Andrea Diprè e Giuseppe Simone, i personaggi più cliccati del 2013

Andrea Diprè, Giuseppe Simone, Sasha Grey, Bello Figo Gu, GTA V, Battlefield 4

E’ un fenomeno incredibile. Andrea Diprè, il critico d’arte più famoso sul web per via di moltissimi video spassosi, è riuscito a totalizzare milioni di visualizzazioni su youtube. La sua ascesa è cominciata con un clip in cui aveva come ospite sul suo imprescindibile divano sibaritico l’ex regina dell’hard Sasha Grey.

E da allora è stata un’escalation di successi mediatici. E’ necessario subito sottolineare che le sue interviste sono sì condite da termini forbiti che lo hanno reso famoso ma anche da alcune scurrilità che hanno fatto letteralmente breccia nel cuore degli appassionati della comicità trash. Ed in questo caso non si può non citare Giuseppe Simone.

Il duo ha realizzato dei video semplicemente irresistibili che stanno spopolando in rete. Ma l’avvocato non si è accontentato ed ha voluto scovare altri personaggi che ne hanno fatto le fortune. Bello Figo Gu, il re dello swag di Parma, è un altro ‘artista’ che ha raccolto tantissime visualizzazioni e risate sul canale di Diprè.

Come se non bastasse, anche il mondo dei videogiochi è stato contagiato dall’irresistibile pigmalione della comicità online. Sul canale Diprè Platinum sono presenti alcuni video in cui l’avvocato è alle prese con GTA V e Battlefield 4. Le risate sono assolutamente assicurate.

Per il 2014, Andrea Diprè avrà sicuramente in serbo tantissime sorprese e altri ‘talenti’ che faranno la felicità di tanti ammiratori della sua irresistibile verve comica.

Per vedere i suoi video clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->