Justin Bieber è incurante di tutte le critiche

Il suo manager lo difende e il cantante attacca chi sfrutta la sua vita per fare soldi.

Justin Bieber ha trascorso un 2013 all’insegna degli eccessi e dei momenti bui che puntualmente sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, del resto se ti chiami Justin Bieber non puoi pretendere che tutto passi inosservato. Ha provato più e più volte a chiedere scusa Justin Bieber, ma ha capito che forse non era la strada giusta.

In un’intervista all’Hollywood Reporter, però, Justin Bieber è esploso come una furia verso tutti coloro che sono i primi ad attaccarlo e allo stesso tempo traggono enorme giovamento dai suoi momenti di sconforto e problematici. Gli eccessi non sempre andrebbero travisati e sfruttati.

Ci sono i detrattori poi, che credono fortemente che Justin Bieber possa finire su una cattiva strada a breve e così distruggere una carriera incredibilmente fortunata e di successo, ma lui rimanda le critiche al mittente con una rabbia impressionante.

A prendere le difese di Justin Bieber ci pensa Scooter Braun, mentore e manager, uomo che ha seguito la star canadese sin dall’inizio della sua fortunata carriera.

Chissà qual è la verità. Chissà se chiamarsi Justin Bieber sia davvero un’arma a doppio taglio capace di far gioire per la fama e per il successo, ma anche di ferire con totale facilità chi questo successo deve mantenerlo. Sicuramente ci vorrebbe una giusta dose di entrambe le cose, ma è anche vero che Justin Bieber ultimamente ha veramente mostrato il suo lato peggiore e speriamo che il 2014 gli riservi sorprese migliori. (b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Un posto al sole Ilenia Lazzarin addio al nubilato sexy, voglia di famiglia per l’attrice?

L’attrice di Un posto al sole raggiante come non mai per un addio al nubilato ma alcuni indizi ci portano a pensare che Ilenia abbia tanta voglia di famiglia…

Entertainment

Belen Rodriguez imita Virginia Raffaele e la sua parodia VIDEO

Ecco una fantastica Belen Rodriguez che fa autoironia su se stessa

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, ecco cosa nasconde Terence

Uno degli ultimi arrivati a Puente Viejo sembra nascondere un terribile segreto, riusciranno i nostri beniamini a scoprire di che cosa si tratta?

Entertainment

Beautiful anticipazioni, quando e come Rick scoprirà il segreto di Maya

Beautiful anticipazioni ben presto Rick scoprirà la verità su Maya ma la sua reazione sarà diversa da quella che tutti ci aspettiamo

Entertainment

Amedeo e Alessia avvistati a mare insieme dopo Tempation Island VIDEO

Ecco la prova che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2015

Entertainment

Arrow 4 – Nuovi interessanti spoiler sulla quarta stagione

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha rilasciato interessanti indiscrezioni sulla quarta stagione

Tag

-->