Lady Gaga sarà la testimonial per Versace

Miss Germanotta poserà per l’amica Donatella

Lady Gaga sarà la nuova protagonista per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 di Versace. La notizia è trapelata a novembre dopo il meeting della cantante con i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che si è svolto a Londra. La collaborazione con il noto marchio di moda italiano non è una novità per il pubblico dato che è risaputa l’amicizia e la stima reciproca tra la cantante e la direttrice creativa del brand.

Donatella Versace  è l’artefice di molti look stravaganti, e senza precedenti, di Miss Germanotta tra cui i capi indossati durante il video The Edge of Glory e i costumi del Born This Way Ball Tour. Per dimostrare l’affetto nei confronti della stilista, l’eclettica popstar ha dedicato una traccia del suo nuovo album Artpop; il brano in questione si intitola per l’appunto Donatella.

Lady Gaga ha dichiarato: «Non si tratta tanto di Donatella come marchio, quanto di Donatella come persona. Si tratta di te come persona, l’idea di quello che il pubblico vuole da te».

Ha continuato dicendo: «Si tratta di sentirsi una donna senza paura, che non si preoccupa di ciò che la gente dice di te. Si tratta di essere orgogliosa di quello che sei e di andare avanti senza mai fermarti». Anche la Versace ha dimostrato il suo entusiasmo nel far parte dell’album dell’amica che stima molto per il suo lavoro: «Vorrei ringraziare Gaga per essere così geniale e creativa. Sono onorata di essere sua amica e, ovviamente, adoro quella canzone!».

Il rapporto tra le due continua e lo testimonia la scelta della Mother Monster come volto per la prossima campagna pubblicitaria della maison; nessuno meglio di lei può impersonificare la donna-Versace con il suo stile forte e irriverente. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag