Personaggi Trash del 2013 – classifica

Ecco chi sono i re e le regine

Quando si parla di trash viene subito in mente un certo tipo di comicità che fa perno su un’ironia (un po’) volgare, battute non sense ed intermezzi sexy. Dopo le mitiche commedie scollacciate degli anni ’70-’80, ecco che questo termine viene reinventato – in modo particolare sul web – da alcuni personaggi che hanno conquistato milioni di persone.

Sara Tommasi è stata l’autentica dominatrice del 2013 sotto questo punto di vista. La showgirl ha fatto le fortune del gossip, prima con le sue avventure sexy con tanto di film insieme a Nando Colelli e Gabriele Paolini, poi con la sua riabilitazione. La soubrette è ancora sulla cresta dell’onda e la sua fan page su Facebook regala ancora grandi sorprese.

Al secondo posto c’è il pigmalione dell’arte sul web, il catafratto e sibaritico Andrea Diprè. La sua escalation è stata assolutamente incredibile e sorprendente: da Sasha Grey a Giuseppe Simone, la risata è garantita. E’ proprio il contadino di Neviano ad essere protagonista di alcuni video che hanno raccolto migliaia di visualizzazioni su youtube.

Ai piedi del podio c’è però una new entry che ha sorpreso un po’ tutti. Si tratta di Carmen Di Pietro e della sua mitica palpatina sui ‘punti più deboli’ dell’avvocato Nino Marazzita. Il loro amore è stato immortalato da una foto che ha dato davvero scalpore.

Questi personaggi sono pronti a dare il meglio di sè anche con il 2014 e non sono da escludere altri colpi di scena da parte di questi fenomeni della comicità. Volontaria o meno non è importante. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beyonce – Haunted (official video), la colonna sonora del secondo trailer di 50 sfumature di grigio – [video]

Ecco il video musicale ufficiale della colonna sonora del secondo trailer di 50 sfumature di grigio, Haunted di Beyonce

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 novembre

Uomini e Donne oggi non andrà in onda ma riprender da lunedì pomeriggio con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico con le esterene dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

5 cose che non sai su: I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar, cartoon d’animazione al cinema dal 27 novembre

Entertainment

Tale e Quale Show finale: streaming RAY REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Tale e Quale Show, il vincitore del 2014 è Serena Rossi

Serena Rossi ha vinto l’edizione 2014 di Tale e Quale Show

Entertainment

I film del weekend: Pinguini VS Ogni maledetto natale!

Weekend al cinema con molti grandi titoli, spuntano però i Pinguini di Madagascar e soprattutto la commedia natalizia scritta dagli autori di Boris

Tag

-->