50 sfumature di grigio, il film: slitta la data d’uscita

Le riprese sono state posticipate e il 2014 potrebbe sfumare, ecco perché

Continua a non placarsi tutto il polverone generato da 50 sfumature di grigio, una delle pellicole più attese per il 2014. Sappiamo con certezza che le riprese sono slittate di un mese e cominciate il 2 dicembre a Vancouver.

Il motivo è presto detto: è chiaro che l’addio di Charlie Hunnam ha fatto tremare la produzione tutta e anche i fan della fortunata trilogia ideata e scritta da E. L. James, il ruolo di Christian Grey è rimasto vacante e il panico è stato generale. Arginare questa imprevisto non è stato semplice e il tempo è passato.

 

50 sfumature di grigio copertine

 

Accanto a Dakota Johnson alias Anastasia Steele, ecco arrivare il bellissimo modello-attore Jamie Dornan: gli appassionati hanno tirato un sospiro di sollievo e non soltanto loro, finalmente le cose si sono messe a posto e 50 sfumature di grigio ha preso forma e le riprese sono cominciate anche se con un certo ritardo sulla tabella di marcia.

Proprio questo ritardo iniziale potrebbe creare disagi durante la post produzione: qualora ci fossero cose che non vanno e tempi dilatati, l’arrivo nei cinema potrebbe slittare a data da destinarsi. L’uscita prevista per l’1 agosto 2014 a questo punto potrebbe subire con tutta certezza variazioni notevoli.

A darne conferma ecco arrivare un cinguettio del produttore Michael De Luca su Twitter:

 

50 sfumature di grigio data d'uscita

 

Insomma, care appassionate e cari appassionati, l’attesa è lunga. Contate fino a 10 e respirate. Possiamo cominciare con il conto alla rovescia, siete pronti? (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Cosa vedremo nella sesta stagione?

Il telefilm PLL ripartirà il 3 giugno, sull’ABC Family, con la tanto attesa sesta stagione in cui finalmente scopriremo chi è -A

Entertainment

Il Segreto: Donna Francisca svela a Gonzalo di aver ucciso Pepa

Una rivelazione shock di Donna Francisca scatena la rabbia di Fernando, la matrona è la colpevole della morte di Pepa

Entertainment

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni puntata 27 marzo – Marco Mazzanti alias Leonardo Balestrieri new entry

Un posto al sole, la soap opera partenopea di Rai 3, stupisce con una new entry nel cast, un ex de Il Grande Fratello! Scopriamo anche le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 27 marzo

Entertainment

The Walking Dead 5×16 Conquer spoiler, Daryl Dixon muore?

The Walking Dead 5×16 Conquer sicuramente sarà l’ultimo episodio per più di un personaggio, Daryl Dixon sarà tra questi?

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful: Bill e Ridge alleati

Nei prossimi mesi vedremo Bill e Ridge allearsi per sconfiggere Rick

Tag

-->