Justin Bieber si ritira: la battuta che ha fatto tremare le belieber

Il 2013 si chiude con una notizia che ha spaventato tutti.

Diciamo che tutto quello che Justin Bieber dice è puntualmente preso come verità assoluto, in special modo quando si tratta di notizie tragiche. Sì, avete letto bene, tragiche. Quando le belieber hanno ascoltato la sua intervista e quella sua affermazione, in rete è scoppiato il putiferio.

Se ti chiami Justin Bieber e dopo un anno in giro per il globo con un tour mondiale fatto di alti e bassi, in questo caso più bassi che alti, se ti chiami Justin Bieber e gli occhi di tutto il mondo sono puntati su dite, devi anche calibrare ciò che dici, nonostante gli intenti sono tutt’altro che tristi, ma per divertire.

Mettiamola in un altro modo. Se ti chiami Justin Bieber non puoi dire:

Dopo l’uscita del prossimo disco, me ne vado in pensione”.

Justin Bieber — I’m Retiring – Watch More Celebrity Videos or Subscribe

Sì, avete letto bene. Il premio Miglior scherzo dell’anno se lo aggiudica Justin Bieber: in tutto il mondo è come se si fosse creato un cortocircuito che ha mandato in visibilio le belieber, interdette e pronte a lanciare milioni di petizione e messaggi su ogni tipo di piattaforma e social network.

Ovviamente le parole di Justin Bieber, a dispetto di quanti erano pronti da un lato a disperarsi e dall’altro a stappare bottiglie di champagne, erano soltanto parte di una battuta che arriva dopo tutta una serie di impegni notevoli per lui: la fine del Believe Tour, l’uscita del Believe Movie e quella dell’ultimo album di inediti Journals. Diciamo, insomma, che il cantante canadese avrebbe davvero bisogno di una bella pausa, voi non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->