Ducati Monster 1200S: le foto della moto regina dell’Eicma

La più bella è lei

Sembra una modella ma, al posto di splendide gambe slanciate, ha due ruote pronte per divorare l’asfalto. Tuttavia, come una bellezza in passerella, ha saputo conquistare il grande pubblico: quello dell’Eicma. Ducati fa ancora colpo ed ammicca ai biker con la gamma Monster: la 1200S è stata infatti votata come moto più bella dell’intero salone.

Grazie al magazine “Motociclismo”, è stato indetto un concorso a cui hanno partecipato oltre 10.000 appassionati. La sua linea inconfondibile e i cerchi lavorati alla macchina utensile dal design accattivante hanno decretato l’ennesimo trionfo della casa di Borgo Panigale che ha regalato al mercato motociclistico un altro gioiello.

145 CV gestiti sapientemente dai potenti freni Brembo e dalle sospensioni Öhlins fanno del Monster 1200S non solo un’arma da battaglia in pista – pur essendo una naked – ma anche un valido destriero sui passi di montagna. Versatile come solo la gamma dei ‘mostri’ sa essere, può diventare una valida compagna per gite fuori porta o per lunghi tragitti on the road persi nei propri pensieri.

Ancora una volta Ducati ha scoperto le chiavi di volta del piacere di andare su due ruote: lasciati guidare dal tuo istinto Monster. (a.f)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->