Cristiano Ronaldo: in mutande per la sua linea di intimo [FOTO]

Il campione è bravo in campo e non solo

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è portoghese, di Madeira, ha 28 anni e il nome lo deve a Ronald Reagan, di cui il padre José era un grande fan; i suoi ammiratori lo chiamano CR7 ( dal numero della maglia che usa quando gioca). Cristiano è una vera macchina da gol, è uno dei calciatori più bravi, è sicuramente il più pagato e ha una fidanzata che fa invidia a tutti.

Il calciatore da 18 milioni di euro l’anno ha recentemente creato una linea di intimo che si chiama, appunto, CR7 underwear. Per il lancio della sua nuova linea ci ha messo la faccia e non solo; Ronaldo compare patinato negli scatti pubblicitari con un fisico da urlo che farebbe invidia a ogni uomo e desta l’attenzione di ogni donna. Sui muri di Madrid appaiono gigantografie di 19 metri di lui in mutande, e ne va fiero.

E’ allegro e sorridente ed è sfacciatamente ricco come il collega Lionl Messi; è stato criticato dal presidente di Fifa Joseph Blatter, che ha dichiarato di preferire Messi dicendo: « E’ il figlio che ogni genitore vorrebbe, perché CR7 passa troppo tempo dal parrucchiere». E’ risaputo che è molto vanitoso e di questo suo difetto dice: «Ok, ho centinaia di paia di scarpe nell’armadio. Ne voglio tante perché mi piacciono pulite. Non capisco le critiche al mio stile: mi piace la moda, che male c’è? Se ho dei difetti non saranno i capelli». Continua svelando qual è il suo punto debole: «Mangio sano, mi alleno, ma per uno che fa il mio lavoro il cacao sì, è un difetto».

La sua fidanzata è la famosissima top model Irina Shayk, sua compagna di vita da ormai tre anni che è invidiata e ammirata da milioni di persone. La sua linea di intimo è disponibile in tutto il mondo e comprende slip, boxer e calze ed è prodotta dal gruppo tessile danese JBS grazie al designer americano Richard Chai, noto per le sue collaborazioni con griffe prestigiose nella moda internazionale; i tessuti, invece, sono stati scelti da Ronaldo in persona.

“Sono molto orgoglioso di presentare ufficialmente la CR7 Underwear e soprattutto di svelare la campagna in questo splendido edificio, uno dei più famosi punti di riferimento di Madrid. Ho messo molta passione e dedizione nella creazione di questa nuova linea di biancheria intima e sono lieto di lanciarla finalmente a livello globale”, ha detto Cristiano della sua linea. (s.z.)

Ecco alcune immagini della sua linea CR7 underwear

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 29 gennaio

Torna una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5, ma per chi non potesse vederla in diretta qui c’è il link per godersela in streaming su Video Mediaset

Attualità

Il Blog di Beppe Grillo sceglie Imposimato come candidato Presidente delle Repubblica

Si sono concluse le votazioni delle Quirinarie sul Blog di Beppe Grillo e Imposimato è il candidato del MoVimento

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi, la scelta di Teresa Cilia e il trono di Fabio

Ecco tutte le ultime news sulla scelta di Teresa Cilia nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, e le anticipazioni sul nuovo trono di Fabio Colloricchio

Lifestyle

Raoul Bova papà, Rocio Munoz Morles incinta

Novella 2000 lancia lo scoop del giorno e si aspetta di conoscere la verità

Attualità

Sergio Mattarella è il nuovo Presidente della Repubblica

Secondo quanto scritto sulla celebre enciclopedia online di Wikipedia, Mattarella sarebbe già il nuovo Presidente della Repubblica

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 29 gennaio

Scopriamo insieme cosa andrà in onda oggi giovedì 29 gennaio nel consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne

Tag

-->