Lady Gaga e Katy Perry il look da gran sera delle star

Le due popstar vestono Versace

Lady Gaga e Katy Perry sono le due star del momento, eclettiche e bizzarre sono sempre sulla cresta dell’onda. Look alternativi e stravaganti caratterizzano le due cantanti americane che a suon di abiti inimmaginabili lasciano stupiti i loro fan che non sanno mai cosa aspettarsi ad ogni loro apparizione pubblica o esibizione.

A inizio dicembre entrambe hanno partecipato al Jingle Bell Ball 2013 a Londra, all’O2 Arena dove si sono sfidate a suon di outfit; sia Lady Gaga che Katy Perry indossavano degli abiti di Versace. Oltre a loro, si sono alternati sul palco moltissime popstar e cantanti di successo mondiale .

Katy Perry è stata l’ospite d’onore del primo giorno e ha indossato un abito sempre di Versace ma della linea Versus; un abito lungo con stampa animalier sui colori del magenta. Ha intrattenuto il pubblico cantando “Roar” e altri due successi tratti dall’ultimo album: “Unconditionally” e “Prism”; la sua esibizione è stata applaudita e ha messo in mostra il suo lato sexy sfoggiando un body con frange ricoperte di strass e calze a rete luccicanti.

Lady Gaga, invece, è stata la grande protagonista del secondo giorno e ha cantato i suoi ultimi brani “Applause” e “Do what you want”, alternandoli anche ad alcuni successi del passato come “Poker Face”, “Bad Romance” e “Born this way” indossando un bikini nero con conchiglie e fiocco azzurro gigantesco posteriore accompagnato da una parrucca verde acido, catturando i presenti. La popstar, per sfilare sul red carpet, ha deciso di indossare un abito di Versace, per il quale è diventata testimonial; ha sfoggiato un completo verde acqua con stampe di stelle marine accessoriato da una collana di conchiglie.

Parte del ricavato delle due serate dedicate alla musica, è stato devoluto all’associazione sostenuta da Capital FM, “Help a London Child“. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->