Cristiano Ronaldo: in mutande per la sua linea di intimo [FOTO]

Il campione è bravo in campo e non solo

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è portoghese, di Madeira, ha 28 anni e il nome lo deve a Ronald Reagan, di cui il padre José era un grande fan; i suoi ammiratori lo chiamano CR7 ( dal numero della maglia che usa quando gioca). Cristiano è una vera macchina da gol, è uno dei calciatori più bravi, è sicuramente il più pagato e ha una fidanzata che fa invidia a tutti.

Il calciatore da 18 milioni di euro l’anno ha recentemente creato una linea di intimo che si chiama, appunto, CR7 underwear. Per il lancio della sua nuova linea ci ha messo la faccia e non solo; Ronaldo compare patinato negli scatti pubblicitari con un fisico da urlo che farebbe invidia a ogni uomo e desta l’attenzione di ogni donna. Sui muri di Madrid appaiono gigantografie di 19 metri di lui in mutande, e ne va fiero.

E’ allegro e sorridente ed è sfacciatamente ricco come il collega Lionl Messi; è stato criticato dal presidente di Fifa Joseph Blatter, che ha dichiarato di preferire Messi dicendo: « E’ il figlio che ogni genitore vorrebbe, perché CR7 passa troppo tempo dal parrucchiere». E’ risaputo che è molto vanitoso e di questo suo difetto dice: «Ok, ho centinaia di paia di scarpe nell’armadio. Ne voglio tante perché mi piacciono pulite. Non capisco le critiche al mio stile: mi piace la moda, che male c’è? Se ho dei difetti non saranno i capelli». Continua svelando qual è il suo punto debole: «Mangio sano, mi alleno, ma per uno che fa il mio lavoro il cacao sì, è un difetto».

La sua fidanzata è la famosissima top model Irina Shayk, sua compagna di vita da ormai tre anni che è invidiata e ammirata da milioni di persone. La sua linea di intimo è disponibile in tutto il mondo e comprende slip, boxer e calze ed è prodotta dal gruppo tessile danese JBS grazie al designer americano Richard Chai, noto per le sue collaborazioni con griffe prestigiose nella moda internazionale; i tessuti, invece, sono stati scelti da Ronaldo in persona.

“Sono molto orgoglioso di presentare ufficialmente la CR7 Underwear e soprattutto di svelare la campagna in questo splendido edificio, uno dei più famosi punti di riferimento di Madrid. Ho messo molta passione e dedizione nella creazione di questa nuova linea di biancheria intima e sono lieto di lanciarla finalmente a livello globale”, ha detto Cristiano della sua linea. (s.z.)

Ecco alcune immagini della sua linea CR7 underwear

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Robert Pattinson e Kristen Stewart: FKA Twigs contro l’ex del suo ragazzo

Robert e FKA sono felici e innamoratissimi, ma la futura signora Pattinson sembrerebbe aver dato addosso a Kristen Stewart, ecco come

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 Meredith e il suo nuovo amore

Ecco quale sarà il futuro che Shonda Rhimes ha deciso di regalare alla sua Meredith adesso che Derek è morto

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Tag

-->