Don Matteo 9: i fan in protesta per la morte di Patrizia Cecchini

Tanti appassionati non hanno assolutamente gradito la scelta della produzione

Don Matteo è pronto finalmente a ritornare ad entusiasmare il pubblico di Raiuno. Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica saranno di scena a Spoleto, nuova location di questa stagione. Ma a far parlare molto in queste ultime settimane è l’assenza di Pamela Saino all’interno del cast: i fan non hanno assolutamente gradito questa scelta.

La giovane ed affascinante attrice aveva fatto breccia nel cuore degli italiani grazie al personaggio di Patrizia Cecchini, figlia del Maresciallo interpretato da Frassica. Nell’ultima puntata dell’ottava serie è diventata moglie del capitano Giulio Tommasi a coronamento di una bellissima storia d’amore condita da risate, affetto e da qualche incomprensione.

Tantissimi ammiratori di questa fiction sono rimasti basiti e delusi nell’apprendere che il personaggio della Saino è stato letteralmente ‘fatto fuori’ nel vero e proprio senso della parole. Infatti Patrizia morirà in un gravissimo incidente e le vicende di questa stagione partiranno a due anni di distanza dal terribile evento.

Migliaia di appassionati hanno preso una posizione ben precisa: delusi da questa scelta, oltre che dal doppio addio a Gubbio e Assuntina (Giusy Buscemi è stata sostituita), tanti non guarderanno Don Matteo 9. Toccherà alla verve di Terence Hill e alla simpatia di Nino Frassica far ricredere gli scettici. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Martina Stoessel alias Violetta ospite a Ballando con le Stelle

Martina Stoessel attrice interprete di Violetta sarà il primo ospite di Ballando con le Stelle

Entertainment

Ian Somerhalder svela nuovi dettagli dal set di TVD 6

Il nostro amato Ian Somerhalder ci ha fornito nuovi indizi sulla sesta stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico o del Trono Over in cui si assisterà ad una nuova lite tra Elga Profili, Barbara De Santi e Guido Soldati o alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

Belen Rodriguez in tv con Tu si que vales, anticipazioni sabato 4 ottobre

Parte sabato il nuovo programma di Canale 5 con Belen Rodriguez, Francesco Sole, Gerry Scotti, Marie De Filippi, Rudy Zerbi e Francesco Totti

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Tag