Justin Bieber e la street art

La popstar si dedica ai murales

Justin Bieber, l’eclettica popstar canadese nota per il suo comportamento sopra le righe non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta mostra alle Beliebers la sua bravura nella street art dipingendo, bomboletta alla mano, i muri della città come un vero graffitaro.

Aveva pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di utenti, che lo ritraggono all’opera; a vederlo sembra cavarsela niente male. Si diverte a disegnare un pinguino e poi un gorilla con diversi colori; le immagini in questione hanno destato subito scandalo perché in molto hanno pensato che stesse deturpando il suolo pubblico senza alcun permesso commettendo un reato.

Essendo esposto mediaticamente in maniera quotidiana a milioni di ragazzi in tutto il mondo, l’esempio di disegnare sui muri della città non è da considerarsi dei migliori.

Il cantante però non è un vandalo, come in tanti hanno pensato, perché i murales che stanno riscuotendo enorme successo non sono illegali; a dichiararlo è Justin in persona che ha spiegato le motivazioni del suo comportamento proprio su Instagram dicendo che i disegni sono stati realizzati in un luogo dove questa attività è autorizzata.

Bieber ha precisato che non si permetterebbe mai di imbrattare la città; questo potrebbe essere un primo segnale che forse, finalmente, sta mettendo la testa a posto. Per averne la conferma basterà aspettare e vedere se combinerà qualche altro guaio. (s.z.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni puntata del 6 novembre

Suor Angela e le sue ragazze vi danno appuntamento a giovedì prossimo con due episodi davvero emozionanti, ecco perché

Entertainment

Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi

La diva del programma parteciperà al reality L’Isola dei famosi

Entertainment

Rita Ora: imbarazzo su Twitter per la promozione del nuovo singolo

La cantante britannica Rita Ora ha miseramente fallito nell’incitare i suoi fans alla promozione del suo nuovo singolo sul social media

Lifestyle

Harry Styles preoccupato, il suo vomito è finito su ebay

Harry Styles è preoccupato che il suo vomito finisca in vendita su eBay

Entertainment

Pretty Little Liars: Lucy Hale retrò per Flaunt magazine

La bella attrice americana, conosciuta dai più come Aria Montgomery di Pretty Little Liars, esce dalla sua comfort zone per un photoshoot dal sapore retrò

Entertainment

Compensi in aumento per le star de Il trono di spade, scopri i compensi delle star

Il trono di spade è un successo mondiale, gli attori chiedono ed ottengono un aumento consistente, scopri tutto sui compensi settimanali delle star

Tag