Lady Gaga sarà la testimonial per Versace

Miss Germanotta poserà per l’amica Donatella

Lady Gaga sarà la nuova protagonista per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 di Versace. La notizia è trapelata a novembre dopo il meeting della cantante con i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che si è svolto a Londra. La collaborazione con il noto marchio di moda italiano non è una novità per il pubblico dato che è risaputa l’amicizia e la stima reciproca tra la cantante e la direttrice creativa del brand.

Donatella Versace  è l’artefice di molti look stravaganti, e senza precedenti, di Miss Germanotta tra cui i capi indossati durante il video The Edge of Glory e i costumi del Born This Way Ball Tour. Per dimostrare l’affetto nei confronti della stilista, l’eclettica popstar ha dedicato una traccia del suo nuovo album Artpop; il brano in questione si intitola per l’appunto Donatella.

Lady Gaga ha dichiarato: «Non si tratta tanto di Donatella come marchio, quanto di Donatella come persona. Si tratta di te come persona, l’idea di quello che il pubblico vuole da te».

Ha continuato dicendo: «Si tratta di sentirsi una donna senza paura, che non si preoccupa di ciò che la gente dice di te. Si tratta di essere orgogliosa di quello che sei e di andare avanti senza mai fermarti». Anche la Versace ha dimostrato il suo entusiasmo nel far parte dell’album dell’amica che stima molto per il suo lavoro: «Vorrei ringraziare Gaga per essere così geniale e creativa. Sono onorata di essere sua amica e, ovviamente, adoro quella canzone!».

Il rapporto tra le due continua e lo testimonia la scelta della Mother Monster come volto per la prossima campagna pubblicitaria della maison; nessuno meglio di lei può impersonificare la donna-Versace con il suo stile forte e irriverente. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Real Madrid vs Barcellona orari, diretta tv e streaming El Clasico al Santiago Bernabeu

Tempo di grande sfide nella Liga Spagnola, arriva El Clasico con Real Madrid e Barcellona. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming del match del Santiago Bernabeu

Entertainment

Il Principe anticipazioni ultima puntata 31 ottobre – il finale

Il thriller poliziesco si avvicina alla conclusione della prima stagione

Entertainment

The Vampire Diaries 6 news, Ian Somerhalder lascia Nikki Reed

La sua compagna dovrà stare fuori dal set di The Vampire Diaries, lo hanno detto i produttori e Ian accetta in silenzio

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 25 ottobre

Scopri con noi cosa accadrà nella puntata di oggi dei Legàmi, la soap opera di Rai1 che vede protagoniste le meravigliose Diana Chaves e Joana Santos

Entertainment

I Cesaroni 6 streaming video e anticipazioni della nona puntata di domani, Rudi va via

Alice è incinta e torna con Francesco, Nina non vuole diventare medico e Rudi sconvolge tutti con la notizia dell’addio, ecco tutto quello che succederà domani

Entertainment

Il segreto di Raimundo oggi verrà finalmente svelato – Anticipazioni

La telenovela Il segreto ci riserva sempre grandi emozioni: questo pomeriggio scopriremo finalmente cosa nasconde Raimundo!

Tag