Justin Bieber e la street art

La popstar si dedica ai murales

Justin Bieber, l’eclettica popstar canadese nota per il suo comportamento sopra le righe non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta mostra alle Beliebers la sua bravura nella street art dipingendo, bomboletta alla mano, i muri della città come un vero graffitaro.

Aveva pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di utenti, che lo ritraggono all’opera; a vederlo sembra cavarsela niente male. Si diverte a disegnare un pinguino e poi un gorilla con diversi colori; le immagini in questione hanno destato subito scandalo perché in molto hanno pensato che stesse deturpando il suolo pubblico senza alcun permesso commettendo un reato.

Essendo esposto mediaticamente in maniera quotidiana a milioni di ragazzi in tutto il mondo, l’esempio di disegnare sui muri della città non è da considerarsi dei migliori.

Il cantante però non è un vandalo, come in tanti hanno pensato, perché i murales che stanno riscuotendo enorme successo non sono illegali; a dichiararlo è Justin in persona che ha spiegato le motivazioni del suo comportamento proprio su Instagram dicendo che i disegni sono stati realizzati in un luogo dove questa attività è autorizzata.

Bieber ha precisato che non si permetterebbe mai di imbrattare la città; questo potrebbe essere un primo segnale che forse, finalmente, sta mettendo la testa a posto. Per averne la conferma basterà aspettare e vedere se combinerà qualche altro guaio. (s.z.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Replica Temptation Island 2 luglio: streaming Video Mediaset seconda puntata

Ecco come rivedere la replica della seconda puntata di Temptation Island 2015 di giovedì 2 luglio

Moda e Beauty

Rocio Muñoz Morales in Alessandro Angelozzi Couture

La modella e ballerina spagnola ha posato con due abiti firmati da uno dei designer più amati al mondo, capace di esaltare la bellezza della donna che indossa le sue creazioni

Entertainment

Grande Fratello 14: ecco tutte le news sulla nuova edizione e i casting

Scopri con noi tutte le novità della prossima edizione del Grande Fratello.

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Donna Francisca si ribella a Jesusa

Nella terza stagione de Il Segreto Donna Francisca, dopo essere stata per lungo maltrattata, riuscirà a difendersi dall’infermiera Jesusa

Entertainment

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore si incontrano VIDEO

Ecco il video dell’emozionantissimo incontro a Temptation Island 2015 tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Entertainment

Temptation Island 2015 anticipazioni: Amedeo a letto con un’altra donna

Nella prossima puntata vedremo Amedeo nel letto abbracciato ad una bionda

Tag

-->