Anna Marchesini: Moscerine è il suo nuovo, bellissimo libro

Dimostrando una grande forza, l’attrice e scrittrice continua a stupire i suoi fan nonostante la malattia.

Una brutta artrite reumatoide e un’Anna Marchesini nuova, diversa e per certi versi anche irriconoscibile: ma poi basta guardarla negli occhi e ascoltare la sua voce e sopra ogni altra cosa le sue battute geniali e divertenti per rendersi conto di trovarsi nuovamente di fronte a una delle donne più divertenti del teatro italiano.

Dopo l’intervista di Fabio Fazio ad Anna Marchesini durante Che Tempo che fa, la rete non ha potuto fare a meno di tornare a parlare di lei: a pochi è importato forse del suo ultimo libro, Moscerine, tutti sono rimasti a bocca aperta e un po’ commossi dal vedere una donna con una tale forza d’animo e un ego così prorompente da commuovere e da far dimenticare la malattia.

 

 

Con l’uscita di Moscerine, Anna Marchesini ha presentato in diverse librerie questa raccolta di nove divertenti racconti e non si è mai tirata indietro di fronte alle domande dei fan, degli appassionati e dei curiosi. In una recente intervista al quotidiano Il Messaggero ha dichiarato di non voler smettere di essere se stessa e perché no, anche di tornare a fare in televisione.

Tutti ricordano Anna Marchesini assieme a Massimo Lopez e Tullio Solenghi, il Trio ha cambiato radicalmente il mondo del teatro e della televisione italiano e l’attrice avrebbe anche un’idea per i suoi ex compagni di strada, una commedia a cui pensa da tempo, una commedia per loro tre, insieme.

Noi lo speriamo tanto e nel frattempo non vediamo l’ora di poter tornare a vedere in televisione la nostra adorata Anna Marchesini assieme ai suoi straordinari personaggi. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, ecco il trailer ufficiale

Il grande giorno è arrivato e finalmente il trailer ufficiale di 50 sfumature è arrivato, il mistero è stato svelato

Entertainment

Pirati dei Caraibi 5 – C’è la data di uscita al cinema, 7 luglio 2017, anticipazioni

Bisogna ancora aspettare 3 anni per rivedere Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow nel quinto episodio dei Pirati dei Caraibi, il film uscirà infatti nell’estate 2017

Entertainment

Cinema – Teenage Mutant Ninja Turtle, il poster del nuovo film con le Tartarughe Ninja

Un nuovo poster internazionale per il film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay con Megan Fox

Entertainment

Temptation Island anticipazioni puntata di oggi 24 Luglio

Temptation Island oggi andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 proponendo l’ultima puntata del reality da cui sono usciti Cristian e Tara e Veronica e Andrea e in cui si vedranno i confronti tra Giorgia e Manfredi, Sonia e Gabriele ed infine Emanuele e Debora

Entertainment

Uomini e Donne e poi anticipazioni Trono Blu/Trono Over puntata di oggi 24 Luglio

Oggi Uomini e Donne e poi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico/Blu/Rosa con la quarta parte del percorso di Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Entertainment

Anticipazioni Beautiful puntata del 24 luglio – Quinn ferisce Bill

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi a Beautiful – Quinn mostrerà un lato aggressivo del suo carattere

Tag