Don Matteo 9: i fan in protesta per la morte di Patrizia Cecchini

Tanti appassionati non hanno assolutamente gradito la scelta della produzione

Don Matteo è pronto finalmente a ritornare ad entusiasmare il pubblico di Raiuno. Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica saranno di scena a Spoleto, nuova location di questa stagione. Ma a far parlare molto in queste ultime settimane è l’assenza di Pamela Saino all’interno del cast: i fan non hanno assolutamente gradito questa scelta.

La giovane ed affascinante attrice aveva fatto breccia nel cuore degli italiani grazie al personaggio di Patrizia Cecchini, figlia del Maresciallo interpretato da Frassica. Nell’ultima puntata dell’ottava serie è diventata moglie del capitano Giulio Tommasi a coronamento di una bellissima storia d’amore condita da risate, affetto e da qualche incomprensione.

Tantissimi ammiratori di questa fiction sono rimasti basiti e delusi nell’apprendere che il personaggio della Saino è stato letteralmente ‘fatto fuori’ nel vero e proprio senso della parole. Infatti Patrizia morirà in un gravissimo incidente e le vicende di questa stagione partiranno a due anni di distanza dal terribile evento.

Migliaia di appassionati hanno preso una posizione ben precisa: delusi da questa scelta, oltre che dal doppio addio a Gubbio e Assuntina (Giusy Buscemi è stata sostituita), tanti non guarderanno Don Matteo 9. Toccherà alla verve di Terence Hill e alla simpatia di Nino Frassica far ricredere gli scettici. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Chiara Ferragni vs Kristina Bazan – gara dei look tra fashion blogger

I look delle fashion blogger a confronto – Chiara Ferragni vs Kristina Bazan – chi vincerà?

Moda e Beauty

TENDENZE – IL NUOVO TREND MASCHILE SI CHIAMA COLLANT

La fusione tra uomo e donna ha un nome, si chiama collant ed è il nuovo trend maschile

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Lifestyle

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

X Factor 8, Victoria Cabello: “Non me ne frega niente di vincere, auguro alle ragazze una carriera fatta di live”

Il giudice di X Factor 8 loda la genuinità delle sue ragazze arrivate ai live show, e si promette di lasciarle intatte come sono

Entertainment

Uomini e Donne gossip – Sharon torna per Andrea Cerioli ed esce Maria

Uomini e Donne ieri ha registrato una nuova puntata del trono Classico in cui Andrea Cerioli ha rivisto Sharon ma ha confermato di avere numerosi dubbi sulle sue corteggiatrici

Tag