Justin Bieber è incurante di tutte le critiche

Il suo manager lo difende e il cantante attacca chi sfrutta la sua vita per fare soldi.

Justin Bieber ha trascorso un 2013 all’insegna degli eccessi e dei momenti bui che puntualmente sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, del resto se ti chiami Justin Bieber non puoi pretendere che tutto passi inosservato. Ha provato più e più volte a chiedere scusa Justin Bieber, ma ha capito che forse non era la strada giusta.

In un’intervista all’Hollywood Reporter, però, Justin Bieber è esploso come una furia verso tutti coloro che sono i primi ad attaccarlo e allo stesso tempo traggono enorme giovamento dai suoi momenti di sconforto e problematici. Gli eccessi non sempre andrebbero travisati e sfruttati.

Ci sono i detrattori poi, che credono fortemente che Justin Bieber possa finire su una cattiva strada a breve e così distruggere una carriera incredibilmente fortunata e di successo, ma lui rimanda le critiche al mittente con una rabbia impressionante.

A prendere le difese di Justin Bieber ci pensa Scooter Braun, mentore e manager, uomo che ha seguito la star canadese sin dall’inizio della sua fortunata carriera.

Chissà qual è la verità. Chissà se chiamarsi Justin Bieber sia davvero un’arma a doppio taglio capace di far gioire per la fama e per il successo, ma anche di ferire con totale facilità chi questo successo deve mantenerlo. Sicuramente ci vorrebbe una giusta dose di entrambe le cose, ma è anche vero che Justin Bieber ultimamente ha veramente mostrato il suo lato peggiore e speriamo che il 2014 gli riservi sorprese migliori. (b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->