Lady Gaga sarà la testimonial per Versace

Miss Germanotta poserà per l’amica Donatella

Lady Gaga sarà la nuova protagonista per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 di Versace. La notizia è trapelata a novembre dopo il meeting della cantante con i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che si è svolto a Londra. La collaborazione con il noto marchio di moda italiano non è una novità per il pubblico dato che è risaputa l’amicizia e la stima reciproca tra la cantante e la direttrice creativa del brand.

Donatella Versace  è l’artefice di molti look stravaganti, e senza precedenti, di Miss Germanotta tra cui i capi indossati durante il video The Edge of Glory e i costumi del Born This Way Ball Tour. Per dimostrare l’affetto nei confronti della stilista, l’eclettica popstar ha dedicato una traccia del suo nuovo album Artpop; il brano in questione si intitola per l’appunto Donatella.

Lady Gaga ha dichiarato: «Non si tratta tanto di Donatella come marchio, quanto di Donatella come persona. Si tratta di te come persona, l’idea di quello che il pubblico vuole da te».

Ha continuato dicendo: «Si tratta di sentirsi una donna senza paura, che non si preoccupa di ciò che la gente dice di te. Si tratta di essere orgogliosa di quello che sei e di andare avanti senza mai fermarti». Anche la Versace ha dimostrato il suo entusiasmo nel far parte dell’album dell’amica che stima molto per il suo lavoro: «Vorrei ringraziare Gaga per essere così geniale e creativa. Sono onorata di essere sua amica e, ovviamente, adoro quella canzone!».

Il rapporto tra le due continua e lo testimonia la scelta della Mother Monster come volto per la prossima campagna pubblicitaria della maison; nessuno meglio di lei può impersonificare la donna-Versace con il suo stile forte e irriverente. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo!

Scopri se nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 28 gennaio Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo

Lifestyle

Whatsapp Web, nuovo aggiornamento: risolto il bug del microfono

L’update migliora le prestazioni e corregge molti dei bug presenti nella prima versione del client, incluso il problema del microfono

Entertainment

Uomini e Donne, l’ex tronista Costantino Vitagliano diventerà padre

L’ex tronista 40enne sembra aver messo la testa a posto ed è intenzionato a costruirsi una famiglia con la sua bella Elisa.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini annuncia l’uscita del cd

Ancora una grande sorpresa per tutti i fan di Braccialetti Rossi, Carmine Buschini ci rivela qualcosa in più

Entertainment

Ecco la scelta di Jonas a Uomini e Donne: VIDEO

Ecco lo streaming video della scelta di Jonas Berami in onda oggi a Uomini e Donne

Tag

-->