Lady Gaga sarà la testimonial per Versace

Miss Germanotta poserà per l’amica Donatella

Lady Gaga sarà la nuova protagonista per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 di Versace. La notizia è trapelata a novembre dopo il meeting della cantante con i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che si è svolto a Londra. La collaborazione con il noto marchio di moda italiano non è una novità per il pubblico dato che è risaputa l’amicizia e la stima reciproca tra la cantante e la direttrice creativa del brand.

Donatella Versace  è l’artefice di molti look stravaganti, e senza precedenti, di Miss Germanotta tra cui i capi indossati durante il video The Edge of Glory e i costumi del Born This Way Ball Tour. Per dimostrare l’affetto nei confronti della stilista, l’eclettica popstar ha dedicato una traccia del suo nuovo album Artpop; il brano in questione si intitola per l’appunto Donatella.

Lady Gaga ha dichiarato: «Non si tratta tanto di Donatella come marchio, quanto di Donatella come persona. Si tratta di te come persona, l’idea di quello che il pubblico vuole da te».

Ha continuato dicendo: «Si tratta di sentirsi una donna senza paura, che non si preoccupa di ciò che la gente dice di te. Si tratta di essere orgogliosa di quello che sei e di andare avanti senza mai fermarti». Anche la Versace ha dimostrato il suo entusiasmo nel far parte dell’album dell’amica che stima molto per il suo lavoro: «Vorrei ringraziare Gaga per essere così geniale e creativa. Sono onorata di essere sua amica e, ovviamente, adoro quella canzone!».

Il rapporto tra le due continua e lo testimonia la scelta della Mother Monster come volto per la prossima campagna pubblicitaria della maison; nessuno meglio di lei può impersonificare la donna-Versace con il suo stile forte e irriverente. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni il ritorno di Edoardo

Il possibile ritorno di Edoardo ha tutta l’aria di essere il primo, grande, vero colpo di scena di questa stagione di Una grande famiglia

Entertainment

WWE Extreme Rules 2015 tutti i risultati: Seth Rollins e John Cena conservano i titoli

Grandi emozioni nella notte italiana: diamo uno sguardo a tutti i risultati di Extreme Rules 2015

Entertainment

Beautiful, anticipazioni puntate 27-30 aprile: il ritratto di Maya al posto di Stephanie

Continua il piano di Rick che vuole vendicarsi della moglie Caroline: la modella riuscirà a soddisfare la sua sete di potere?

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio in bianco: ecco le FOTO

Ecco finalmente le attesissime foto del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Tag

-->