Melissa Satta festeggia l’arrivo di un maschietto

La showgirl sarà mamma a maggio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono la coppia del momento dopo il loro annuncio ufficiale di essere in attesa di un bambino. Lo hanno fatto utilizzando il loro profilo ufficiale di Twitter così, nel giro di pochissimo tempo, la notizia ha fatto il giro del mondo; immediatamente sono arrivati i complimenti da parte di Belen Rodriguez, Federica Panicucci ed Elena Santarelli, oltre che dal cast di Tiki Taka.

Melissa al momento si trova in Germania, a Düsseldorf, dove abita Kevin che gioca per lo Schalke 04; la coppia ha partecipato al party natalizio della squadra dove sono apparsi felici e sereni. Per loro sarà un Natale molto speciale infatti festeggeranno con la famiglia al completo; i genitori di lui, i genitori di lei e il loro cagnolino MJ. La notizia del sesso del bambino è stata rilasciata dal programma Verissimo che ha annunciato che la coppia avrà un maschietto. Da sabato scorso hanno avuto inizio le scommesse su come si potrà chiamare il piccolo Boateng che sicuramente amerà il calcio con un papà così.

Melissa è impegnata con il trasloco perché si sta trasferendo in Germania dal compagno ma l’Italia rimarrà la loro base; il calciatore ha recentemente acquistato una casa di 130 metri quadri in zona Porta Venezia a Milano dove la futura mamma si sta occupando in prima persona dell’arredamento di quello che sarà il nido dei Boateng. Nel loro futuro però non c’è solo l’Italia: “Kevin giocherà a calcio ancora a lungo. Da ‘grande’ sogna l’avventura nel campionato americano o negli Emirati Arabi. E io sarò sempre con lui”.

Dopo la nascita del loro primogenito a maggio ci saranno anche le nozze, Melissa ha dichiarato: “Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer. Ora ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia”. Il 2014 per la showgirl e il calciatore si prospetta essere un anno ricco di belle notizie e lieti eventi; in primis la nascita di loro figlio e successivamente il matrimonio.

La futura mamma è al settimo cielo e ha dichiarato di voler lavorare fino all’ultimo, come hanno fatto le super mamme Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, che nel giro di pochissimo tempo sono ritornare in forma e al lavoro come se niente fosse. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag