Andrea Diprè e Giuseppe Simone, i personaggi più cliccati del 2013

Andrea Diprè, Giuseppe Simone, Sasha Grey, Bello Figo Gu, GTA V, Battlefield 4

E’ un fenomeno incredibile. Andrea Diprè, il critico d’arte più famoso sul web per via di moltissimi video spassosi, è riuscito a totalizzare milioni di visualizzazioni su youtube. La sua ascesa è cominciata con un clip in cui aveva come ospite sul suo imprescindibile divano sibaritico l’ex regina dell’hard Sasha Grey.

E da allora è stata un’escalation di successi mediatici. E’ necessario subito sottolineare che le sue interviste sono sì condite da termini forbiti che lo hanno reso famoso ma anche da alcune scurrilità che hanno fatto letteralmente breccia nel cuore degli appassionati della comicità trash. Ed in questo caso non si può non citare Giuseppe Simone.

Il duo ha realizzato dei video semplicemente irresistibili che stanno spopolando in rete. Ma l’avvocato non si è accontentato ed ha voluto scovare altri personaggi che ne hanno fatto le fortune. Bello Figo Gu, il re dello swag di Parma, è un altro ‘artista’ che ha raccolto tantissime visualizzazioni e risate sul canale di Diprè.

Come se non bastasse, anche il mondo dei videogiochi è stato contagiato dall’irresistibile pigmalione della comicità online. Sul canale Diprè Platinum sono presenti alcuni video in cui l’avvocato è alle prese con GTA V e Battlefield 4. Le risate sono assolutamente assicurate.

Per il 2014, Andrea Diprè avrà sicuramente in serbo tantissime sorprese e altri ‘talenti’ che faranno la felicità di tanti ammiratori della sua irresistibile verve comica.

Per vedere i suoi video clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->