Trucchi GTA 5: come arricchirsi investendo in borsa

Guida riassuntiva agli investimenti in borsa che vi permetterà di arricchirvi velocemente nel mondo di GTA 5

In vista delle festività natalizie ecco una guida riassuntiva che vi aiuterà a guadagnare centinaia di milioni di dollari virtuali investendo nel mercato azionario di GTA 5, per regalare a Trevor, Franklin e Michael un Natale con i fiocchi!

 

Per sfruttare il trucco degli investimenti è necessario svolgere le missioni di assassinio che Lester assegna di volta in volta a Franklin. Prima di uccidere il bersaglio, di solito il dirigente di una grande multinazionale quotata in borsa, acquistate le azioni dell’azienda con tutti e tre i personaggi. Una volta conclusa la missione attendete che il valore delle azioni salga (di norma può incrementare fino all’80%), dopodiché rivendetele. Le missioni sono piuttosto rapide e non vi ruberanno molto tempo: una volta completate, avrete accumulato una cifra molto vicina al milione di $.

 

Attenzione: il trucco funzionerà solo la prima volta che affronterete le missioni assegnate da Lester. L’efficacia degli investimenti non è sempre garantita ma dipenderà dalla versione di GTA 5 in vostro possesso.

 

Il modo migliore per guadagnare una quantità quasi illimitata di soldi è concludere GTA 5 senza giocare le missioni da assassino di Franklin, incassare i 30 milioni di $ del colpo finale e successivamente investirli seguendo l’iter illustrato sopra.

Spieghiamo il trucco un po’ più nel dettaglio: prima che Lester assegni a Franklin la seconda missione, investite tutto il denaro del personaggio nelle azioni della Debonaire e fate lo stesso con i soldi di Trevor e Michael; una volta ucciso il bersaglio, attendete che il valore delle azioni salgafino all’80% e poi rivendetele.

 

Al termine della missione le azioni di Redwood andranno rapidamente in rosso, ma dopo alcune ore di gioco riprenderanno a salire. Dopo aver incassato i guadagni di Debonaire, investite i soldi su Redwood e monitorate l’andamento del mercato azionario: attendete che il titolo ricominci a prendere quota e successivamente vendete le azioni. Potrebbe volerci un po’ di tempo, dovrete essere pazienti. Il profitto stimato si aggira intorno al 300% dell’investimento iniziale.

Ripetete il procedimento prima della terza missione, ma questa volta investite sulla Fruit: le azioni della multinazionale non saliranno quanto quelle di Debonaire, ma si attesteranno comunque su un buon 30-35%.

 

Nella quarta missione vi verrà chiesto di assassinare bersagli multipli: dopo aver completato il compito assegnatovi da Lester investite su Vapid e aspettate che il valore delle azioni salga. Dovrete attendere dai due ai nove giorni in-game. Il profitto si aggirerà intorno al 100-147%del capitale inizialmente investito.

La quinta missione è forse la più redditizia: investite tutti i vostri soldi nelle azioni della Gold Coast, uccidete l’obiettivo e attendete che il valore dei pacchetti acquistati salga all’80-85%, dopodiché rivendete. Arrivati a questo punto, le vostre finanze dovrebbero essere incrementate all’incirca del550% più eventuali bonus: se avete investito tutti i 30 milioni di $ del colpo finale, vanterete un patrimonio di circa 350 milioni di $.

Una volta completata la procedura, potrete arrotondare ulteriormente i vostri guadagni con alcune semplici strategie.

 

Leggete QUI e successivamente date un’occhiata alla seguente lista di competitors:

CoolBeans / BeanMachine Burgershot / Up-An-Atom Clucking Bell  / TacoBomb FlyUS /AirEmu GoPostal / PostOP Bilkington / DollarPills Pisswasser / Logger MazeBank / BankOfLiberty Redwood / Debonaire Slaughter, Slaughter & Slaughter / Bullhead RadioLosSantos / WorldwideFM eCola / Raine

 

L’ultimo consiglio che vi diamo è quello di investire sulla Merryweather, ma solamente dopo aver completato il gioco, quando le azioni della compagnia avranno raggiunto il loro valore minimo. Seguendo questa guida potrete accumulare, con un po’ di fortuna, fino a 1 miliardo di dollari. In media il vostro guadagno varierà dai 300 ai 600 milioni di $.

 

Esistono anche altre strategie per guadagnare soldi investendo il vostro capitale in azioni, ancorché meno remunerative rispetto a quella già illustrata. Il principio è sempre lo stesso: acquistare le azioni di un’azienda e danneggiare la concorrenza affinché il valore dei titoli salga sul mercato azionario.

Il trucco può essere applicato alle case produttrici di veicoli, ai distributori e alle compagnie aeree. Ecco un esempio pratico che vi darà un’idea di come procedere: 1) Acquistate le azioni della Shitzu Motorcycles 2) Cercate per strada i veicoli della ditta rivale, la Dinka Motorcycles, e distruggeteli. 3) Danneggiate il maggior numero possibile di mezzi, dopodichè controllate il vostro portafoglio azionario. 4) Non appena il valore dei titoli raggiungerà un incremento soddisfacente (25-50%), rivendeteli. Per una lista completa dei veicoli prodotti da ogni azienda, date un’occhiata QUI.

 

Il metodo è piuttosto lento e laborioso ma vi garantirà un discreto margine di guadagno, fino al 50% del capitale investito. Per risparmiare tempo potete sfruttare il trucco dei mezzi militari e procurarvi un carroarmato o un caccia, che vi permetteranno di distruggere un maggior numero di veicoli in breve tempo.

 

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber è ossessionato da Selena Gomez

Il cantante non ha mai dimenticato Selena Gomez, mentre lei è fidanzata con il dj Zedd

Lifestyle

Harry Styles è innamorato

Il cantante degli One Direction si sarebbe detto innamorato della modella Nadine Leopold con cui trascorrerà il suo imminente 21esimo compleanno

Entertainment

Stasera in tv 1 febbraio: Braccialetti Rossi, Wild, Il Segreto

Cosa c’è stasera in tv sabato 1 febbraio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Lifestyle

Costantino Vitagliano diventa papà

L’ex-tronista rivela che presto diventerà papà di un bambino con la fidanzata Elisa Mariani

Entertainment

Australian Open Andy Murray vs Novak Djokovic orari, diretta tv streaming finale singolare maschile

Andy Murray e Novak Djokovic si sfidano per la finale degli Australian Open 2015 alla Rod Laver Arena. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Rai Replay Gomorra – La serie, streaming replica 31 gennaio

Ecco le info per rivedere in replica su Rai Replay la puntata del 31 gennaio di Gomorra – La Serie

Tag

-->