Personaggi Trash del 2013 – classifica

Ecco chi sono i re e le regine

Quando si parla di trash viene subito in mente un certo tipo di comicità che fa perno su un’ironia (un po’) volgare, battute non sense ed intermezzi sexy. Dopo le mitiche commedie scollacciate degli anni ’70-’80, ecco che questo termine viene reinventato – in modo particolare sul web – da alcuni personaggi che hanno conquistato milioni di persone.

Sara Tommasi è stata l’autentica dominatrice del 2013 sotto questo punto di vista. La showgirl ha fatto le fortune del gossip, prima con le sue avventure sexy con tanto di film insieme a Nando Colelli e Gabriele Paolini, poi con la sua riabilitazione. La soubrette è ancora sulla cresta dell’onda e la sua fan page su Facebook regala ancora grandi sorprese.

Al secondo posto c’è il pigmalione dell’arte sul web, il catafratto e sibaritico Andrea Diprè. La sua escalation è stata assolutamente incredibile e sorprendente: da Sasha Grey a Giuseppe Simone, la risata è garantita. E’ proprio il contadino di Neviano ad essere protagonista di alcuni video che hanno raccolto migliaia di visualizzazioni su youtube.

Ai piedi del podio c’è però una new entry che ha sorpreso un po’ tutti. Si tratta di Carmen Di Pietro e della sua mitica palpatina sui ‘punti più deboli’ dell’avvocato Nino Marazzita. Il loro amore è stato immortalato da una foto che ha dato davvero scalpore.

Questi personaggi sono pronti a dare il meglio di sè anche con il 2014 e non sono da escludere altri colpi di scena da parte di questi fenomeni della comicità. Volontaria o meno non è importante. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Una maschera per Diggle?

David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, smentisce le voci che lo vorrebbero nei panni di Lanterna Verde, nessuna maschera in arrivo per lui dunque

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->