Masterchef 3, anticipazioni quarta puntata del 9 gennaio

Ecco cosa accadrà nello show culinario più seguito di sempre

Masterchef 3 è lo show culinario più seguito ed ammirato di tutti i tempi grazie ai giudici che lo rendono unico ed ineguagliabile. Una giuria già collaudata gli scorsi anni, spietata e diretta, che non utilizza mezzi termini composta da: Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana con 30 ristoranti in tutto il mondo, Carlo Cracco, il fuori classe della cucina nostrana ed infine Bruno Barbieri, lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia.

Il nuovo aspirante chef italiano vincerà 100 mila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione di un libro con le ricette personali e la possibilità di sfondare nel mondo della cucina stellata; tra i 20 concorrenti che si sono aggiudicato il grembiule, solo uno sarà il vincitore della terza edizione.

I concorrenti provengono non solo dall’Italia, ma da differenti nazioni come il Marocco, la Polonia, il Togo e il Senegal e hanno tra i 18 anni e i 78 anni; alcuni di loro sono dei veri personaggi e altri sono più sensibili e hanno una storia alle spalle che ha convinto la giuria a selezionarli. Ora tocca a loro mostrare la bravura dimostrando fantasia, abilità, manualità e auto controllo gestendo la fretta e la paura di sbagliare con l’unico obiettivo di conquistare il giudizio degli esperti.

Nella prima prova della scorsa puntata, i 20 aspiranti chef hanno affrontato la Mystery Box, la scatola con gli ingredienti a sorpresa, che li ha messi a dura prova. Nella primissima sfida i tre giudici hanno scelto degli elementi semplici con i quali hanno dovuto creare un piatto unico e sensazionale. I concorrenti si sono poi sfidati a Pavia, nel Collegio Ghislieri in due squadre preparando menù dai sapori antichi.

L’appuntamento con Masterchef 3, lo show di cucina più irriverente della tv, è per giovedì 9 gennaio alle 21.10 su Sky Uno per scoprire chi sarà l’eliminato della quarta puntata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->