One Direction: il fenomeno del momento

In Italia il 28 e 29 giugno a Milano e il 6 luglio a Torino

Midnight Memories è il terzo album degli One Direction che è uscito il 25 novembre; la band è composta da Niall Horan, Zayn Malik ,Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Con i 18 brani di successo del nuovo disco è accaduta la stessa cosa del 2012 con il secondo album, Take Me Home; è stato piratato sul web una settimana prima della sua pubblicazione ufficiale ed è finito lo stesso in cima alle classifiche di 35 paesi.

Midnight Memories racconta di una fase più adulta, con alcuni testi più intimi rispetto ai precedenti inni scanzonati e alle canzoni d’amore adolescenziali. Questo cambio musicale riflette il loro cambio di look e la fine del loro stile coordinato basato su un capo o su un colore identici per tutti; sulla copertina di Midnight Memories infatti appaiono con t-shirt e cappotti vintage. Simon Cowell, produttore ed inventore del talent show X Factor, ha dichiarato di loro: “I ragazzi sono misurati. Hanno avuto molto più a che fare con la scrittura e la scelta delle canzoni”.

Tutti e cinque hanno il loro talento e messi insieme sono un vero e proprio turbine di energia e bravura; Zayn scrive i testi, Niall suona la chitarra, Harry, Liam e Louis arrangiano i brani. Sono riusciti a riempire per due giorni di seguito uno stadio con 80 mila persone.

Tutte le fan italiane potranno vedere i loro idoli cantare a San Siro il 28 e il 29 giugno 2014; i biglietti sono esauriti in 24 ore e si prevede il delirio non appena saliranno sul palco e canteranno i loro più grandi successi. Data l’enorme richiesta, per accontentare tutti è stata aggiunta la data del 6 luglio 2014 allo stadio Olimpico di Torino.

Il gruppo ha dichiarato: “Vogliamo ripagare i nostri fantastici fan”. Per il lancio del nuovo album si sono inventati un’iniziativa unica: l’1D DAY; un live streaming di sette ore che è stato trasmesso in diretta lo scorso 23 novembre. I fan hanno potuto raggiungere in webchat i loro idoli da ogni angolo del mondo coprendo qualsiasi fuso orario. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->