Dove spogliarsi a capodanno, le location In del 2013

Ecco alcune idee per trascorre le festività al caldo

Non tutti sono appassionati di sci e non tutti amano viaggiare con neve e freddo, neanche quello pungente e caratteristico di qualche città del Nord Europa. Non a caso è crescente il numero di Italiani che per il viaggio di capodanno sceglie mete dove sia possibile stare in costume e fare il bagno.

Nell’emisfero opposto al nostro le stagioni sono invertite e dunque quando da noi è iniziato l’inverno, nel “Sud” del Mondo inizia l’estate, ecco quindi che per essere certi di trovare caldo ed una atmosfera ferragostana si deve prendere necessariamente l’aereo.

In questo periodo fioccano offerte per il Mar Rosso e la Tunisia, località davvero calienti in estate ma che in inverno risultano miti e talvolta piovose proprio nel periodo a cavallo tra Natale e la fine dell’anno. Le attrattive sono molte e variegate: dalle città agli scavi archeologici.

Per chi non vuole spendere una cifra esorbitante, Marsa Alam è la meta ideale: offre un clima più caldo di Sharm El Sheik – altra location ambita – ma dove si potrebbe prendere il sole in piscina solo nelle ore centrali della giornata.

Questo è il periodo ideale per tutte quelle destinazioni da sogno come Maldive, la Polinesia, la Thailandia ma sono gettonatissime anche le Seychelles. Infatti si possono trovare pacchetti tutto compreso a circa 2.500 euro per persona per una settimana in hotel assai confortevoli. Per quanto riguarda le prenotazioni, si consiglia tour operator di livello come Best Tours.

Il Messico sulla riviera Maya, Santo Domingo, il Brasile e l’Australia delle Fraser Island sono altre mete imprescindibili per tutti coloro che vogliono godersi una vacanza al mare in tutte le sue sfumature: dall’avventura al relax, dallo snorkeling alla scoperta di alcune meraviglie nascoste. (a.f.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chi l’ha visto – Le storie su Rai 3, anticipazione casi puntata 29 luglio

Condotto da Giuseppe Rinaldi torna questa sera, in prima serata su Rai 3, Chi l’ha visto – Le storie, che si occupa di alcuni casi irrisolti da diversi anni

Entertainment

The Flash 2 – Rivelato il titolo dell’episodio 2×03

Rivelato il titolo dell’episodio 2×03 di The Flash che vedrà anche l’arrivo del padre di Capitan Cold. Ecco tutte le anticipazioni

Entertainment

Nina Dobrev: dopo Ian Somerhalder c’è Austin Stowell FOTO

Nina Dobrev appare felice ed innamorata con il suo nuovo fidanzato Austin Stowell

Entertainment

Lazio-Mainz orari diretta tv e streaming, probabili formazioni, amichevole 29 luglio

Scopri gli orari diretta tv e streaming, con le probabili formazioni della sfida Lazio-Mainz, in programma oggi mercoledì 29 luglio

Entertainment

Bayern Monaco, presentato Arturo Vidal: “Per sempre bianconero”

Nel giorno della presentazione con il suo nuovo club, Vidal non ha mancato di ricordare il suo trascorso bianconero

Entertainment

Amedeo e Alessia innamorti e felici dopo Temptation Island – VIDEO e FOTO

Ecco Amedeo e Alessia più felici e innamorati che mai dopo Temptation Island 2015

Tag

-->