Andrea Diprè e Giuseppe Simone, i personaggi più cliccati del 2013

Andrea Diprè, Giuseppe Simone, Sasha Grey, Bello Figo Gu, GTA V, Battlefield 4

E’ un fenomeno incredibile. Andrea Diprè, il critico d’arte più famoso sul web per via di moltissimi video spassosi, è riuscito a totalizzare milioni di visualizzazioni su youtube. La sua ascesa è cominciata con un clip in cui aveva come ospite sul suo imprescindibile divano sibaritico l’ex regina dell’hard Sasha Grey.

E da allora è stata un’escalation di successi mediatici. E’ necessario subito sottolineare che le sue interviste sono sì condite da termini forbiti che lo hanno reso famoso ma anche da alcune scurrilità che hanno fatto letteralmente breccia nel cuore degli appassionati della comicità trash. Ed in questo caso non si può non citare Giuseppe Simone.

Il duo ha realizzato dei video semplicemente irresistibili che stanno spopolando in rete. Ma l’avvocato non si è accontentato ed ha voluto scovare altri personaggi che ne hanno fatto le fortune. Bello Figo Gu, il re dello swag di Parma, è un altro ‘artista’ che ha raccolto tantissime visualizzazioni e risate sul canale di Diprè.

Come se non bastasse, anche il mondo dei videogiochi è stato contagiato dall’irresistibile pigmalione della comicità online. Sul canale Diprè Platinum sono presenti alcuni video in cui l’avvocato è alle prese con GTA V e Battlefield 4. Le risate sono assolutamente assicurate.

Per il 2014, Andrea Diprè avrà sicuramente in serbo tantissime sorprese e altri ‘talenti’ che faranno la felicità di tanti ammiratori della sua irresistibile verve comica.

Per vedere i suoi video clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->