Emis Killa contro Ed Lover

Dura sfida tra rapper

Emis Killa è uno dei personaggi del momento che, grazie al folto numero di fan denominati killerz, sta dominando le classifiche in Italia. Mercurio, la sua seconda fatica discografica, ha un successo incredibile. Il rapper di Vimercate afferma a riguardo: “Le prime impressioni? Molto buone! Diciamo che quello che alla fine testimonia come sta andando veramente un progetto sono i numeri.

La giovane stella dell’hip hop nostrano aggiunge: “Da questo punto di vista, l’album, avendo raggiunto il disco d’oro, sta andando molto bene. Io sono molto soddisfatto, spero di continuare così e di andare sempre oltre; questo è il mio obiettivo.” Tuttavia c’è anche chi lo ha duramente criticato: Ed Lover nel suo programma ‘C’mon son!’.

Emis ha ribadito che, a parte alcuni hater, tutta la scena che conta abbia apprezzato il suo show al Bet Hip Hop Awards. Il cantante dice: “Gli spettatori sono stati contenti, e i vari esponenti della scena mi hanno fatto i complimenti per la performance. L’unico a lamentarsi è stato proprio Ed Lover, che è passato come un Messia o grande critico del rap ma che in realtà, oltre a un programma televisivo in America, ha fatto poco o niente.

Grande amico di Mario Balotelli, il rapper ha parlato anche del suo grande amore per il Milan: “Più che un periodo di down per la carriera di Mario, penso che sia un periodo di down per il Milan in generale, purtroppo.” Inoltre dice anche di essere un grande amante dei social network, adorando Twitter ed Instragram.

Per quanto riguarda i progetti futuri, ecco alcune interessanti rivelazioni: “Usciranno i nuovi singoli del disco, mentre il 28 Febbraio partirà in tour in tutta Italia. Sarò a Firenze, Torino, Roma, Pescara, e in tantissime altre città. In generale, tra i progetti per il futuro c’è sicuramente quello di portare a casa un bell’anno e cercare di farmi conoscere sempre meglio.” (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->