Lady Gaga e Katy Perry il look da gran sera delle star

Le due popstar vestono Versace

Lady Gaga e Katy Perry sono le due star del momento, eclettiche e bizzarre sono sempre sulla cresta dell’onda. Look alternativi e stravaganti caratterizzano le due cantanti americane che a suon di abiti inimmaginabili lasciano stupiti i loro fan che non sanno mai cosa aspettarsi ad ogni loro apparizione pubblica o esibizione.

A inizio dicembre entrambe hanno partecipato al Jingle Bell Ball 2013 a Londra, all’O2 Arena dove si sono sfidate a suon di outfit; sia Lady Gaga che Katy Perry indossavano degli abiti di Versace. Oltre a loro, si sono alternati sul palco moltissime popstar e cantanti di successo mondiale .

Katy Perry è stata l’ospite d’onore del primo giorno e ha indossato un abito sempre di Versace ma della linea Versus; un abito lungo con stampa animalier sui colori del magenta. Ha intrattenuto il pubblico cantando “Roar” e altri due successi tratti dall’ultimo album: “Unconditionally” e “Prism”; la sua esibizione è stata applaudita e ha messo in mostra il suo lato sexy sfoggiando un body con frange ricoperte di strass e calze a rete luccicanti.

Lady Gaga, invece, è stata la grande protagonista del secondo giorno e ha cantato i suoi ultimi brani “Applause” e “Do what you want”, alternandoli anche ad alcuni successi del passato come “Poker Face”, “Bad Romance” e “Born this way” indossando un bikini nero con conchiglie e fiocco azzurro gigantesco posteriore accompagnato da una parrucca verde acido, catturando i presenti. La popstar, per sfilare sul red carpet, ha deciso di indossare un abito di Versace, per il quale è diventata testimonial; ha sfoggiato un completo verde acqua con stampe di stelle marine accessoriato da una collana di conchiglie.

Parte del ricavato delle due serate dedicate alla musica, è stato devoluto all’associazione sostenuta da Capital FM, “Help a London Child“. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Anna ed Emanuele – la Munafò smentisce il ritorno con un video

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha categoricamente smentito un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Emanuele Trimarchi

Lifestyle

Tommaso e Flavia – nuova foto in casa del tronista di Uomini e Donne

Arrivano nuove foto sull’ultima coppia formatasi a Uomini e Donne ovvero quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Entertainment

Playoff NBA Streaming Gratuito con League Pass

Oggi iniziano i playoff e il sito NBA.com ha deciso di regalarci lo streaming gratis per tutto il weekend, un’occasione imperdibile per una scorpacciata di basket

Lifestyle

Anna Munafò di Uomini e Donne presenta la nuova pagina Facebook [VIDEO]

L’ex corteggiatrice siciliana di Uomini e Donne annuncia tramite un video la sua nuova pagina Facebook

Entertainment

Verissimo anticipazioni ospiti di oggi 19 aprile, Gregoria Casas e Gabriel Garko

Leonor Martin alias Gregoria Casas de Il Segreto sarà ospite oggi a Verissimo nel talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 16.10

Entertainment

Ascolti Tv, Papa Francesco batte tutti con la sua Via Crucis

Gli Ascolti tv di venerdì 18 aprile 2014 hanno visto il prevalere della funzione della Via Crucis trasmessa da Rai 1. Papa Francesco monopolizza la serata ai danni della fiction di Canale 5 Le mani dentro la città. In terza posizione Crozza nel Paese delle Meraviglie in onda su La 7.

Tag