C’è posta per te di Maria De Filippi – anticipazioni puntata del 11 Gennaio

Sabato 11 Gennaio alle ore 21:15 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di C’è posta per te il programma condotto da Maria De Filippi, ospiti Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey

Primo appuntamento sabato 11 Gennaio alle 21:15 su Canale 5 con C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi.

La trasmissione terrà la linea “standard” delle precedenti edizioni, e si vedranno i rapporti famigliari e affettivi in generale problematici che cercheranno aiuto nella trasmissione per ritrovare relazioni ormai perse da tempo.

Anche quest’anno quest’anno il programma regalerà agli amati telespettatori forti emozioni, riflessioni e tanta commozione ma ci sarà anche tempo e modo di ridere spensieratamente con i numerosi ospiti scelti appositamente per la trasmissione, o dal pubblico tramite le famose lettere o dagli autori del programma.

Dopo un anno di stop tornerà C’è posta per te, in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Maria De Filippi, il programma in questi anni non si era mai preso una pausa così lunga infatti dal 2000 è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi rimanere fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale.

L’edizione che partirà sabato, sarà la sedicesima e gli autori hanno deciso di posticipare l programmazione fino a questa data per lasciare spazio alle edizioni anticipate di Ballando con le stelleItalia’s Got Talent.

Quest’anno come per le precedenti edizioni, le puntate sono state registrate nel periodo estivo in cui la conduttrice, Maria De Filippi non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.

Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy saranno gli ospiti della prima puntata e verranno seguiti da tanti altri nomi di star italiane ed internazionali.

Saranno presenti sul palco di Canale 5 anche gli ospiti internazionali,  Orlando Bloom e Charlize Theron mentre, per quanto riguarda gli ospiti italiani , prenderanno parte alla trasmissione anche la showgirl argentina Belen RodriguezSabrina Ferilli, le cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e e Alessandra Amoroso.

Numerose le donne che entreranno nello studio di C’è posta per te ma, ci sarà un seguito di uomini non indifferente.

Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo ed è rimasta ancora in dubbio la partecipazione di Pippo Baudo.

Maria De Filippi oramai abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale nelle sue trasmissioni ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

Tutto pronto quindi per la nuova stagione di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi che partirà sabato 11 Gennaio dalle ore 21:10 su Canale 5. (s.s)

Clicca qui se vuoi vedere altre notizie su C’è posta per te

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, paparazzata a NY con Zeppelin al JFK – [immagini]

Ecco gli ultimi scatti dei paparazzi con Dakota Johnson e Zeppelin a passeggio per le strade di New York, vicino all’aeroporto JFK dopo la vacanza in Messico

Entertainment

Video Mediaset Squadra Mobile streaming video 20 aprile

Ecco come rivedere in streaming video la prima puntata della fiction Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi

Entertainment

Avengers, tornano i supereroi. Ecco le novità

Anteprime italiane a Roma e Milano. Il film sarà nelle sale italiane dal 22 aprile

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni prossime puntate

Ecco tutte le novità della quarta e quinta puntata della fiction più amata dagli italiani, Una grande famiglia 3

Moda e Beauty

Silvia Toffanin: oltre allo stacchetto c’è di più

Da Letterina a Signora della tv italiana pomeridiana: ecco alcune tappe significative che hanno reso Silvia Toffanin una conduttrice di classe

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 27 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Mobile in onda lunedì 27 aprile

Tag

-->