Kate e William: 2500 sterline per una fetta della loro torta nuziale

Una cifra astronomica per la torta della coppia reale

Il matrimonio di William e Kate è stato l’evento più seguito dai sudditi del Regno Unito e dal mondo intero. Kate è entrata a far parte della famiglia reale risollevando le sorti dell’impero della Regina Elisabetta, diventando un’icona incontrastata di stile. Durante la sua gravidanza è stata presa come esempio da milioni di future mamme per il suo stile impeccabile e invidiato in ogni occasione.

Come vuole la tradizione, i primi due piani della torta di nozze sono stati conservati per essere consumati insieme a parenti e amici durante la festa di battesimo del primogenito, George Alexander Louis, che si è svolto il 23 ottobre. La Christening Cake, l’ultimo piano della torta nuziale di William e Kate, è stata riproposta per festeggiare l’ingresso tra i Cristiani del piccolo di casa Windsor.

William e Kate per la torta del loro matrimonio si sono rivolti a una maga del Cake Design inglese, Fiona Cains, per una torta personalizzata e all’altezza di un re e una regina. Sono state create delle mini porzioni di torta che sono state custodite in apposite custodie di metallo per poterle conservare in maniera intatta come ricordo del grande giorno.

A ben due anni dalle nozze del secolo, una fetta di torta è stata venduta all’asta a Beverly Hills per l’esorbitante cifra di 2.500 sterline. Il fortunato si è aggiudicato un pezzo del matrimonio reale come ricordo. Nella stessa asta sono state acquistate anche delle fette del dolce di nozze di Carlo e Diana risalenti al 1981. Nel 2012 uno sconosciuto ha pagato ben 230 sterline per aggiudicarsi un toast della prima colazione di Carlo e Diana, che hanno consumato dopo il matrimonio. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET 1 aprile

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1-10 aprile

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, cast, trama prossima puntata 10 aprile

La prossima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda venerdì 10 aprile, scopriamo le anticipazioni

Tag

-->