Belen Rodriguez ed Emma Marrone: regine incontrastate su Facebook

Vantano milioni di followers sul social network

Belen Rodriguez ed Emma Marrone sono state le regine incontrastate di questo 2013.

Emma Marrone ha ritrovato l’amore con Marco Bocci durante una puntata galeotta di Amici, la cantante salentina aveva perso il suo fidanzato a causa della showgirl Belen Rodriguez, che le aveva sedotto e portato via il ballerino Stefano De Martino. Ha passato un’estate travagliata tra una vacanza e l’altra ma con Marco ha passato solo pochi giorni nel suo Salento, e poi, a settembre più niente. Marco è stato molto impegnato con la serie tv Squadra Antimafia dove è il protagonista assoluto interpretando il ruolo di Domenico Calcaterra.

In molti davano la coppia per scoppiata fino a quando, Emma, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia dove affermava che con Marco le cose stavano andando per il meglio. La conferma ufficiale della loro relazione è arrivata quando l’attore è stato visto tra gli spalti di una data del suo Schiena Tour. Ora la bella cantante si può godere il meritato riposo e passare del tempo con il suo Marco.

Anche per Belen Rodriguez il 2013 è stato un grande anno, ricco di soddisfazioni e belle notizie. Dopo essersi “impossessata” del fidanzato di Emma, Stefano De Martino, la showgirl argentina ha dato alla luce ad aprile il piccolo Santiago. La neo mamma è ritornata in forma in un batter d’occhio e si è rimessa subito a lavorare. Si è goduta il piccolo durante l’estate dove ha affittato con il clan dei De Martino e dei Rodriguez una casa nella magica isola di Formentera.

Durante l’estate l’annuncio che ha fatto parlare i giornali scandalistici, i siti internet e i talk show: le nozze a settembre. Belen e Stefano hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi nel sacro vincolo del matrimonio con una cerimonia in stile Hippie Chic che ha fatto parlare per molto tempo la stampa. Oltre alle belle notizie, per quanto riguarda l’ambito privato, ci sono anche le soddisfazioni lavorative dato che sta progredendo con la sua carriera, ed è anche stata eletta donna dell’anno.

Belen ed Emma, oltre ad essere le regine del gossip, sono anche sul trono per quanto riguarda il social; l’argentina ha appena festeggiato i 3 milioni di followers su Facebook mentre la salentina ne vanta ben 2 milioni. Entrambe sono molto attive sui social network, dove postano ogni giorno messaggi o foto che le ritraggono nella quotidianità o durante il lavoro. Insomma, tutte e due, unite da uno strano destino hanno avuto un 2013 degno di nota. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->