50 sfumature di grigio: ecco Luke Grimes nei panni di Elliot

Tutte le informazioni sull’attore che interpreterà il fratello di Mr. Grey

In questi giorni non si fa che parlare di “50 sfumature di grigio”, il film tratto dal primo libro della trilogia erotica scritta da E. L. James. Tantissime indiscrezioni sono circolate sul web dapprima quando sono stati selezionati gli attori che avrebbero interpretato i protagonisti principali. Al posto di Charlie Hunnam e Dakota Johnson – rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele – i fan avrebbero voluto volti più amati, quali quelli di Matt Bomer e Alexis Bledel.

Solo poco tempo dopo l’annuncio del cast, arriva la notizia bomba, che lascia a bocca aperta milioni di fan: Charlie Hunnam rinuncia al suo ruolo, ufficialmente per motivi di lavoro. Tanta agitazione tra gli amanti delle sfumature, in trepidante attesa della scelta del sostituto Mr. Grey, che è stato ben presto trovato: si tratta del bel Jamie Dornan, attore e modello irlandese. Pochi giorni dopo è stato annunciato anche il nome di colui che interpreterà Elliot Grey, il fratello maggiore di Christian: Luke Grimes.

Luke, attore statunitense classe 1984, da giovane si è trasferito a New York per studiare recitazione all’American Academy of Dramatic Arts. Il suo esordio nel mondo del cinema avviene nel 2006, quando partecipa a “All the Boys Love Mandy Lane”, pellicola di Jonathan Levine. In televisione debutta invece nel 2009, interpretando Ryan Lafferty nella serie tv “Brothers & Sisters – Segreti di famiglia”, inizialmente come personaggio ricorrente e solo in seguito come membro del cast fisso della fiction.

Nel 2012 è apparso, nel ruolo del fidanzato della figlia del protagonista, nel thriller “Taken – La vendetta” con Liam Neeson. Da pochi mesi fa parte, nei panni di James, del cast della sesta stagione di “True Blood”, la saga vampiresca seguita da milioni di fan. Per quanto riguarda la sua vita privata, è impegnato da diversi anni con Gillian Zinser, attrice conosciuta per il suo ruolo nel remake della serie tv “90210”.

Per vedere la fotogallery di Luke Grimes, clicca qui. (g.s.)

Video – Luke Grimes in “True Blood”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Entertainment

Matteo Salvini minimizza: “Elisa Isoardi? Solo voci giornalistiche”

Il leader leghista smentisce il flirt con la conduttrice di A Conti Fatti. Dove sta la verità?

Tag

-->