Justin Bieber e la street art

La popstar si dedica ai murales

Justin Bieber, l’eclettica popstar canadese nota per il suo comportamento sopra le righe non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta mostra alle Beliebers la sua bravura nella street art dipingendo, bomboletta alla mano, i muri della città come un vero graffitaro.

Aveva pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di utenti, che lo ritraggono all’opera; a vederlo sembra cavarsela niente male. Si diverte a disegnare un pinguino e poi un gorilla con diversi colori; le immagini in questione hanno destato subito scandalo perché in molto hanno pensato che stesse deturpando il suolo pubblico senza alcun permesso commettendo un reato.

Essendo esposto mediaticamente in maniera quotidiana a milioni di ragazzi in tutto il mondo, l’esempio di disegnare sui muri della città non è da considerarsi dei migliori.

Il cantante però non è un vandalo, come in tanti hanno pensato, perché i murales che stanno riscuotendo enorme successo non sono illegali; a dichiararlo è Justin in persona che ha spiegato le motivazioni del suo comportamento proprio su Instagram dicendo che i disegni sono stati realizzati in un luogo dove questa attività è autorizzata.

Bieber ha precisato che non si permetterebbe mai di imbrattare la città; questo potrebbe essere un primo segnale che forse, finalmente, sta mettendo la testa a posto. Per averne la conferma basterà aspettare e vedere se combinerà qualche altro guaio. (s.z.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->