Lady Gaga e Katy Perry il look da gran sera delle star

Le due popstar vestono Versace

Lady Gaga e Katy Perry sono le due star del momento, eclettiche e bizzarre sono sempre sulla cresta dell’onda. Look alternativi e stravaganti caratterizzano le due cantanti americane che a suon di abiti inimmaginabili lasciano stupiti i loro fan che non sanno mai cosa aspettarsi ad ogni loro apparizione pubblica o esibizione.

A inizio dicembre entrambe hanno partecipato al Jingle Bell Ball 2013 a Londra, all’O2 Arena dove si sono sfidate a suon di outfit; sia Lady Gaga che Katy Perry indossavano degli abiti di Versace. Oltre a loro, si sono alternati sul palco moltissime popstar e cantanti di successo mondiale .

Katy Perry è stata l’ospite d’onore del primo giorno e ha indossato un abito sempre di Versace ma della linea Versus; un abito lungo con stampa animalier sui colori del magenta. Ha intrattenuto il pubblico cantando “Roar” e altri due successi tratti dall’ultimo album: “Unconditionally” e “Prism”; la sua esibizione è stata applaudita e ha messo in mostra il suo lato sexy sfoggiando un body con frange ricoperte di strass e calze a rete luccicanti.

Lady Gaga, invece, è stata la grande protagonista del secondo giorno e ha cantato i suoi ultimi brani “Applause” e “Do what you want”, alternandoli anche ad alcuni successi del passato come “Poker Face”, “Bad Romance” e “Born this way” indossando un bikini nero con conchiglie e fiocco azzurro gigantesco posteriore accompagnato da una parrucca verde acido, catturando i presenti. La popstar, per sfilare sul red carpet, ha deciso di indossare un abito di Versace, per il quale è diventata testimonial; ha sfoggiato un completo verde acqua con stampe di stelle marine accessoriato da una collana di conchiglie.

Parte del ricavato delle due serate dedicate alla musica, è stato devoluto all’associazione sostenuta da Capital FM, “Help a London Child“. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->