Paul Wesley e Phoebe Tonkin sono la coppia dell’anno

Si sono conosciuti sul set ed è stato subito amore, ecco la loro storia!

Sono giovani, belli e piacciono proprio a tutti. Per la prima volta non ci stiamo riferendo a Ian Somerhalder e Nina Dobrev, bensì a Paul Wesley e Phoebe Tonkin, anch’essi ruotano attorno a The Vampire Diaries e sono capaci di far sognare i loro numerosi fan.

Si sono conosciuti sul set di The Originals, dove Phoebe Tonkin è una delle protagoniste, mentre Paul Wesley è arrivato per via della creazione dello spin-off della famosa serie targata CW e da quel momento le cose non sono state più le stesse, soprattutto perché Paul ha visto naufragare il suo matrimonio e Phoebe ha letteralmente perso la testa per lui.

Il loro amore è stato vissuto in maniera del tutto normale e sopra ogni altra cosa riesce a stare lontano dai riflettori che sono spesso puntati sui protagonisti di una serie tv: niente di meglio per i due giovanissimi che stanno lentamente costruendo una vita insieme e all’occorrenza si dimostrano sorridenti davanti all’obiettivo fotografico.

 

Paul-Wesley-Phoebe-Tonkin

 

A dare la certezza che tra i due ci sia una storia vera e che ha solide basi, sono state le presentazioni in famiglia: durante un convegno in Georgia dove Paul è stato chiamato come ospite, ha deciso di farsi accompagnare da tutta la famiglia Wesley al completo e dalla bellissima Phoebe.

Il risultato è stato ovviamente il clamore generale: la notizia ha fatto il giro del mondo e i fan dell’attore sono letteralmente impazziti di gioia per l’interessantissima news. Phoebe è una ragazza alla mano e carina e devono averlo capito bene le sorelle di Paul che hanno posato per uno scatto insieme a lei, sancendo quindi l’unione della famiglia e l’accoglienza verso la nuova fiamma del fratello, guardare per credere:

 

phoebe-tonkin-instagram

Le tre ragazze sono sorridenti, belle e felici e a quanto pare Paul Wesley potrà tornare a dormire sonni tranquilli e a dimenticare il matrimonio con Torrey DeVitto, finito ormai diversi mesi fa senza lasciare strascichi. A quando le prossime nozze dell’attore di The Vampire Diaries? Noi speriamo prestissimo! (b.p.(

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->