Il segreto: Jonas Berami è Juan Castaneda

Il bell’attore spagnolo si racconta

“Il segreto” è la soap opera rivelazione dell’anno: quando Mediaset ha importato questo prodotto spagnolo, non aveva molta fiducia nei suoi risultati, invece tutti si sono dovuti ricredere. Visto il grande successo ottenuto, la telenovela si è addirittura guadagnata il prime time di domenica, quando su Canale 5 vengono trasmessi tre episodi inediti.

Uno dei protagonisti di questa soap opera è Juan Castaneda, il bel giovane innamorato di Soledad (Alejandra Onieva), figlia della perfida Donna Francisca (Maria Bouzas). I due ragazzi sono molto legati, ma la signora di Ponte Vecchio non ha nessuna intenzione di concedere la mano di sua figlia a Juan; è per questo motivo che si sposano in gran segreto, nel bosco.

jonas berami

Jonas Berami

Tutto sembra andare per il meglio, la giovane coppia aspetta anche il loro primo bambino, quando alla tenuta dei Montenegro giunge la duchessa Eloisa e Juan ben presto finisce a letto con lei. Amando ancora molto sua moglie, decide di troncare subito con la duchessa, ma Soledad li scopre intenti a darsi un focoso addio. Durante un feroce scontro, Juan fa accidentalmente cadere Soledad dalle scale, e a causa di questo trauma perde il bambino.

Questo non è altro che l’inizio di una tormentata storia d’amore tra due giovani ragazzi, che promette di tenere incollati allo schermo numerosi telespettatori. Ma scopriamo chi interpreta il bel Juan Castanedo: si tratta di Jonas Berami, attore spagnolo trentatreenne. Ha studiato a Madrid, presso la Scuola d’Arte Drammatica, per seguire il suo sogno di diventare un attore come Antonio Banderas, Ha poi esordito sia in televisione che in teatro, ma il vero successo è arrivato quando, in seguito ad un provino, è stato accolto all’interno del cast de “Il segreto”.

Jonas, recatosi in Italia in occasione della sua partecipazione al salottino di “Verissimo”, ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin cosa pensa di Juan: “Non è un personaggio negativo, di lui mi piace soprattutto che fa quello che vuole”. Si affretta però poi a specificare che lui non ha mai tradito la sua fidanzata, di cui rivela solo che è una giornalista, nonché una “bellissima ragazza”. Per quanto riguarda i suoi desideri, l’attore svela che avrebbe grande piacere a recitare sotto la regia di Pedro Almodovar, mentre in Italia vorrebbe trovarsi a lavorare al fianco di Roberto Benigni.

Per leggere tutte le novità e le anticipazioni de “Il segreto”, clicca qui. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->