Justin Bieber si ritira: la battuta che ha fatto tremare le belieber

Il 2013 si chiude con una notizia che ha spaventato tutti.

Diciamo che tutto quello che Justin Bieber dice è puntualmente preso come verità assoluto, in special modo quando si tratta di notizie tragiche. Sì, avete letto bene, tragiche. Quando le belieber hanno ascoltato la sua intervista e quella sua affermazione, in rete è scoppiato il putiferio.

Se ti chiami Justin Bieber e dopo un anno in giro per il globo con un tour mondiale fatto di alti e bassi, in questo caso più bassi che alti, se ti chiami Justin Bieber e gli occhi di tutto il mondo sono puntati su dite, devi anche calibrare ciò che dici, nonostante gli intenti sono tutt’altro che tristi, ma per divertire.

Mettiamola in un altro modo. Se ti chiami Justin Bieber non puoi dire:

Dopo l’uscita del prossimo disco, me ne vado in pensione”.

Justin Bieber — I’m Retiring – Watch More Celebrity Videos or Subscribe

Sì, avete letto bene. Il premio Miglior scherzo dell’anno se lo aggiudica Justin Bieber: in tutto il mondo è come se si fosse creato un cortocircuito che ha mandato in visibilio le belieber, interdette e pronte a lanciare milioni di petizione e messaggi su ogni tipo di piattaforma e social network.

Ovviamente le parole di Justin Bieber, a dispetto di quanti erano pronti da un lato a disperarsi e dall’altro a stappare bottiglie di champagne, erano soltanto parte di una battuta che arriva dopo tutta una serie di impegni notevoli per lui: la fine del Believe Tour, l’uscita del Believe Movie e quella dell’ultimo album di inediti Journals. Diciamo, insomma, che il cantante canadese avrebbe davvero bisogno di una bella pausa, voi non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10: Tomas si innamora, cast, inizio puntate, ultime news

Grandi emozioni e colpi di scena per Don Matteo 10, scopri tutto ecco quello che accadrà tra Laura e Tomàs nella prossima stagione

Entertainment

Wonder Woman, un set tutto italiano per l’eroina della DC Comics

Il film arriverà nelle sale solo nel 2017 ma fervono già i preparativi della pellicola a lei dedicata. Sembra quasi che l’invincibile Wonder Woman arriverà in Italia per girare alcune scene di questo attesissimo cine-comics.

Entertainment

RAI REPLAY Grand Hotel: streaming seconda puntata 2 settembre

Ecco come rivedere in streaming la replica della seconda puntata di Grand Hotel

Moda e Beauty

Kristen Stewart sarà la prossima Chanel

L’attrice di Twilight vestirà i panni dell’intramontabile Coco in un cortometraggio diretto interamente da Karl Lagerfeld

Entertainment

Grand Hotel fiction anticipazioni trama terza puntata quando in onda

Scopriamo le anticipazioni e la trama della terza puntata della fiction Grand Hotel. Quando verrà trasmessa? Ve lo diciamo noi

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 3 settembre: il terribile piano di Francisca! VIDEO

Le anticipazioni della puntata di questo pomeriggio de Il Segreto ci rivelano qual è il piano di Donna Francisca, che ha deciso di ripudiare Maria: cosa ha intenzione di fare?

Tag

-->