Ducati Monster 1200S: le foto della moto regina dell’Eicma

La più bella è lei

Sembra una modella ma, al posto di splendide gambe slanciate, ha due ruote pronte per divorare l’asfalto. Tuttavia, come una bellezza in passerella, ha saputo conquistare il grande pubblico: quello dell’Eicma. Ducati fa ancora colpo ed ammicca ai biker con la gamma Monster: la 1200S è stata infatti votata come moto più bella dell’intero salone.

Grazie al magazine “Motociclismo”, è stato indetto un concorso a cui hanno partecipato oltre 10.000 appassionati. La sua linea inconfondibile e i cerchi lavorati alla macchina utensile dal design accattivante hanno decretato l’ennesimo trionfo della casa di Borgo Panigale che ha regalato al mercato motociclistico un altro gioiello.

145 CV gestiti sapientemente dai potenti freni Brembo e dalle sospensioni Öhlins fanno del Monster 1200S non solo un’arma da battaglia in pista – pur essendo una naked – ma anche un valido destriero sui passi di montagna. Versatile come solo la gamma dei ‘mostri’ sa essere, può diventare una valida compagna per gite fuori porta o per lunghi tragitti on the road persi nei propri pensieri.

Ancora una volta Ducati ha scoperto le chiavi di volta del piacere di andare su due ruote: lasciati guidare dal tuo istinto Monster. (a.f)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Calciomercato, Napoli: Benitez ai saluti, allenerà il Manchester City

CALCIOMERCATO NAPOLI – Pepe Reina sicuro sul futuro di Benitez. L’idea del tecnico è quella di avvicinarsi alla famiglia in Inghilterra

Entertainment

Lavoro, annuncio hot in rete: “Cerco segretaria sexy e disinibita”

Ha destato molto scalpore l’annuncio di lavoro inserito in rete da un commercialista napoletano alla ricerca di competenze diverse dalle solite…

Entertainment

Don Matteo 10 Terence Hill lascia la fiction, tutti i dettagli

Ci troviamo di fronte a una notizia shock per tutti i fan di Don Matteo 10, Terence Hill potrebbe dire addio a Don Matteo

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Cosa vedremo nella sesta stagione?

Il telefilm PLL ripartirà il 3 giugno, sull’ABC Family, con la tanto attesa sesta stagione in cui finalmente scopriremo chi è -A

Entertainment

Il Segreto: Donna Francisca svela a Gonzalo di aver ucciso Pepa

Una rivelazione shock di Donna Francisca scatena la rabbia di Fernando, la matrona è la colpevole della morte di Pepa

Entertainment

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

Tag

-->