Kristen Stewart: basta Robert Pattinson, ora pensa a Chanel

L’attrice è la nuova testimonial della maison francese

Sono state dette molte cose su Kristen Stewart, l’ex vampira di Twilight ed ex fidanzata di Robert Pattinson. La sua storia d’amore era iniziata proprio sul set della saga che ha decretato il suo successo come attrice; tre anni d’amore con Robert hanno fatto di Kristen la ragazza più quotata degli ultimi tempi. Ricercata per interpretare nuovi ruoli al cinema e inseguita dai paparazzi che cercano di ottenere nuovi scoop sulla sua vita privata è la ragazza più richiesta del 2013.

Una storia turbolenta quella con Rob, che è stata interrotta lo scorso luglio a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Le fotografie rubate, mentre erano in atteggiamenti intimi, hanno fatto il giro del mondo. Pattinson, dopo un periodo di riflessione, ha voluto riprovarci perché il suo sentimento per lei era ancora molto forte; ma la relazione si è nuovamente interrotta, questa volta in maniera definitiva, lo scorso maggio.

Da quel momento i due attori sono sempre stati al centro dell’attenzione dei media; gli sono stati attribuiti flirt e notizie non vere. L’unica cosa certa è che si sono rivisti a inizio novembre, durante un incontro segreto per far incontrare i loro cani che non si vedevano da parecchio tempo. Krisiten non è mai riuscita a dimentica Rob e ultimamente gli ha proposto di passare le vacanze di Natale insieme a Parigi.

I rumor dicevano anche che Robert Pattinson, che in questi giorni si trova a Londra in visita dalla sua famiglia, abbia proposto a Kristen di raggiungerlo per passare del tempo insieme. Notizia immediatamente smentita quando l’attrice è stata vista salire su un jet privato che non si è diretto in Inghilterra ma, bensì, a Dallas. Kristen ha partecipato alla sfilata di Chanel che si è tenuta in Texas, con 1000 selezionatissimi ospiti, per presentare la nuova collezione di Métiers D’Art Paris-Dallas Collection.

L’attrice è stata scelta da Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison dalla doppia C, come testimonial per la nuovissima campagna pubblicitaria pre-fall 2014 che uscirà il prossimo maggio. Kristen ha presenziato alla sfilata in prima fila vestita con un total look Chanel Primavera-Estate 2014: ha sfoggiato un top corto color khaki su pantaloni di pelle arancioni a vita alta e un maglioncino annodato in vita. Un outfit da vera trend setter per una giovane diva che sta facendo grandi passi nella sua carriera. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->