Lady Gaga e l’abito volante

La popstar ha presentato Artpop con un vestito particolare

Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, non smette mai di stupire il suo pubblico e per la presentazione di Artpop, il suo nuovo album, ha sfoggiato un abito volante. Miss Germanotta vuole prendere le via dello spazio dato che sarà la prima artista ad esibirsi fuori dall’atmosfera terrestre all’inizio del 2015.

La Mother Monster ha presentato il suo “abito volante”; “Voglio presentarvi Volantis” ha detto la cantante alla folla che si è radunata al Brooklyn Navy Yard di New York a novembre durante la presentazione di Artpop. La popstar si trovava davanti ad un abito in plastica bianco sormontato da sei ventilatori giganti in una formazione esagonale spiegando passo passo la tecnologia che sta dietro a quell’abito così particolare e sicuramente unico nel suo genere.

Lady Gaga ha detto: “Volevo che questa giornata riguardasse qualcosa che per me è ancora più, e quel qualcosa è la gioventù del mondo ed anche se lei [Volantis] è un veicolo, per me è sostanzialmente una metafora. Io sarò un veicolo per le loro voci e per quelle dei miei fan.” Dopo il discorso si è introdotta dentro la struttura per poi sollevarsi da terra con grande stupore dei presenti che non hanno mai visto niente del genere.

Come al solito è stata una presentazione in grande stile al party più stravagante che la cantante abbia mai fatto per lasciare senza parole i suoi Little Monsters; all’interno del magazzino c’erano una serie di sculture realizzate da Jeff Koons. Una delle creazioni dell’artista rappresentava la cantante con una palla gigante tra le gambe che è l’immagine del suo nuovo album. La stilista Nancy Tilbury, direttore creativo della società londinese Studio XO, ha lavorato con gli ingegneri e Lady Gaga in persona per realizzare qualcosa di mai visto prima. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->