Don Matteo 9: i fan in protesta per la morte di Patrizia Cecchini

Tanti appassionati non hanno assolutamente gradito la scelta della produzione

Don Matteo è pronto finalmente a ritornare ad entusiasmare il pubblico di Raiuno. Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica saranno di scena a Spoleto, nuova location di questa stagione. Ma a far parlare molto in queste ultime settimane è l’assenza di Pamela Saino all’interno del cast: i fan non hanno assolutamente gradito questa scelta.

La giovane ed affascinante attrice aveva fatto breccia nel cuore degli italiani grazie al personaggio di Patrizia Cecchini, figlia del Maresciallo interpretato da Frassica. Nell’ultima puntata dell’ottava serie è diventata moglie del capitano Giulio Tommasi a coronamento di una bellissima storia d’amore condita da risate, affetto e da qualche incomprensione.

Tantissimi ammiratori di questa fiction sono rimasti basiti e delusi nell’apprendere che il personaggio della Saino è stato letteralmente ‘fatto fuori’ nel vero e proprio senso della parole. Infatti Patrizia morirà in un gravissimo incidente e le vicende di questa stagione partiranno a due anni di distanza dal terribile evento.

Migliaia di appassionati hanno preso una posizione ben precisa: delusi da questa scelta, oltre che dal doppio addio a Gubbio e Assuntina (Giusy Buscemi è stata sostituita), tanti non guarderanno Don Matteo 9. Toccherà alla verve di Terence Hill e alla simpatia di Nino Frassica far ricredere gli scettici. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 22 luglio

Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio di questa sera di Un posto al sole. La soap opera partenopea di Rai 3 vedrà protagoniste Viola e Daniela: la ragazza tenterà di uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciata ma qualcosa non andrà esattamente per il verso giusto. Filippo e Tommaso si contendono il cuore di Serena mentre i Poggi sono in vacanza. Scopriamo cosa accadrà

Entertainment

One Direction Where we are – Il film concerto nel week end dell’11 e 12 ottobre 2014 in cinquanta paesi

Registrato allo Stadio di San Siro a Milano le prevendite dei biglietti partiranno dal prossimo 28 luglio, a Natale il cofanetto per una visione più privata.

Lifestyle

iPhone 6, 80 milioni di unità a settembre: Apple organizza un lancio senza precedenti

Secondo il Wall Street Journal Apple avrebbe programmato il lancio di 80 milioni di melafonini nella stagione autunnale; nel frattempo, sul web spunta un nuovo render che riporta nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di iPhone 6

Entertainment

Calciomercato Adriano al Terracina, un imperatore tra i dilettanti

L’imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti?

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 22 luglio – scopri chi è Alexandria Forrester

Nuovo arrivo oggi nella soap opera Beautiful – Alexandira Forrester è la figlia di Thorne

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza insieme, le foto del bacio in Grecia

La nuova coppia dell’estate è finalmente in vacanza insieme, ecco le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi

Tag