Justin Bieber è incurante di tutte le critiche

Il suo manager lo difende e il cantante attacca chi sfrutta la sua vita per fare soldi.

Justin Bieber ha trascorso un 2013 all’insegna degli eccessi e dei momenti bui che puntualmente sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, del resto se ti chiami Justin Bieber non puoi pretendere che tutto passi inosservato. Ha provato più e più volte a chiedere scusa Justin Bieber, ma ha capito che forse non era la strada giusta.

In un’intervista all’Hollywood Reporter, però, Justin Bieber è esploso come una furia verso tutti coloro che sono i primi ad attaccarlo e allo stesso tempo traggono enorme giovamento dai suoi momenti di sconforto e problematici. Gli eccessi non sempre andrebbero travisati e sfruttati.

Ci sono i detrattori poi, che credono fortemente che Justin Bieber possa finire su una cattiva strada a breve e così distruggere una carriera incredibilmente fortunata e di successo, ma lui rimanda le critiche al mittente con una rabbia impressionante.

A prendere le difese di Justin Bieber ci pensa Scooter Braun, mentore e manager, uomo che ha seguito la star canadese sin dall’inizio della sua fortunata carriera.

Chissà qual è la verità. Chissà se chiamarsi Justin Bieber sia davvero un’arma a doppio taglio capace di far gioire per la fama e per il successo, ma anche di ferire con totale facilità chi questo successo deve mantenerlo. Sicuramente ci vorrebbe una giusta dose di entrambe le cose, ma è anche vero che Justin Bieber ultimamente ha veramente mostrato il suo lato peggiore e speriamo che il 2014 gli riservi sorprese migliori. (b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta tra omelie e bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta, si sono sentite diverse parolacce e bestemmie e il regista di Tv2000 è dovuto correre ai ripari

Tag