Justin Bieber e la street art

La popstar si dedica ai murales

Justin Bieber, l’eclettica popstar canadese nota per il suo comportamento sopra le righe non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta mostra alle Beliebers la sua bravura nella street art dipingendo, bomboletta alla mano, i muri della città come un vero graffitaro.

Aveva pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di utenti, che lo ritraggono all’opera; a vederlo sembra cavarsela niente male. Si diverte a disegnare un pinguino e poi un gorilla con diversi colori; le immagini in questione hanno destato subito scandalo perché in molto hanno pensato che stesse deturpando il suolo pubblico senza alcun permesso commettendo un reato.

Essendo esposto mediaticamente in maniera quotidiana a milioni di ragazzi in tutto il mondo, l’esempio di disegnare sui muri della città non è da considerarsi dei migliori.

Il cantante però non è un vandalo, come in tanti hanno pensato, perché i murales che stanno riscuotendo enorme successo non sono illegali; a dichiararlo è Justin in persona che ha spiegato le motivazioni del suo comportamento proprio su Instagram dicendo che i disegni sono stati realizzati in un luogo dove questa attività è autorizzata.

Bieber ha precisato che non si permetterebbe mai di imbrattare la città; questo potrebbe essere un primo segnale che forse, finalmente, sta mettendo la testa a posto. Per averne la conferma basterà aspettare e vedere se combinerà qualche altro guaio. (s.z.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 22 luglio

Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio di questa sera di Un posto al sole. La soap opera partenopea di Rai 3 vedrà protagoniste Viola e Daniela: la ragazza tenterà di uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciata ma qualcosa non andrà esattamente per il verso giusto. Filippo e Tommaso si contendono il cuore di Serena mentre i Poggi sono in vacanza. Scopriamo cosa accadrà

Entertainment

One Direction Where we are – Il film concerto nel week end dell’11 e 12 ottobre 2014 in cinquanta paesi

Registrato allo Stadio di San Siro a Milano le prevendite dei biglietti partiranno dal prossimo 28 luglio, a Natale il cofanetto per una visione più privata.

Lifestyle

iPhone 6, 80 milioni di unità a settembre: Apple organizza un lancio senza precedenti

Secondo il Wall Street Journal Apple avrebbe programmato il lancio di 80 milioni di melafonini nella stagione autunnale; nel frattempo, sul web spunta un nuovo render che riporta nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di iPhone 6

Entertainment

Calciomercato Adriano al Terracina, un imperatore tra i dilettanti

L’imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti?

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 22 luglio – scopri chi è Alexandria Forrester

Nuovo arrivo oggi nella soap opera Beautiful – Alexandira Forrester è la figlia di Thorne

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza insieme, le foto del bacio in Grecia

La nuova coppia dell’estate è finalmente in vacanza insieme, ecco le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi

Tag