50 sfumature di grigio: Dakota Johnson svela i suoi segreti

Inaspettatamente conquista il ruolo di Anastasia Steele al cinema e la sua vita è pronta a cambiare.

50 sfumature di grigio ha cessato di essere soltanto il primo romanzo della trilogia scritta da E. L. James. 50 sfumature di grigio è tutto un intero mondo che sta rendendo i fan letteralmente increduli per tutto ciò che si legge e si scopre giorno dopo giorno. Sì, perché ormai scelti i protagonisti della pellicola, non resta che scoprire qualcosa di loro.

Sappiamo che Jamie Dornan vestirà i panni del tenebroso, temerario e affascinante Christian Grey, mentre l’indifesa e apparentemente innocua Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson.

Figlia d’arte – sua madre è Melanie Griffith e suo padre è Don Johnson -, Dakota non avrebbe mai creduto di essere la protagonista della pellicole e a dire la verità anche tutto il pubblico di scatenati fan del best seller è rimasto a bocca aperta quando è stato reso noto il suo nome.

Il resto è storia, Dakota Johnson ormai è entrata nell’immaginario collettivo come Anastasia Steele e il suo fascino tutto particolare è riuscito a far impazzire anche tutte le donne che non attendevano altro che di poter tornare a sognare con lei e con l’immedesimazione. Dakota Johson comunque procede dritta per la sua strada e lavora sodo.

Essere Anastasia Steele con tutte le aspettative che questo comporta non è semplice, essere Anastasia Steele quando centinaia di milioni di persone non aspettano altro che di vederti sullo schermo è una sfida, una gara a cui Dakota non ha rinunciato:

Ovviamente voglio apparire al meglio nuda. Adesso capisco perfettamente perché le persone si allenano: perché questo ti fa sentire fott***mente fantastica“.

Con due genitori come i suoi, che sono stati anche protagonisti di pellicole che hanno cambiato la storia del cinema e in alcuni casi sono state addirittura bollenti, lei non ha alcuna intenzione di mostrare loro il suo operato:

Non ho ovviamente intenzione di invitarli a prendere parte di questa esperienza. Non ho bisogno di guardare i loro film, dove loro fanno cose di questo genere. Perché dovrei farlo?”.

Insomma, determinata la ragazza eh, e prontissima per far sognare gli uomini di tutto il mondo con il suo fisico mozzafiato e con la sua recitazione. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Chiara Ferragni vs Kristina Bazan – gara dei look tra fashion blogger

I look delle fashion blogger a confronto – Chiara Ferragni vs Kristina Bazan – chi vincerà?

Moda e Beauty

TENDENZE – IL NUOVO TREND MASCHILE SI CHIAMA COLLANT

La fusione tra uomo e donna ha un nome, si chiama collant ed è il nuovo trend maschile

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Lifestyle

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

X Factor 8, Victoria Cabello: “Non me ne frega niente di vincere, auguro alle ragazze una carriera fatta di live”

Il giudice di X Factor 8 loda la genuinità delle sue ragazze arrivate ai live show, e si promette di lasciarle intatte come sono

Entertainment

Uomini e Donne gossip – Sharon torna per Andrea Cerioli ed esce Maria

Uomini e Donne ieri ha registrato una nuova puntata del trono Classico in cui Andrea Cerioli ha rivisto Sharon ma ha confermato di avere numerosi dubbi sulle sue corteggiatrici

Tag