Kate e William: 2500 sterline per una fetta della loro torta nuziale

Una cifra astronomica per la torta della coppia reale

Il matrimonio di William e Kate è stato l’evento più seguito dai sudditi del Regno Unito e dal mondo intero. Kate è entrata a far parte della famiglia reale risollevando le sorti dell’impero della Regina Elisabetta, diventando un’icona incontrastata di stile. Durante la sua gravidanza è stata presa come esempio da milioni di future mamme per il suo stile impeccabile e invidiato in ogni occasione.

Come vuole la tradizione, i primi due piani della torta di nozze sono stati conservati per essere consumati insieme a parenti e amici durante la festa di battesimo del primogenito, George Alexander Louis, che si è svolto il 23 ottobre. La Christening Cake, l’ultimo piano della torta nuziale di William e Kate, è stata riproposta per festeggiare l’ingresso tra i Cristiani del piccolo di casa Windsor.

William e Kate per la torta del loro matrimonio si sono rivolti a una maga del Cake Design inglese, Fiona Cains, per una torta personalizzata e all’altezza di un re e una regina. Sono state create delle mini porzioni di torta che sono state custodite in apposite custodie di metallo per poterle conservare in maniera intatta come ricordo del grande giorno.

A ben due anni dalle nozze del secolo, una fetta di torta è stata venduta all’asta a Beverly Hills per l’esorbitante cifra di 2.500 sterline. Il fortunato si è aggiudicato un pezzo del matrimonio reale come ricordo. Nella stessa asta sono state acquistate anche delle fette del dolce di nozze di Carlo e Diana risalenti al 1981. Nel 2012 uno sconosciuto ha pagato ben 230 sterline per aggiudicarsi un toast della prima colazione di Carlo e Diana, che hanno consumato dopo il matrimonio. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Games Week 2014 – Il regno del videogioco apre le porte

Dal 24 al 26 ottobre Milano sarà invasa dai videogiochi con la Games Week, tra tornei, anteprime e iniziative speciali

Lifestyle

Tecnologia – Android Lollipop uscirà il 3 novembre, ecco la lista dei device compatibili

Google ha annunciato la data di uscita sul forum degli sviluppatori Android

Entertainment

Squadra Antimafia 6 , I Cesaroni 6, Il Principe: flop di ascolti

Le fiction di Canale 5 non conquistano il pubblico

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 streaming video puntata ieri 23 ottobre 2014

Ecco come fare per rivedere la puntata di Che Dio ci aiuti 3 andata in onda ieri sera su Rai1

Entertainment

ATP Basilea Roger Federer vs Grigor Dimitrov orari, diretta tv e streaming

Grande sfida questa sera nei quarti di finale del torneo 500 di Basilea tra Roger Federer e Grigor Dimitrov. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di questo interessante confronto

Entertainment

Uomini e Donne oggi in onda Trono Over Ciro e Daunia lasciano il format [Video]

Uomini e Donne questo pomeriggio trasmetterà una nuova puntata del trono Over che andrà in onda dalle 14:45 su Canale 5, alla conduzione Maria de Filippi che sarà affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tag