Ian Somerhalder: il sex symbol si racconta

È sulla copertina di Annex Man Magazine

Look casual, abiti scuri, capelli spettinati, sguardo intrigante e fisico da urlo per un fascino senza tempo che lo fa sembrare un vero gentiluomo del giorno d’oggi; questo è Ian Somerhalder sulla copertina di Annex Man Magazine. L’attore 35enne della serie tv The Vampire Diaries, è stato scelto dalla rivista come l’attore più sexy della stagione invernale 2013.

Il Damon Salvatore del piccolo schermo è stato il protagonista del un servizio fotografico dove è apparso sensuale e ammiccante nelle fotografie che hanno fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Ian Somerhalder è il sexy vampiro che ha fatto perdere la testa a milioni di fan in tutto il mondo con il suo fisico da urlo e lo sguardo magnetico.

L’attore è noto per essere stato il fidanzato della bella Nina Dobrev, la protagonista femminile di TVD; i due si erano conosciuti sul set dove è nato l’amore che è durato per ben tre anni. La loro storia è finita lo scorso maggio, e da quel momento è iniziata la caccia alla presunta nuova fiamma. L’attore americano parla del suo stile e dice: “Il mio stile è ispirato dalla comodità. Non sono dell’opinione che per essere belli sia necessario soffrire: un paio di jeans e una t-shirt originale sono più che sufficienti! La semplicità prima di tutto!”

Racconta anche di alcune sue passioni tra cui la lettura: “Amo passare il mio tempo libero tra le pagine dei libri di filosofia o di un grande classico. Secondo me, le piccole gioie della vita sono un buon libro, una passeggiata in un parco e una serata con le persone che amo, quelle mi fanno dimenticare il mio lavoro e la mia notorietà”.

Oltre ad essere, bello e bravo è anche buono ed è molto attento al sociale; ha creato una fondazione, la Ian Somerhalder Foundation (ISF), che si propone di rafforzare, educare e collaborare con le persone in progetti che cercano di dare un impatto positivo al pianeta e alle sue creature. “Il nostro secolo si sta dimenticando l’importanza della natura, sia quella che vediamo dalla finestra di casa nostra, sia quella che ritroviamo fra le pagine di un romanzo d’avventura”; queste le parole di Ian in merito all’associazione che ha creato. (s.z.)

CLICCA QUI per vedere le foto di Ian Somerhalder su Annex Man Magazine

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag