Justin Bieber e la street art

La popstar si dedica ai murales

Justin Bieber, l’eclettica popstar canadese nota per il suo comportamento sopra le righe non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta mostra alle Beliebers la sua bravura nella street art dipingendo, bomboletta alla mano, i muri della città come un vero graffitaro.

Aveva pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di utenti, che lo ritraggono all’opera; a vederlo sembra cavarsela niente male. Si diverte a disegnare un pinguino e poi un gorilla con diversi colori; le immagini in questione hanno destato subito scandalo perché in molto hanno pensato che stesse deturpando il suolo pubblico senza alcun permesso commettendo un reato.

Essendo esposto mediaticamente in maniera quotidiana a milioni di ragazzi in tutto il mondo, l’esempio di disegnare sui muri della città non è da considerarsi dei migliori.

Il cantante però non è un vandalo, come in tanti hanno pensato, perché i murales che stanno riscuotendo enorme successo non sono illegali; a dichiararlo è Justin in persona che ha spiegato le motivazioni del suo comportamento proprio su Instagram dicendo che i disegni sono stati realizzati in un luogo dove questa attività è autorizzata.

Bieber ha precisato che non si permetterebbe mai di imbrattare la città; questo potrebbe essere un primo segnale che forse, finalmente, sta mettendo la testa a posto. Per averne la conferma basterà aspettare e vedere se combinerà qualche altro guaio. (s.z.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata domenica 1 febbraio 2015

Grazie al servizio streaming Video Mediaset, potrai rivivere tutte le emozioni della puntata di domenica 1 febbraio 2015 de “Il Segreto”

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Tag

-->