Sara Tommasi è la celebrity più cercata del 2013 secondo Yahoo

La showgirl ha superato in classifica Belen Rodriguez

Come ogni anno Yahoo ha svolto una ricerca sulle parole più cercate del 2013 dividendole per argomenti. A vincere la classifica per quanto riguarda le celebrità più cliccate del 2013 è stata Sara Tommasi, che ha conquistato il primo posto togliendo il monopolio della posizione a Belen Rodriguez che ha mantenuto la medaglia d’oro per ben tre anni consecutivi. Una vittoria schiacciante quella della soubrette italiana che, nonostante il matrimonio con Stefano De Martino e l’arrivo del figlio Santiago, ha spodestato la bella argentina.

Sara ha avuto un anno molto impegnativo e ricco di notizie che hanno fatto parlare di lei destando scalpore: è entrata nella Fontana del Gianicolo e in quella di Trevi, è stata la regina indiscussa di YouTube grazie al film Vip Sesso e Potere, è entrata nuda nella fontana di Gardaland, ha girato parecchi video con l’avvocato e critico d’arte Andrea Diprè, Nando Colelli e Gabriele Paolini, è stata ricoverata in ospedale per iniziare un percorso di riabilitazione e, infine, è andata in pellegrinaggio a Medjugorje. Un anno intenso e ricco di scandali per la bella Sara Tommasi che si è aggiudicata lo scettro di celebrity più ricercata su internet.

A ricoprire le altre posizioni della top ten c’è, per il secondo anno consecutivo al terzo posto, la sarda Elisabetta Canalis che, nonostante il suo trasferimento oltreoceano, è sempre ricercata dai fan italiani. Il quarto posto va alla neo mamma della piccola Sole, Michelle Hunziker, che appena 4 giorni dopo il parto è immediatamente ritornata a lavoro dietro al bancone di Striscia la notizia.

Al quinto posto Emma Marrone, grazie alla sua storia con Marco Bocci, al suo ultimo album e al relativo tour; sesto posto per la dirompente Nicole Minetti, seguita da Raffaella Fico, Aida Yespica e Manuela Arcuri. Il decimo posto va ad una new entry nella classifica, la bella Melissa Satta, che grazie alla sua storia con Kevin Prince Boateng è diventata molto cercata. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag