50 sfumature di grigio: Dakota Johnson svela i suoi segreti

Inaspettatamente conquista il ruolo di Anastasia Steele al cinema e la sua vita è pronta a cambiare.

50 sfumature di grigio ha cessato di essere soltanto il primo romanzo della trilogia scritta da E. L. James. 50 sfumature di grigio è tutto un intero mondo che sta rendendo i fan letteralmente increduli per tutto ciò che si legge e si scopre giorno dopo giorno. Sì, perché ormai scelti i protagonisti della pellicola, non resta che scoprire qualcosa di loro.

Sappiamo che Jamie Dornan vestirà i panni del tenebroso, temerario e affascinante Christian Grey, mentre l’indifesa e apparentemente innocua Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson.

Figlia d’arte – sua madre è Melanie Griffith e suo padre è Don Johnson -, Dakota non avrebbe mai creduto di essere la protagonista della pellicole e a dire la verità anche tutto il pubblico di scatenati fan del best seller è rimasto a bocca aperta quando è stato reso noto il suo nome.

Il resto è storia, Dakota Johnson ormai è entrata nell’immaginario collettivo come Anastasia Steele e il suo fascino tutto particolare è riuscito a far impazzire anche tutte le donne che non attendevano altro che di poter tornare a sognare con lei e con l’immedesimazione. Dakota Johson comunque procede dritta per la sua strada e lavora sodo.

Essere Anastasia Steele con tutte le aspettative che questo comporta non è semplice, essere Anastasia Steele quando centinaia di milioni di persone non aspettano altro che di vederti sullo schermo è una sfida, una gara a cui Dakota non ha rinunciato:

Ovviamente voglio apparire al meglio nuda. Adesso capisco perfettamente perché le persone si allenano: perché questo ti fa sentire fott***mente fantastica“.

Con due genitori come i suoi, che sono stati anche protagonisti di pellicole che hanno cambiato la storia del cinema e in alcuni casi sono state addirittura bollenti, lei non ha alcuna intenzione di mostrare loro il suo operato:

Non ho ovviamente intenzione di invitarli a prendere parte di questa esperienza. Non ho bisogno di guardare i loro film, dove loro fanno cose di questo genere. Perché dovrei farlo?”.

Insomma, determinata la ragazza eh, e prontissima per far sognare gli uomini di tutto il mondo con il suo fisico mozzafiato e con la sua recitazione. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni e streaming video 24 luglio – Wyatt contro Liam per Hope

Ecco cosa accade nella puntata in onda oggi a Beautiful a partire dalle 13.40 – Quinn litiga con Bill e lo ferisce con il ciondolo a forma di spada e Wyatt non vuole rinunciare a Hope

Entertainment

Un medico in famiglia 10 anticipazioni, il ritorno di Ciccio

Micheal Cadeddu potrebbe fare il suo ritorno sul set della nuova stagione di Un Medico in Famiglia, casa Martini è pronta per il suo ritorno

Entertainment

Stasera in TV, giovedì 24 luglio – Temptation Island ultima puntata la fine tra Giorgia e Manfredi

Stasera in tv molte serie tv di livello come Dark Blue, Perception e Transporter ma anche i film Il dittatore e Alexander oltre all’ultima puntata di Temptation Island

Lifestyle

Samsung Galaxy Alpha, in rete le prime foto: rumors su data di uscita, prezzo e caratteristiche

SamMobile diffonde le prime foto del nuovo Galaxy Alpha di Samsung, mettendo in luce scelte di design che smentiscono gran parte dei rumors comparsi sul web nelle ultime settimane

Entertainment

Anticipazioni Un posto al sole trame settimanali dal 25 al 3 agosto

Un posto al sole è pronto a stupire tutti gli appassionati con le puntate che andranno dal 25 luglio al 3 agosto. Le anticipazioni relative alle trame settimanali sono davvero interessanti, la soap opera partenopea in onda su Rai 3 vedrà protagonisti Arianna e Andrea che vivranno una crisi forse irreversibile, cosa succederà invece tra Franco e Alberto Palladini? Cosa cela il personaggio di Maurizio Aiello? Scopriamolo subito

Entertainment

Cinema Una notte in giallo – Elizabeth Banks citata in giudizio per il furto del copione

Una notte in giallo è al cinema da oggi, 24 luglio, ma la sua star Elizabeth Banks e il marito sono stati portati in tribunale da alcuni produttori per il furto di un copione

Tag