Andrea Diprè e Giuseppe Simone, i personaggi più cliccati del 2013

Andrea Diprè, Giuseppe Simone, Sasha Grey, Bello Figo Gu, GTA V, Battlefield 4

E’ un fenomeno incredibile. Andrea Diprè, il critico d’arte più famoso sul web per via di moltissimi video spassosi, è riuscito a totalizzare milioni di visualizzazioni su youtube. La sua ascesa è cominciata con un clip in cui aveva come ospite sul suo imprescindibile divano sibaritico l’ex regina dell’hard Sasha Grey.

E da allora è stata un’escalation di successi mediatici. E’ necessario subito sottolineare che le sue interviste sono sì condite da termini forbiti che lo hanno reso famoso ma anche da alcune scurrilità che hanno fatto letteralmente breccia nel cuore degli appassionati della comicità trash. Ed in questo caso non si può non citare Giuseppe Simone.

Il duo ha realizzato dei video semplicemente irresistibili che stanno spopolando in rete. Ma l’avvocato non si è accontentato ed ha voluto scovare altri personaggi che ne hanno fatto le fortune. Bello Figo Gu, il re dello swag di Parma, è un altro ‘artista’ che ha raccolto tantissime visualizzazioni e risate sul canale di Diprè.

Come se non bastasse, anche il mondo dei videogiochi è stato contagiato dall’irresistibile pigmalione della comicità online. Sul canale Diprè Platinum sono presenti alcuni video in cui l’avvocato è alle prese con GTA V e Battlefield 4. Le risate sono assolutamente assicurate.

Per il 2014, Andrea Diprè avrà sicuramente in serbo tantissime sorprese e altri ‘talenti’ che faranno la felicità di tanti ammiratori della sua irresistibile verve comica.

Per vedere i suoi video clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Inter vs Lazio, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni posticipo Serie A

Gli orari della diretta tv e streaming del posticipo di Serie A, Inter-Lazio, con le probabili formazioni

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Lifestyle

Questa è la donna più magra del mondo

La donna soffre di una rarissima malattia che non le fa prendere peso nonostante segua una dieta ricca di calorie

Lifestyle

Heidi Klum cucina per i bambini

La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini sin da piccoli abituandoli a mangiare cibi freschi e cotti in casa

Tag

-->