50 sfumature di grigio: ecco Luke Grimes nei panni di Elliot

Tutte le informazioni sull’attore che interpreterà il fratello di Mr. Grey

In questi giorni non si fa che parlare di “50 sfumature di grigio”, il film tratto dal primo libro della trilogia erotica scritta da E. L. James. Tantissime indiscrezioni sono circolate sul web dapprima quando sono stati selezionati gli attori che avrebbero interpretato i protagonisti principali. Al posto di Charlie Hunnam e Dakota Johnson – rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele – i fan avrebbero voluto volti più amati, quali quelli di Matt Bomer e Alexis Bledel.

Solo poco tempo dopo l’annuncio del cast, arriva la notizia bomba, che lascia a bocca aperta milioni di fan: Charlie Hunnam rinuncia al suo ruolo, ufficialmente per motivi di lavoro. Tanta agitazione tra gli amanti delle sfumature, in trepidante attesa della scelta del sostituto Mr. Grey, che è stato ben presto trovato: si tratta del bel Jamie Dornan, attore e modello irlandese. Pochi giorni dopo è stato annunciato anche il nome di colui che interpreterà Elliot Grey, il fratello maggiore di Christian: Luke Grimes.

Luke, attore statunitense classe 1984, da giovane si è trasferito a New York per studiare recitazione all’American Academy of Dramatic Arts. Il suo esordio nel mondo del cinema avviene nel 2006, quando partecipa a “All the Boys Love Mandy Lane”, pellicola di Jonathan Levine. In televisione debutta invece nel 2009, interpretando Ryan Lafferty nella serie tv “Brothers & Sisters – Segreti di famiglia”, inizialmente come personaggio ricorrente e solo in seguito come membro del cast fisso della fiction.

Nel 2012 è apparso, nel ruolo del fidanzato della figlia del protagonista, nel thriller “Taken – La vendetta” con Liam Neeson. Da pochi mesi fa parte, nei panni di James, del cast della sesta stagione di “True Blood”, la saga vampiresca seguita da milioni di fan. Per quanto riguarda la sua vita privata, è impegnato da diversi anni con Gillian Zinser, attrice conosciuta per il suo ruolo nel remake della serie tv “90210”.

Per vedere la fotogallery di Luke Grimes, clicca qui. (g.s.)

Video – Luke Grimes in “True Blood”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->