Don Matteo 9: i fan in protesta per la morte di Patrizia Cecchini

Tanti appassionati non hanno assolutamente gradito la scelta della produzione

Don Matteo è pronto finalmente a ritornare ad entusiasmare il pubblico di Raiuno. Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica saranno di scena a Spoleto, nuova location di questa stagione. Ma a far parlare molto in queste ultime settimane è l’assenza di Pamela Saino all’interno del cast: i fan non hanno assolutamente gradito questa scelta.

La giovane ed affascinante attrice aveva fatto breccia nel cuore degli italiani grazie al personaggio di Patrizia Cecchini, figlia del Maresciallo interpretato da Frassica. Nell’ultima puntata dell’ottava serie è diventata moglie del capitano Giulio Tommasi a coronamento di una bellissima storia d’amore condita da risate, affetto e da qualche incomprensione.

Tantissimi ammiratori di questa fiction sono rimasti basiti e delusi nell’apprendere che il personaggio della Saino è stato letteralmente ‘fatto fuori’ nel vero e proprio senso della parole. Infatti Patrizia morirà in un gravissimo incidente e le vicende di questa stagione partiranno a due anni di distanza dal terribile evento.

Migliaia di appassionati hanno preso una posizione ben precisa: delusi da questa scelta, oltre che dal doppio addio a Gubbio e Assuntina (Giusy Buscemi è stata sostituita), tanti non guarderanno Don Matteo 9. Toccherà alla verve di Terence Hill e alla simpatia di Nino Frassica far ricredere gli scettici. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->