Don Matteo 9: Francesco Monte e la carriera da attore

L’ex tronista si mette in gioco

Non si può essere tronisti per sempre. E questo lo sa benissimo Francesco Monte, ex fidanzato di Teresanna Pugliese ed ora felicemente accasato con la sorella di Belen Rodriguez Cecilia. Il giovane di Taranto ha deciso di intraprendere la strada della recitazione e ha debuttato nella storica fiction con Terence Hill e Nino Frassica.

Gli scatti di Spoleto mostrano un Francesco in perfetta forma fisica, il cui fisico scolpito da ore in palestra è messo in evidenza da una canotta nera molto aggressiva. Da alcune indiscrezioni sembra che Monte abbia un ruolo secondario in uno dei nuovi appuntamenti che andranno in onda a partire da febbraio.

Oltre ai fotoromanzi, il ragazzo che ha incantato mezza Italia grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, si è messo in gioco iscrivendosi Actors’ Planet di Roma, scuola diretta dalla doppiatrice Rossella Izzo che punta a far crescere artisticamente nuove leve nel campo della recitazione.

Anche Teresanna Pugliese ha recentemente debuttato nella fiction Ischia Forever con Enrico Beruschi, Carlo Croccolo e Francesco Palaontoni. Due stelle uscite dal programma di Maria De Filippi stanno per conquistare nuovamente il pubblico televisivo. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio e Rihanna amore vero, spunta il tatuaggio

A quanto pare tra l’attore e la cantante sarebbe nato un amore, e adesso è in atto una sfida irresistibile

Lifestyle

Selena Gomez ha paura di Justin Bieber, ecco perché

Il rancore di Justin Bieber nei confronti di Selena Gomez la impaurisce, ecco tutto quello che c’è da sapere sugli ultimi risvolti tra i due ex

Entertainment

“Sono troppo in forma per lavorare”, la storia di Kamran Kam

Il 25enne inglese sta facendo parlare di sé per le sue affermazioni che di certo non possono passare inosservate. Leggiamo insieme.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 il nuovo indovinello, scopri la foto

Ennesimo rebus dalla fanpage Facebook ufficiale della fiction, scopriamo qualcosa in più

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 gennaio: Fabio commenta la scelta di Teresa!

Su Facebook ecco comparire il commento di Fabio Colloricchio, a poche ore dalla scelta di Teresa Cilia: la nuova registrazione di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena!

Attualità

L’impressionante aggressione di alcuni militanti M5s nei confronti di Walter Rizzetto

Walter Rizzetto, deputato che ha da poco lasciato il M5s è stato aggredito mentre andava a incontrare Renzi a riguardo del Presidente della Repubblica

Tag

-->