Masterchef 3, anticipazioni quarta puntata del 9 gennaio

Ecco cosa accadrà nello show culinario più seguito di sempre

Masterchef 3 è lo show culinario più seguito ed ammirato di tutti i tempi grazie ai giudici che lo rendono unico ed ineguagliabile. Una giuria già collaudata gli scorsi anni, spietata e diretta, che non utilizza mezzi termini composta da: Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana con 30 ristoranti in tutto il mondo, Carlo Cracco, il fuori classe della cucina nostrana ed infine Bruno Barbieri, lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia.

Il nuovo aspirante chef italiano vincerà 100 mila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione di un libro con le ricette personali e la possibilità di sfondare nel mondo della cucina stellata; tra i 20 concorrenti che si sono aggiudicato il grembiule, solo uno sarà il vincitore della terza edizione.

I concorrenti provengono non solo dall’Italia, ma da differenti nazioni come il Marocco, la Polonia, il Togo e il Senegal e hanno tra i 18 anni e i 78 anni; alcuni di loro sono dei veri personaggi e altri sono più sensibili e hanno una storia alle spalle che ha convinto la giuria a selezionarli. Ora tocca a loro mostrare la bravura dimostrando fantasia, abilità, manualità e auto controllo gestendo la fretta e la paura di sbagliare con l’unico obiettivo di conquistare il giudizio degli esperti.

Nella prima prova della scorsa puntata, i 20 aspiranti chef hanno affrontato la Mystery Box, la scatola con gli ingredienti a sorpresa, che li ha messi a dura prova. Nella primissima sfida i tre giudici hanno scelto degli elementi semplici con i quali hanno dovuto creare un piatto unico e sensazionale. I concorrenti si sono poi sfidati a Pavia, nel Collegio Ghislieri in due squadre preparando menù dai sapori antichi.

L’appuntamento con Masterchef 3, lo show di cucina più irriverente della tv, è per giovedì 9 gennaio alle 21.10 su Sky Uno per scoprire chi sarà l’eliminato della quarta puntata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni prossima puntata martedì 30 settembre – La stanza della figlia

Cresce l’attesa per la prossima puntata (quinto episodio) della fiction di Canale 5 I Cesaroni 6. Ecco le anticipazioni e la trama de La stanza della figlia che verrà trasmesso martedì 30 settembre

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 23 settembre, Concorso numero 114

Le estrazioni del lotto di oggi 23 settembre, i numeri vincenti di superenalotto e 10elotto

Attualità

Il sito di streaming Cineblog01 chiude, anzi no

Da qualche ora il sito Cineblog01, clickato da milioni per i suoi film in streaming pirata, non è più raggiungibile a causa del sequestro delle fiamme gialle ma basta poco per aggirare il problema

Entertainment

Recensione di “Lucy” di Luc Besson, Scarlett Johansson e Morgan Freeman

Dopo il deludente Cose Nostre – Malavita, Luc Besson torna ad entusiasmare il suo pubblico con un’ eroina di nome Lucy, interpretata da una super sexy Scarlett Johansson alla guida di una rivoluzione all’insegna della conoscenza

Senza categoria

Roxana Nesfintu, la modella coraggiosa: ” Mariacarla Boscono è bruttina”

Vede Mariacarla Boscono durante la Milano Fashion Week e afferma “Ha l’aria âgée, gli occhi distanti l’uno dall’altro e urla al telefono!” Roxana Nesfintu, la modella che sogna di diventare una stilista.

Lifestyle

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ordinali ora sull’Apple Store!

A tre giorni dal day one italiano partono ufficialmente le prenotazioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sull’Apple Store Online, che vi daranno diritto a ricevere un ticket tramite Reservation Pass per saltare le code nei negozi convenzionati

Tag