One Direction: il fenomeno del momento

In Italia il 28 e 29 giugno a Milano e il 6 luglio a Torino

Midnight Memories è il terzo album degli One Direction che è uscito il 25 novembre; la band è composta da Niall Horan, Zayn Malik ,Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Con i 18 brani di successo del nuovo disco è accaduta la stessa cosa del 2012 con il secondo album, Take Me Home; è stato piratato sul web una settimana prima della sua pubblicazione ufficiale ed è finito lo stesso in cima alle classifiche di 35 paesi.

Midnight Memories racconta di una fase più adulta, con alcuni testi più intimi rispetto ai precedenti inni scanzonati e alle canzoni d’amore adolescenziali. Questo cambio musicale riflette il loro cambio di look e la fine del loro stile coordinato basato su un capo o su un colore identici per tutti; sulla copertina di Midnight Memories infatti appaiono con t-shirt e cappotti vintage. Simon Cowell, produttore ed inventore del talent show X Factor, ha dichiarato di loro: “I ragazzi sono misurati. Hanno avuto molto più a che fare con la scrittura e la scelta delle canzoni”.

Tutti e cinque hanno il loro talento e messi insieme sono un vero e proprio turbine di energia e bravura; Zayn scrive i testi, Niall suona la chitarra, Harry, Liam e Louis arrangiano i brani. Sono riusciti a riempire per due giorni di seguito uno stadio con 80 mila persone.

Tutte le fan italiane potranno vedere i loro idoli cantare a San Siro il 28 e il 29 giugno 2014; i biglietti sono esauriti in 24 ore e si prevede il delirio non appena saliranno sul palco e canteranno i loro più grandi successi. Data l’enorme richiesta, per accontentare tutti è stata aggiunta la data del 6 luglio 2014 allo stadio Olimpico di Torino.

Il gruppo ha dichiarato: “Vogliamo ripagare i nostri fantastici fan”. Per il lancio del nuovo album si sono inventati un’iniziativa unica: l’1D DAY; un live streaming di sette ore che è stato trasmesso in diretta lo scorso 23 novembre. I fan hanno potuto raggiungere in webchat i loro idoli da ogni angolo del mondo coprendo qualsiasi fuso orario. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Peggy, la bambola posseduta – FOTO

Un investigatore del paranormale ha registrato decine di reazioni negative alla visualizzazione di foto e filmati della bambola

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 17 aprile

Volete rivedere in streaming video la puntata di venerdì 17 aprile de Le tre rose di Eva 3? Allora Video Mediaset fa al vostro caso

Entertainment

Gioca troppe ore a Candy Crash, finisce in ospedale: ecco perché

Finire in ospedale per aver giocato troppe ore a Candy Crash? Si può. Leggiamo la storia di questo ragazzo californiano

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni prossima puntata 24 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in onda venerdì 24 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 17 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata del 17 aprile di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Tutte le scene del nuovo trailer di Star Wars Il risveglio della forza raccontate

Il nuovo trailer di Star Wars Il risveglio della forza ci spiega un sacco di cose nuove e ci mostra alcuni nuovi personaggi

Tag

-->