Un posto al sole: anticipazioni delle puntate dal 25 al 27 dicembre

Roberto scopre che suo figlio fa uso di droghe

Negli scorsi episodi abbiamo scoperto quale bellissima sorpresa questo Natale abbia portato a Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Genny (Gennaro Mirto), mentre invece il povero Sandro (Federico Rossi) inizia pian pianino a rialzarsi e a ritornare alla quotidianità, aiutato da Marina (Nina Soldano) e Viola (Ilenia Lazzarin).

-Per saperne di più clicca qui.

Negli episodi n. 3898, 3899 e 3900, che andranno in onda nei prossimi giorni alle ore 20.35 su Rai3, vedremo come Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoprirà che suo figlio Sandro fa uso di sostanze stupefacenti, e l’uomo va su tutte le furie. Nel tentativo di scoprire colui che ha offerto a suo figlio la droga, chiede aiuto a Filippo (Michelangelo Tommaso) per vendicarsi. Intanto Guido (Germano Bellavia) si trova a combattere con Lucia, intenzionata a passare con il figlio un “grasso” Natale, ma per la prima volta l’uomo decide di affrontare la madre a testa alta.

Rossella e Genny ricevono un inaspettato regalo natalizio in anticipo: il ragazzo viene infatti invitato per il pranzo di Natale a casa della sua amata, finendo per fare una buona impressione sul severissimo papà Michele (Alberto Rossi). Nel frattempo Andrea (Davide Devenuto) rientra improvvisamente a Napoli e ha subito un’accesa discussione con Arianna (Samanta Piccinetti), il che gli dà l’occasione per capire chi è che comanda in casa.

Mentre Filippo e Viola sono sempre più affiatati nella loro amicizia, Serena (Miriam Candurro) ha un delicato confronto con Tommaso (Michele Cesari) e capisce finalmente qual è l’uomo che vuole avere al suo fianco. Intanto anche Giorgio (Stefano Davanzati) si trova a dover aprire gli occhi sul vero comportamento di Tommaso. Marina ha invece un chiarimento con Roberto, e tra i due scoppia una momentanea passione; subito dopo però la donna affronta Giorgio a testa alta.

Andrea, provocato inutilmente da Arianna, decide di riequilibrare i rapporti tra lui e sua moglie, ma la sua reazione è clamorosa. Nel frattempo Guido riceve un originalissimo regalo da parte della sua fidanzata, ma non ha alcuna intenzione di indossarlo. Il problema è riuscire a cavarsela senza offendere la sensibilità di Loredana.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Rai3, continuate a seguire le nostre anticipazioni. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Tag