Ian Somerhalder: il sex symbol si racconta

È sulla copertina di Annex Man Magazine

Look casual, abiti scuri, capelli spettinati, sguardo intrigante e fisico da urlo per un fascino senza tempo che lo fa sembrare un vero gentiluomo del giorno d’oggi; questo è Ian Somerhalder sulla copertina di Annex Man Magazine. L’attore 35enne della serie tv The Vampire Diaries, è stato scelto dalla rivista come l’attore più sexy della stagione invernale 2013.

Il Damon Salvatore del piccolo schermo è stato il protagonista del un servizio fotografico dove è apparso sensuale e ammiccante nelle fotografie che hanno fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Ian Somerhalder è il sexy vampiro che ha fatto perdere la testa a milioni di fan in tutto il mondo con il suo fisico da urlo e lo sguardo magnetico.

L’attore è noto per essere stato il fidanzato della bella Nina Dobrev, la protagonista femminile di TVD; i due si erano conosciuti sul set dove è nato l’amore che è durato per ben tre anni. La loro storia è finita lo scorso maggio, e da quel momento è iniziata la caccia alla presunta nuova fiamma. L’attore americano parla del suo stile e dice: “Il mio stile è ispirato dalla comodità. Non sono dell’opinione che per essere belli sia necessario soffrire: un paio di jeans e una t-shirt originale sono più che sufficienti! La semplicità prima di tutto!”

Racconta anche di alcune sue passioni tra cui la lettura: “Amo passare il mio tempo libero tra le pagine dei libri di filosofia o di un grande classico. Secondo me, le piccole gioie della vita sono un buon libro, una passeggiata in un parco e una serata con le persone che amo, quelle mi fanno dimenticare il mio lavoro e la mia notorietà”.

Oltre ad essere, bello e bravo è anche buono ed è molto attento al sociale; ha creato una fondazione, la Ian Somerhalder Foundation (ISF), che si propone di rafforzare, educare e collaborare con le persone in progetti che cercano di dare un impatto positivo al pianeta e alle sue creature. “Il nostro secolo si sta dimenticando l’importanza della natura, sia quella che vediamo dalla finestra di casa nostra, sia quella che ritroviamo fra le pagine di un romanzo d’avventura”; queste le parole di Ian in merito all’associazione che ha creato. (s.z.)

CLICCA QUI per vedere le foto di Ian Somerhalder su Annex Man Magazine

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 22 luglio

Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio di questa sera di Un posto al sole. La soap opera partenopea di Rai 3 vedrà protagoniste Viola e Daniela: la ragazza tenterà di uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciata ma qualcosa non andrà esattamente per il verso giusto. Filippo e Tommaso si contendono il cuore di Serena mentre i Poggi sono in vacanza. Scopriamo cosa accadrà

Entertainment

One Direction Where we are – Il film concerto nel week end dell’11 e 12 ottobre 2014 in cinquanta paesi

Registrato allo Stadio di San Siro a Milano le prevendite dei biglietti partiranno dal prossimo 28 luglio, a Natale il cofanetto per una visione più privata.

Lifestyle

iPhone 6, 80 milioni di unità a settembre: Apple organizza un lancio senza precedenti

Secondo il Wall Street Journal Apple avrebbe programmato il lancio di 80 milioni di melafonini nella stagione autunnale; nel frattempo, sul web spunta un nuovo render che riporta nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di iPhone 6

Entertainment

Calciomercato Adriano al Terracina, un imperatore tra i dilettanti

L’imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti?

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 22 luglio – scopri chi è Alexandria Forrester

Nuovo arrivo oggi nella soap opera Beautiful – Alexandira Forrester è la figlia di Thorne

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza insieme, le foto del bacio in Grecia

La nuova coppia dell’estate è finalmente in vacanza insieme, ecco le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi

Tag