Sara Tommasi è la celebrity più cercata del 2013 secondo Yahoo

La showgirl ha superato in classifica Belen Rodriguez

Come ogni anno Yahoo ha svolto una ricerca sulle parole più cercate del 2013 dividendole per argomenti. A vincere la classifica per quanto riguarda le celebrità più cliccate del 2013 è stata Sara Tommasi, che ha conquistato il primo posto togliendo il monopolio della posizione a Belen Rodriguez che ha mantenuto la medaglia d’oro per ben tre anni consecutivi. Una vittoria schiacciante quella della soubrette italiana che, nonostante il matrimonio con Stefano De Martino e l’arrivo del figlio Santiago, ha spodestato la bella argentina.

Sara ha avuto un anno molto impegnativo e ricco di notizie che hanno fatto parlare di lei destando scalpore: è entrata nella Fontana del Gianicolo e in quella di Trevi, è stata la regina indiscussa di YouTube grazie al film Vip Sesso e Potere, è entrata nuda nella fontana di Gardaland, ha girato parecchi video con l’avvocato e critico d’arte Andrea Diprè, Nando Colelli e Gabriele Paolini, è stata ricoverata in ospedale per iniziare un percorso di riabilitazione e, infine, è andata in pellegrinaggio a Medjugorje. Un anno intenso e ricco di scandali per la bella Sara Tommasi che si è aggiudicata lo scettro di celebrity più ricercata su internet.

A ricoprire le altre posizioni della top ten c’è, per il secondo anno consecutivo al terzo posto, la sarda Elisabetta Canalis che, nonostante il suo trasferimento oltreoceano, è sempre ricercata dai fan italiani. Il quarto posto va alla neo mamma della piccola Sole, Michelle Hunziker, che appena 4 giorni dopo il parto è immediatamente ritornata a lavoro dietro al bancone di Striscia la notizia.

Al quinto posto Emma Marrone, grazie alla sua storia con Marco Bocci, al suo ultimo album e al relativo tour; sesto posto per la dirompente Nicole Minetti, seguita da Raffaella Fico, Aida Yespica e Manuela Arcuri. Il decimo posto va ad una new entry nella classifica, la bella Melissa Satta, che grazie alla sua storia con Kevin Prince Boateng è diventata molto cercata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Just Cavalli, l’inverno è rock

Il secondo marchio di Roberto Cavalli veste una femminilità audace nello stile e nei colori

Entertainment

Streaming video Il Principe, un amore impossibile – terza puntata 19 settembre

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5

Entertainment

Gabriele Cirilli è Emis Killa a Tale e Quale SHow – VIDEO

Ecco il video dell’esibizione di Gabriele Cirilli nei panni di Emis Killa a Tale e Quale Show

Entertainment

Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show – VIDEO

Ecco lo streaming video dell’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa durante la puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Tag