Masterchef 3, anticipazioni quarta puntata del 9 gennaio

Ecco cosa accadrà nello show culinario più seguito di sempre

Masterchef 3 è lo show culinario più seguito ed ammirato di tutti i tempi grazie ai giudici che lo rendono unico ed ineguagliabile. Una giuria già collaudata gli scorsi anni, spietata e diretta, che non utilizza mezzi termini composta da: Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana con 30 ristoranti in tutto il mondo, Carlo Cracco, il fuori classe della cucina nostrana ed infine Bruno Barbieri, lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia.

Il nuovo aspirante chef italiano vincerà 100 mila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione di un libro con le ricette personali e la possibilità di sfondare nel mondo della cucina stellata; tra i 20 concorrenti che si sono aggiudicato il grembiule, solo uno sarà il vincitore della terza edizione.

I concorrenti provengono non solo dall’Italia, ma da differenti nazioni come il Marocco, la Polonia, il Togo e il Senegal e hanno tra i 18 anni e i 78 anni; alcuni di loro sono dei veri personaggi e altri sono più sensibili e hanno una storia alle spalle che ha convinto la giuria a selezionarli. Ora tocca a loro mostrare la bravura dimostrando fantasia, abilità, manualità e auto controllo gestendo la fretta e la paura di sbagliare con l’unico obiettivo di conquistare il giudizio degli esperti.

Nella prima prova della scorsa puntata, i 20 aspiranti chef hanno affrontato la Mystery Box, la scatola con gli ingredienti a sorpresa, che li ha messi a dura prova. Nella primissima sfida i tre giudici hanno scelto degli elementi semplici con i quali hanno dovuto creare un piatto unico e sensazionale. I concorrenti si sono poi sfidati a Pavia, nel Collegio Ghislieri in due squadre preparando menù dai sapori antichi.

L’appuntamento con Masterchef 3, lo show di cucina più irriverente della tv, è per giovedì 9 gennaio alle 21.10 su Sky Uno per scoprire chi sarà l’eliminato della quarta puntata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata domenica 1 febbraio 2015

Grazie al servizio streaming Video Mediaset, potrai rivivere tutte le emozioni della puntata di domenica 1 febbraio 2015 de “Il Segreto”

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Tag

-->