Un posto al sole: anticipazioni delle puntate dal 25 al 27 dicembre

Roberto scopre che suo figlio fa uso di droghe

Negli scorsi episodi abbiamo scoperto quale bellissima sorpresa questo Natale abbia portato a Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Genny (Gennaro Mirto), mentre invece il povero Sandro (Federico Rossi) inizia pian pianino a rialzarsi e a ritornare alla quotidianità, aiutato da Marina (Nina Soldano) e Viola (Ilenia Lazzarin).

-Per saperne di più clicca qui.

Negli episodi n. 3898, 3899 e 3900, che andranno in onda nei prossimi giorni alle ore 20.35 su Rai3, vedremo come Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoprirà che suo figlio Sandro fa uso di sostanze stupefacenti, e l’uomo va su tutte le furie. Nel tentativo di scoprire colui che ha offerto a suo figlio la droga, chiede aiuto a Filippo (Michelangelo Tommaso) per vendicarsi. Intanto Guido (Germano Bellavia) si trova a combattere con Lucia, intenzionata a passare con il figlio un “grasso” Natale, ma per la prima volta l’uomo decide di affrontare la madre a testa alta.

Rossella e Genny ricevono un inaspettato regalo natalizio in anticipo: il ragazzo viene infatti invitato per il pranzo di Natale a casa della sua amata, finendo per fare una buona impressione sul severissimo papà Michele (Alberto Rossi). Nel frattempo Andrea (Davide Devenuto) rientra improvvisamente a Napoli e ha subito un’accesa discussione con Arianna (Samanta Piccinetti), il che gli dà l’occasione per capire chi è che comanda in casa.

Mentre Filippo e Viola sono sempre più affiatati nella loro amicizia, Serena (Miriam Candurro) ha un delicato confronto con Tommaso (Michele Cesari) e capisce finalmente qual è l’uomo che vuole avere al suo fianco. Intanto anche Giorgio (Stefano Davanzati) si trova a dover aprire gli occhi sul vero comportamento di Tommaso. Marina ha invece un chiarimento con Roberto, e tra i due scoppia una momentanea passione; subito dopo però la donna affronta Giorgio a testa alta.

Andrea, provocato inutilmente da Arianna, decide di riequilibrare i rapporti tra lui e sua moglie, ma la sua reazione è clamorosa. Nel frattempo Guido riceve un originalissimo regalo da parte della sua fidanzata, ma non ha alcuna intenzione di indossarlo. Il problema è riuscire a cavarsela senza offendere la sensibilità di Loredana.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Rai3, continuate a seguire le nostre anticipazioni. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag