A letto faccio impazzire Kevin’

Sempre più rovente la passione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che, dopo la nascita del piccolo Maddox, 7 mesi, sembrano proprio non avere alcun freno sotto le lenzuola.

Tag

-->