Andrea Diprè e Giuseppe Simone, i personaggi più cliccati del 2013

Andrea Diprè, Giuseppe Simone, Sasha Grey, Bello Figo Gu, GTA V, Battlefield 4

E’ un fenomeno incredibile. Andrea Diprè, il critico d’arte più famoso sul web per via di moltissimi video spassosi, è riuscito a totalizzare milioni di visualizzazioni su youtube. La sua ascesa è cominciata con un clip in cui aveva come ospite sul suo imprescindibile divano sibaritico l’ex regina dell’hard Sasha Grey.

E da allora è stata un’escalation di successi mediatici. E’ necessario subito sottolineare che le sue interviste sono sì condite da termini forbiti che lo hanno reso famoso ma anche da alcune scurrilità che hanno fatto letteralmente breccia nel cuore degli appassionati della comicità trash. Ed in questo caso non si può non citare Giuseppe Simone.

Il duo ha realizzato dei video semplicemente irresistibili che stanno spopolando in rete. Ma l’avvocato non si è accontentato ed ha voluto scovare altri personaggi che ne hanno fatto le fortune. Bello Figo Gu, il re dello swag di Parma, è un altro ‘artista’ che ha raccolto tantissime visualizzazioni e risate sul canale di Diprè.

Come se non bastasse, anche il mondo dei videogiochi è stato contagiato dall’irresistibile pigmalione della comicità online. Sul canale Diprè Platinum sono presenti alcuni video in cui l’avvocato è alle prese con GTA V e Battlefield 4. Le risate sono assolutamente assicurate.

Per il 2014, Andrea Diprè avrà sicuramente in serbo tantissime sorprese e altri ‘talenti’ che faranno la felicità di tanti ammiratori della sua irresistibile verve comica.

Per vedere i suoi video clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson: photoshoot per Saturday Night Live – [immagini]

Ecco il nuovo photoshoot ufficiale di Dakota Johnson per il Saturday Night Live; scatti sexy e artistici tutti da vedere

Entertainment

Dakota Johnson al Saturday Night Live con un monologo

Dakota Johnson ha parlato di 50 sfumature di grigio al Saturday Night Live: tra il pubblico anche i suoi genitori

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Tag

-->