Personaggi Trash del 2013 – classifica

Ecco chi sono i re e le regine

Quando si parla di trash viene subito in mente un certo tipo di comicità che fa perno su un’ironia (un po’) volgare, battute non sense ed intermezzi sexy. Dopo le mitiche commedie scollacciate degli anni ’70-’80, ecco che questo termine viene reinventato – in modo particolare sul web – da alcuni personaggi che hanno conquistato milioni di persone.

Sara Tommasi è stata l’autentica dominatrice del 2013 sotto questo punto di vista. La showgirl ha fatto le fortune del gossip, prima con le sue avventure sexy con tanto di film insieme a Nando Colelli e Gabriele Paolini, poi con la sua riabilitazione. La soubrette è ancora sulla cresta dell’onda e la sua fan page su Facebook regala ancora grandi sorprese.

Al secondo posto c’è il pigmalione dell’arte sul web, il catafratto e sibaritico Andrea Diprè. La sua escalation è stata assolutamente incredibile e sorprendente: da Sasha Grey a Giuseppe Simone, la risata è garantita. E’ proprio il contadino di Neviano ad essere protagonista di alcuni video che hanno raccolto migliaia di visualizzazioni su youtube.

Ai piedi del podio c’è però una new entry che ha sorpreso un po’ tutti. Si tratta di Carmen Di Pietro e della sua mitica palpatina sui ‘punti più deboli’ dell’avvocato Nino Marazzita. Il loro amore è stato immortalato da una foto che ha dato davvero scalpore.

Questi personaggi sono pronti a dare il meglio di sè anche con il 2014 e non sono da escludere altri colpi di scena da parte di questi fenomeni della comicità. Volontaria o meno non è importante. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->