C’è posta per te di Maria De Filippi – anticipazioni puntata del 11 Gennaio

Sabato 11 Gennaio alle ore 21:15 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di C’è posta per te il programma condotto da Maria De Filippi, ospiti Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey

Primo appuntamento sabato 11 Gennaio alle 21:15 su Canale 5 con C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi.

La trasmissione terrà la linea “standard” delle precedenti edizioni, e si vedranno i rapporti famigliari e affettivi in generale problematici che cercheranno aiuto nella trasmissione per ritrovare relazioni ormai perse da tempo.

Anche quest’anno quest’anno il programma regalerà agli amati telespettatori forti emozioni, riflessioni e tanta commozione ma ci sarà anche tempo e modo di ridere spensieratamente con i numerosi ospiti scelti appositamente per la trasmissione, o dal pubblico tramite le famose lettere o dagli autori del programma.

Dopo un anno di stop tornerà C’è posta per te, in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Maria De Filippi, il programma in questi anni non si era mai preso una pausa così lunga infatti dal 2000 è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi rimanere fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale.

L’edizione che partirà sabato, sarà la sedicesima e gli autori hanno deciso di posticipare l programmazione fino a questa data per lasciare spazio alle edizioni anticipate di Ballando con le stelleItalia’s Got Talent.

Quest’anno come per le precedenti edizioni, le puntate sono state registrate nel periodo estivo in cui la conduttrice, Maria De Filippi non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.

Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy saranno gli ospiti della prima puntata e verranno seguiti da tanti altri nomi di star italiane ed internazionali.

Saranno presenti sul palco di Canale 5 anche gli ospiti internazionali,  Orlando Bloom e Charlize Theron mentre, per quanto riguarda gli ospiti italiani , prenderanno parte alla trasmissione anche la showgirl argentina Belen RodriguezSabrina Ferilli, le cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e e Alessandra Amoroso.

Numerose le donne che entreranno nello studio di C’è posta per te ma, ci sarà un seguito di uomini non indifferente.

Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo ed è rimasta ancora in dubbio la partecipazione di Pippo Baudo.

Maria De Filippi oramai abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale nelle sue trasmissioni ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

Tutto pronto quindi per la nuova stagione di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi che partirà sabato 11 Gennaio dalle ore 21:10 su Canale 5. (s.s)

Clicca qui se vuoi vedere altre notizie su C’è posta per te

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan e il video per Elle che anticipa il nuovo photoshoot – [video]

L’attore di 50 sfumature di grigio ha di nuovo posato per Elle, ecco l’anteprima dei nuovi scatti sexy

Entertainment

RAI REPLAY A casa di Anna con Virna Lisi – replica

Il servizio Rai Replay mette a disposizione lo streaming de A casa di Anna, il film mandato in onda il 18 dicembre in ricordo di Virna Lisi

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 18 dicembre, Concorso numero 151

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 18 dicembre 2014

Entertainment

Masterchef Italia 4, streaming video prima puntata 18 dicembre

E’ appena andata in onda la prima puntata di Masterchef Italia 4 su Sky Uno HD, rivedi i momenti migliori

Entertainment

One Direction: DIRETTA Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014

Ha finalmente avuto inizio l’attesissimo evento di Italia 1 dedicato ai One Direction!

Lifestyle

Whatsapp down: l’app si ferma e sui social ci si ride su

Il blackout risale a circa tre ore fa e, sebbene il problema sembri essere già risolto, sui social network si continua a parlarne, anche in modo ironico

Tag

-->