50 sfumature di grigio: Dakota Johnson svela i suoi segreti

Inaspettatamente conquista il ruolo di Anastasia Steele al cinema e la sua vita è pronta a cambiare.

50 sfumature di grigio ha cessato di essere soltanto il primo romanzo della trilogia scritta da E. L. James. 50 sfumature di grigio è tutto un intero mondo che sta rendendo i fan letteralmente increduli per tutto ciò che si legge e si scopre giorno dopo giorno. Sì, perché ormai scelti i protagonisti della pellicola, non resta che scoprire qualcosa di loro.

Sappiamo che Jamie Dornan vestirà i panni del tenebroso, temerario e affascinante Christian Grey, mentre l’indifesa e apparentemente innocua Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson.

Figlia d’arte – sua madre è Melanie Griffith e suo padre è Don Johnson -, Dakota non avrebbe mai creduto di essere la protagonista della pellicole e a dire la verità anche tutto il pubblico di scatenati fan del best seller è rimasto a bocca aperta quando è stato reso noto il suo nome.

Il resto è storia, Dakota Johnson ormai è entrata nell’immaginario collettivo come Anastasia Steele e il suo fascino tutto particolare è riuscito a far impazzire anche tutte le donne che non attendevano altro che di poter tornare a sognare con lei e con l’immedesimazione. Dakota Johson comunque procede dritta per la sua strada e lavora sodo.

Essere Anastasia Steele con tutte le aspettative che questo comporta non è semplice, essere Anastasia Steele quando centinaia di milioni di persone non aspettano altro che di vederti sullo schermo è una sfida, una gara a cui Dakota non ha rinunciato:

Ovviamente voglio apparire al meglio nuda. Adesso capisco perfettamente perché le persone si allenano: perché questo ti fa sentire fott***mente fantastica“.

Con due genitori come i suoi, che sono stati anche protagonisti di pellicole che hanno cambiato la storia del cinema e in alcuni casi sono state addirittura bollenti, lei non ha alcuna intenzione di mostrare loro il suo operato:

Non ho ovviamente intenzione di invitarli a prendere parte di questa esperienza. Non ho bisogno di guardare i loro film, dove loro fanno cose di questo genere. Perché dovrei farlo?”.

Insomma, determinata la ragazza eh, e prontissima per far sognare gli uomini di tutto il mondo con il suo fisico mozzafiato e con la sua recitazione. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 5 marzo: Juventus Fiorentina, Le Iene e Anna Karenina

Cosa c’è stasera in tv giovedì 5 marzo, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

The Voice of Italy 3 streaming video seconda puntata

Ecco come poter rivedere il secondo appuntamento del talent con J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù e Noemi

Entertainment

Coppa Italia: Gabbiadini risponde a Klose, finisce 1 a 1. Tabellino e cronaca

Lazio e Napoli pareggiano in un match emozionante, prezioso il gol in trasferta per i partenopei

Entertainment

50 sfumature di grigio – 500 milioni di incasso globale!

Il film più atteso dell’anno ha incassato quasi 500 milioni di dollari alla fine della terza settimana di programmazione: tutto il mondo lo ha apprezzato

Entertainment

Solo per amore streaming video 4 marzo replica ultima puntata

E’ andata in onda ieri sera l’ultima attesissima puntata di Solo per amore che chiude i battenti cdella prima fortunata stagione, ecco come vedere lo streaming Video Mediaset

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Tag

-->