Kate e William: 2500 sterline per una fetta della loro torta nuziale

Una cifra astronomica per la torta della coppia reale

Il matrimonio di William e Kate è stato l’evento più seguito dai sudditi del Regno Unito e dal mondo intero. Kate è entrata a far parte della famiglia reale risollevando le sorti dell’impero della Regina Elisabetta, diventando un’icona incontrastata di stile. Durante la sua gravidanza è stata presa come esempio da milioni di future mamme per il suo stile impeccabile e invidiato in ogni occasione.

Come vuole la tradizione, i primi due piani della torta di nozze sono stati conservati per essere consumati insieme a parenti e amici durante la festa di battesimo del primogenito, George Alexander Louis, che si è svolto il 23 ottobre. La Christening Cake, l’ultimo piano della torta nuziale di William e Kate, è stata riproposta per festeggiare l’ingresso tra i Cristiani del piccolo di casa Windsor.

William e Kate per la torta del loro matrimonio si sono rivolti a una maga del Cake Design inglese, Fiona Cains, per una torta personalizzata e all’altezza di un re e una regina. Sono state create delle mini porzioni di torta che sono state custodite in apposite custodie di metallo per poterle conservare in maniera intatta come ricordo del grande giorno.

A ben due anni dalle nozze del secolo, una fetta di torta è stata venduta all’asta a Beverly Hills per l’esorbitante cifra di 2.500 sterline. Il fortunato si è aggiudicato un pezzo del matrimonio reale come ricordo. Nella stessa asta sono state acquistate anche delle fette del dolce di nozze di Carlo e Diana risalenti al 1981. Nel 2012 uno sconosciuto ha pagato ben 230 sterline per aggiudicarsi un toast della prima colazione di Carlo e Diana, che hanno consumato dopo il matrimonio. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->