Justin Bieber e la street art

La popstar si dedica ai murales

Justin Bieber, l’eclettica popstar canadese nota per il suo comportamento sopra le righe non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta mostra alle Beliebers la sua bravura nella street art dipingendo, bomboletta alla mano, i muri della città come un vero graffitaro.

Aveva pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di utenti, che lo ritraggono all’opera; a vederlo sembra cavarsela niente male. Si diverte a disegnare un pinguino e poi un gorilla con diversi colori; le immagini in questione hanno destato subito scandalo perché in molto hanno pensato che stesse deturpando il suolo pubblico senza alcun permesso commettendo un reato.

Essendo esposto mediaticamente in maniera quotidiana a milioni di ragazzi in tutto il mondo, l’esempio di disegnare sui muri della città non è da considerarsi dei migliori.

Il cantante però non è un vandalo, come in tanti hanno pensato, perché i murales che stanno riscuotendo enorme successo non sono illegali; a dichiararlo è Justin in persona che ha spiegato le motivazioni del suo comportamento proprio su Instagram dicendo che i disegni sono stati realizzati in un luogo dove questa attività è autorizzata.

Bieber ha precisato che non si permetterebbe mai di imbrattare la città; questo potrebbe essere un primo segnale che forse, finalmente, sta mettendo la testa a posto. Per averne la conferma basterà aspettare e vedere se combinerà qualche altro guaio. (s.z.)

 

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Tag

-->