Paul Wesley e Phoebe Tonkin sono la coppia dell’anno

Si sono conosciuti sul set ed è stato subito amore, ecco la loro storia!

Sono giovani, belli e piacciono proprio a tutti. Per la prima volta non ci stiamo riferendo a Ian Somerhalder e Nina Dobrev, bensì a Paul Wesley e Phoebe Tonkin, anch’essi ruotano attorno a The Vampire Diaries e sono capaci di far sognare i loro numerosi fan.

Si sono conosciuti sul set di The Originals, dove Phoebe Tonkin è una delle protagoniste, mentre Paul Wesley è arrivato per via della creazione dello spin-off della famosa serie targata CW e da quel momento le cose non sono state più le stesse, soprattutto perché Paul ha visto naufragare il suo matrimonio e Phoebe ha letteralmente perso la testa per lui.

Il loro amore è stato vissuto in maniera del tutto normale e sopra ogni altra cosa riesce a stare lontano dai riflettori che sono spesso puntati sui protagonisti di una serie tv: niente di meglio per i due giovanissimi che stanno lentamente costruendo una vita insieme e all’occorrenza si dimostrano sorridenti davanti all’obiettivo fotografico.

 

Paul-Wesley-Phoebe-Tonkin

 

A dare la certezza che tra i due ci sia una storia vera e che ha solide basi, sono state le presentazioni in famiglia: durante un convegno in Georgia dove Paul è stato chiamato come ospite, ha deciso di farsi accompagnare da tutta la famiglia Wesley al completo e dalla bellissima Phoebe.

Il risultato è stato ovviamente il clamore generale: la notizia ha fatto il giro del mondo e i fan dell’attore sono letteralmente impazziti di gioia per l’interessantissima news. Phoebe è una ragazza alla mano e carina e devono averlo capito bene le sorelle di Paul che hanno posato per uno scatto insieme a lei, sancendo quindi l’unione della famiglia e l’accoglienza verso la nuova fiamma del fratello, guardare per credere:

 

phoebe-tonkin-instagram

Le tre ragazze sono sorridenti, belle e felici e a quanto pare Paul Wesley potrà tornare a dormire sonni tranquilli e a dimenticare il matrimonio con Torrey DeVitto, finito ormai diversi mesi fa senza lasciare strascichi. A quando le prossime nozze dell’attore di The Vampire Diaries? Noi speriamo prestissimo! (b.p.(

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful puntate americane: Steffy lascia Liam e torna a Parigi

Steffy dovrà incassare il rifuti di Liam e la sua relazione con Ivy oltre che quella del padre con Caroline

Entertainment

Ibrahimovic si diverte sulla neve, il Psg si infuria

L’attaccante svedese si concede un relax bianco dopo la squalifica in campionato: i tifosi protestano

Entertainment

Mad Men – I 10 film che hanno ispirato la serie

L’autore Matthew Weiner parla dei titoli che hanno maggiormente influenzato la creazione della serie

Entertainment

F2 Italian Trophy: Gianmarco Maggiulli protagonista a Monza con la Dallara F312

Il pilota lombardo è pronto a contendere il titolo a Piero Longhi con la nuova monoposto della Casa di Parma

Entertainment

Juventus, Claudio Marchisio rimandato all’esame da vice-Pirlo

Nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina, Claudio Marchisio non ha brillato nel ruolo di regista. Il centrocampista della Juventus si è reso protagonista di un errore che mette a serio rischio il passaggio del turno.

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Quinn tenta il suicidio

Nuove notizie sconvolgenti direttamente dall’America che vedremo nei prossimi mesi a Beautiful riguardanti Quinn Fuller

Tag

-->