Anna Marchesini: Moscerine è il suo nuovo, bellissimo libro

Dimostrando una grande forza, l’attrice e scrittrice continua a stupire i suoi fan nonostante la malattia.

Una brutta artrite reumatoide e un’Anna Marchesini nuova, diversa e per certi versi anche irriconoscibile: ma poi basta guardarla negli occhi e ascoltare la sua voce e sopra ogni altra cosa le sue battute geniali e divertenti per rendersi conto di trovarsi nuovamente di fronte a una delle donne più divertenti del teatro italiano.

Dopo l’intervista di Fabio Fazio ad Anna Marchesini durante Che Tempo che fa, la rete non ha potuto fare a meno di tornare a parlare di lei: a pochi è importato forse del suo ultimo libro, Moscerine, tutti sono rimasti a bocca aperta e un po’ commossi dal vedere una donna con una tale forza d’animo e un ego così prorompente da commuovere e da far dimenticare la malattia.

 

 

Con l’uscita di Moscerine, Anna Marchesini ha presentato in diverse librerie questa raccolta di nove divertenti racconti e non si è mai tirata indietro di fronte alle domande dei fan, degli appassionati e dei curiosi. In una recente intervista al quotidiano Il Messaggero ha dichiarato di non voler smettere di essere se stessa e perché no, anche di tornare a fare in televisione.

Tutti ricordano Anna Marchesini assieme a Massimo Lopez e Tullio Solenghi, il Trio ha cambiato radicalmente il mondo del teatro e della televisione italiano e l’attrice avrebbe anche un’idea per i suoi ex compagni di strada, una commedia a cui pensa da tempo, una commedia per loro tre, insieme.

Noi lo speriamo tanto e nel frattempo non vediamo l’ora di poter tornare a vedere in televisione la nostra adorata Anna Marchesini assieme ai suoi straordinari personaggi. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta dopo l’ omelia le bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta i telespettatori di TV2000 hanno ascoltato non la celebrazione della eucaristia ma diverse parolacce

Tag