Lady Gaga sarà la testimonial per Versace

Miss Germanotta poserà per l’amica Donatella

Lady Gaga sarà la nuova protagonista per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 di Versace. La notizia è trapelata a novembre dopo il meeting della cantante con i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che si è svolto a Londra. La collaborazione con il noto marchio di moda italiano non è una novità per il pubblico dato che è risaputa l’amicizia e la stima reciproca tra la cantante e la direttrice creativa del brand.

Donatella Versace  è l’artefice di molti look stravaganti, e senza precedenti, di Miss Germanotta tra cui i capi indossati durante il video The Edge of Glory e i costumi del Born This Way Ball Tour. Per dimostrare l’affetto nei confronti della stilista, l’eclettica popstar ha dedicato una traccia del suo nuovo album Artpop; il brano in questione si intitola per l’appunto Donatella.

Lady Gaga ha dichiarato: «Non si tratta tanto di Donatella come marchio, quanto di Donatella come persona. Si tratta di te come persona, l’idea di quello che il pubblico vuole da te».

Ha continuato dicendo: «Si tratta di sentirsi una donna senza paura, che non si preoccupa di ciò che la gente dice di te. Si tratta di essere orgogliosa di quello che sei e di andare avanti senza mai fermarti». Anche la Versace ha dimostrato il suo entusiasmo nel far parte dell’album dell’amica che stima molto per il suo lavoro: «Vorrei ringraziare Gaga per essere così geniale e creativa. Sono onorata di essere sua amica e, ovviamente, adoro quella canzone!».

Il rapporto tra le due continua e lo testimonia la scelta della Mother Monster come volto per la prossima campagna pubblicitaria della maison; nessuno meglio di lei può impersonificare la donna-Versace con il suo stile forte e irriverente. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Il Segreto: Alfonso ed Emilia si sposano anche nella realtà

I due attori protagonisti di Il Segreto stanno per sposarsi anche nella vita reale

Entertainment

Pepa torna in Italia: da Il segreto a Sin Identidad e Victor Ros

Presto rivedremo sui nostri schermi la bella Megan Montaner, sebbene non più nei panni di Pepa: esordiscono infatti in Italia due nuove serie tv, Sin Identidad e Victor Ros, di cui sarà protagonista

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×05 anticipazioni – Meredith manda via Derek

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bend & Break, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Tiziano Ferro – date e info biglietti tour Lo Stadio 2015

I biglietti per i concerti del 2015 di Tiziano Ferro sono disponibili dal 23 ottobre alle 10

Entertainment

Hunger Games – Il canto della rivolta pt. 1 Le date del tour delle prime

Scopri le date delle prime internazionali di Hunger Games – Il canto della rivolta pt. 1

Entertainment

La strada dritta anticipazioni e trama della prima puntata di oggi 20 ottobre

Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello, sono i protagonisti della nuova fiction di Rai1

Tag