C’è posta per te anticipazioni prima puntata – ospiti Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey

Sabato 11 Gennaio andrà in onda la prima puntata di C’è posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

C’è posta per te, dopo un anno di stop tornerà in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Maria De Filippi.

Il programma non si era mai preso una pausa così lunga infatti dal 2000 è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi rimanere fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale.

La sedicesima edizione di C’è posta per te ricomincerà l’11 Gennaio 2014 tardi rispetto le scorse edizione perchè gli autori hanno voluto lasciare spazio alle edizioni anticipate di Ballando con le stelle e Italia’s Got Talent.

La conduttrice, Maria De Filippi, anche per quest’anno ha registrato le puntate d’estate, periodo in cui non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.

La puntata ch andrà in onda sabato 11 Gennaio è già stata registrata e tra gli ospiti ci sarà: Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

Sono diversi i nomi già annunciati degli ospiti della trasmissione, saranno presenti anche Orlando Bloom e Charlize Theron.

Gli ospiti della trasmissione di Canale 5 però non saranno solo internazionali anzi, si vedranno anche numerosi volti del panorama italiano.

Prenderanno parte alla trasmissione anche la showgirl argentina Belen Rodriguez,

Sabrina Ferilli, le cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e e Alessandra Amoroso, e un seguito di uomini non indifferente infatti ci saranno Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo ed è rimasta ancora in dubbio la partecipazione di Pippo Baudo.

Maria De Filippi oramai è abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale nelle sue trasmissioni. Ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

Tutto pronto per la nuova stagione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi che partirà sabato 11 Gennaio dalle ore 21:10 sempre su Canale 5. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Entertainment

Beautiful, la protesta dei fan su Twitter contro i tagli

Ecco le ultime novità sulla soap opera Beautiful che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40

Lifestyle

Miley Cyrus sexy compleanno per i suoi 22 anni/ FOTO HOT

Nuovo scandalo per Miley Cyrus, ex reginetta Disney: la scatenata Hannah Montana ha compiuto ieri 22 anni, ma non si è certo limitata nei suoi festeggiamenti, ecco le foto hot del suo compleanno

Tag

-->