50 sfumature di grigio: Dakota Johnson svela i suoi segreti

Inaspettatamente conquista il ruolo di Anastasia Steele al cinema e la sua vita è pronta a cambiare.

50 sfumature di grigio ha cessato di essere soltanto il primo romanzo della trilogia scritta da E. L. James. 50 sfumature di grigio è tutto un intero mondo che sta rendendo i fan letteralmente increduli per tutto ciò che si legge e si scopre giorno dopo giorno. Sì, perché ormai scelti i protagonisti della pellicola, non resta che scoprire qualcosa di loro.

Sappiamo che Jamie Dornan vestirà i panni del tenebroso, temerario e affascinante Christian Grey, mentre l’indifesa e apparentemente innocua Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson.

Figlia d’arte – sua madre è Melanie Griffith e suo padre è Don Johnson -, Dakota non avrebbe mai creduto di essere la protagonista della pellicole e a dire la verità anche tutto il pubblico di scatenati fan del best seller è rimasto a bocca aperta quando è stato reso noto il suo nome.

Il resto è storia, Dakota Johnson ormai è entrata nell’immaginario collettivo come Anastasia Steele e il suo fascino tutto particolare è riuscito a far impazzire anche tutte le donne che non attendevano altro che di poter tornare a sognare con lei e con l’immedesimazione. Dakota Johson comunque procede dritta per la sua strada e lavora sodo.

Essere Anastasia Steele con tutte le aspettative che questo comporta non è semplice, essere Anastasia Steele quando centinaia di milioni di persone non aspettano altro che di vederti sullo schermo è una sfida, una gara a cui Dakota non ha rinunciato:

Ovviamente voglio apparire al meglio nuda. Adesso capisco perfettamente perché le persone si allenano: perché questo ti fa sentire fott***mente fantastica“.

Con due genitori come i suoi, che sono stati anche protagonisti di pellicole che hanno cambiato la storia del cinema e in alcuni casi sono state addirittura bollenti, lei non ha alcuna intenzione di mostrare loro il suo operato:

Non ho ovviamente intenzione di invitarli a prendere parte di questa esperienza. Non ho bisogno di guardare i loro film, dove loro fanno cose di questo genere. Perché dovrei farlo?”.

Insomma, determinata la ragazza eh, e prontissima per far sognare gli uomini di tutto il mondo con il suo fisico mozzafiato e con la sua recitazione. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ice Bucket Challenge Compilation celebrità tv – Nicole Kidman, Justin Bieber, Katy Perry, Rob Pattinson e tanti altri ancora – [video]

Il video delle donazioni SLA di Bon Jovi, George W. Bush, Michael Jordan, Rita Ora, Robert Downey, Cheryl Cole, Chris Brwon, Jennifer Lopez, Adam Sandler, Ashton Kutcher, Linkin Park e non solo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 3 Settembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà con la stagione 2014/15 dal 15 Settembre giorno in cui si scopriranno i nuovi tronisti del Trono Classico

Lifestyle

Fappening, le ultime novità sullo scandalo

Fioriscono le ipotesi sullo scandalo che ha coinvolto Hollywood nelle ultime ore e che ha mandato su tutte le furie Jennifer Lawrence

Lifestyle

Michelle Hunziker sposa a ottobre Tomaso Trussardi

La showgirl si sposa ed è nuovamente incinta

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 3 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Pepa a letto, la sua gravidanza è a rischio

Entertainment

Mondiali Basket 2014 – Diretta TV, Streaming Sportitalia partite 3 settembre

La quinta giornata dei campionati del mondo di Basket di Spagna 2014 con il palinsesto di Sportitalia che trasmetterà in chiaro tutte le partite fino alla finale

Tag